Scusate ragazzi, io ho fatto il root col vecchio sistema ed ho knox 0x1 e monto la rom di xnote, ci sarebbe la possibilità di rifare la procedura ed avere knox a 0x0?
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi, io ho fatto il root col vecchio sistema ed ho knox 0x1 e monto la rom di xnote, ci sarebbe la possibilità di rifare la procedura ed avere knox a 0x0?
Da quanto ho letto no, non è più possibile azzerate il contatore
Salve a tutti!è normale che ci metta tanto supersu a disabilitare KNOX??
riavvia il telefono e arresta l'applicazione è i processi relativi a knox, poi riapri supersu e fagli riprovare a disabilitare knox, dovrebbe metterci poco.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ok fatto e tutto a posto!!!stato ufficiale e knox0x0!!una altra domanda ora volevo istallare wanam xposed se lo stato ufficiale dovesse cambiare come faccio a farlo tornare a ufficiale??
In wanam xposed c'è l'opzione falsifica stato sistema che serve proprio a questo. Ad ogni modo lo stato ufficiale serve solo per scaricare eventuali aggiornamenti e con il root attivo ti consiglio di non fare aggiornamenti.
Ok grazie di tutto e appena accedo con il pc ti ringrazio con l tasto thanks!!!
Scusate ma non ho capito la differenza tra il metodo con mobile Odin e Odin per PC per aggiornare all'ultimo firmware stock mantenendo il root.
Inoltre non ho capito se dopo aver aggiornato, Knox 2 non funziona più solo se si è usato mobile Odin o anche facendolo con Odin per PC (da come è scritto sembra di capire che nel secondo caso Knox 2 funziona ancora).
EDIT...... Poi tutti i link mandano a dei file di soli 10mega circa. Cosa sono? Non sono di certo i firmware completi...
Il metodo con odin per PC prevede la temporanea sostituzione del solo kernel con quello della rom nd3 in quanto l'incompatibilità di towelroot con gli ultimi firmware è dovuta solo ai nuovi kernel. Come hai detto anche tu i link presenti sono quelli dei kernel da utilizzare per la procedura e non dei firmware completi.
Per quanto riguarda il metodo con mobile odin in quel caso bisogna flashare il firmware più recente completo e non solo il kernel, spuntando le opzioni per il mantenimento del root.
Per quanto riguarda knox è come hai detto tu, con mobile odin non funziona più perché il bootloader rimane quello vecchio e knox si accorge di questa anomalia, mentre con il metodo dei kernel con odin pc continua a funzionare.