Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gipippo86
allora io in "Versione Banda Base" ho << N9005XXUFNF2 >> e guardando i file in cima non c'è ne uno che corrisponde al mio.
Allora io i permessi di root non li posso fare?
Questa guida è per i note 3 da luglio in poi!
Se il tuo è prima di luglio di questo anno devi usare un altra guida che era postata per i note precedenti
-
Io l'ultimo aggiornamento l'ho fatto ad agosto di quest'anno, per questo ho preso questa guida. Il mio è un note 3 Brandizzo 3
Samsung Galaxy Note3 + Gear
-
Quote:
gipippo86
Io l'ultimo aggiornamento l'ho fatto ad agosto di quest'anno, per questo ho preso questa guida. Il mio è un note 3 Brandizzo 3
Eh allora mi sa che prima devi sbrandizzarlo e poi fare ip root..ma di sicuro non è questa la guida che ti serve..ci sono le guide per sbrandizzare, devi chiedere li
-
Quote:
DeejayAlex73
Scusate ma Odin che versione dev'essere? Va bene la 3.09? Non mi flesha sto minkia di kernel!!!
Credo di si...ci sarà qualche passaggio errato..non e specificato che versione di odin...
-
Nn può essere perché anche se Brandizzato sono sotto firmware originale e male che va la 3 non mi ha dato l'ultimo aggiornamento. Boh se qualcuno ha un note 3 della 3 mi faccia sapere come fare.
-
Quote:
DeejayAlex73
Eppure, io la procedura la sto eguendo alla lettera di come é scritto in prima…
Lo installi in download mode?
-
Quote:
gipippo86
Nn può essere perché anche se Brandizzato sono sotto firmware originale e male che va la 3 non mi ha dato l'ultimo aggiornamento. Boh se qualcuno ha un note 3 della 3 mi faccia sapere come fare.
Io credo che tu abbia un fimware della 3 o un fimware prima di luglio 2014 visto che non è in prima pagina
-
Quote:
tyson1976
[quote name="gipippo86" post=6143287]Nn può essere perché anche se Brandizzato sono sotto firmware originale e male che va la 3 non mi ha dato l'ultimo aggiornamento. Boh se qualcuno ha un note 3 della 3 mi faccia sapere come fare.
Io credo che tu abbia un fimware della 3 o un fimware prima di luglio 2014 visto che non è in prima pagina[/QUOTE]
Io sono d'accordo che ho un firmware della 3 ma ci deve essere un modo per fare i permessi root anche per noi che abbiamo il Brand.
-
1 allegato(i)
Io ho note 3 con la 3 e ho eseguito il root con questa guida!! Devi entrare nel tastierino e digitare *#1234#!
Se ti esce questo puoi fare questo thread!
-
Quote:
PierrePisa
Io ho note 3 con la 3 e ho eseguito il root con questa guida!! Devi entrare nel tastierino e digitare *#1234#!
Se ti esce questo puoi fare questo thread!
Ho provato e mi esce ma a quale devo fare riferimento dato che mi escono 3 valori differenti?