C'è qualcuno in linea che mi può aiutare? Non capisco che cosa devo scaricare e che cosa devo guardare. Per favore una anima che mi aiuta.
Samsung Galaxy Note3 + Gear
Visualizzazione stampabile
C'è qualcuno in linea che mi può aiutare? Non capisco che cosa devo scaricare e che cosa devo guardare. Per favore una anima che mi aiuta.
Ma scusa delle sigle che hai non ne trovi almeno una corrispondente a quelle del post in prima pagina? La mia ce e come detto ieri è nella banda base. Se fossi io scaricherei tranquillamente quella. Se cmq nn hai nessuna sigla uguale mi sa che nn puoi farlo con sta guida.
Seno pazienta fin quando qualcuno esperto ti risponde.
Ma a quanto vedo è poco supportato questo post.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LPGQY.jpg
Allora sono queste le versioni di firmare che mi spuntano facendo *#1234# perciò quale dovrei scaricare?
Il telefono va collegato in download mode. Se stai avendo problemi credo che tu debba installare i driver corrispondenti note 3, puoi trovarli su internet facendo una ricerca su Google e installarli oppure si dovrebbero scaricare in automatico collegando il note 3 tramite kies.
Allora raga spero di chiarire per tutti, la versione di kernel che va scaricata per essere ripristinata alla fine è quella corrispondente al proprio firmware, ovvero all'AP, nel tuo caso quella che termina per FNF4
Il telefono va collegato in download mode. Se stai avendo problemi credo che tu debba installare i driver corrispondenti note 3, puoi trovarli su internet facendo una ricerca su Google e installarli oppure si dovrebbero scaricare in automatico collegando il note 3 tramite kies.
[quote name="gipippo86" post=6146901]https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LPGQY.jpg
Allora sono queste le versioni di firmare che mi spuntano facendo *#1234# perciò quale dovrei scaricare?
Samsung Galaxy Note3 + Gear[/QUOTE]
Allora raga spero di chiarire per tutti, la versione di kernel che va scaricata per essere ripristinata alla fine è quella corrispondente al proprio firmware, ovvero all'AP, nel tuo caso quella che termina per FNF4[/QUOTE]
Ti volevo dire essendo che il post lo hai fatto tu.. modifica un pò la guida iniziale così nn ci sono altri che magari fanno questa domanda. Cmq ti ringrazio, sei stato molto utile.
Quello che volevo sapere è se effettuando questa guida posso installare una rom senza attivare knox.
Seno son costretto a fare il root con autoroot per forza[/QUOTE]
Il root seguendo questa guida lo hai già è con Knox a 0x0. L'installazione di rom che contengono kernel o bootloaders non originali fa però scattare knox a 0x1. So che ci sono alcune rom fatte apposta per non far scattare knox ma devi chiedere nel thread di supporto modding, qui sei OT
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Off topic cancellati
Usate il thread solo per informazioni sulla procedura di root in prima spiegata in prima pagina
Tutto il resto va chiesto nei thread preposti
Testata anche io, funzionante e non è scattato knox.
fatto e tutto liscio a meraviglia ma manca busy box come mai