Confermo che funziona tutto... Contatori a 0 e Root attivo. :D
Grazie
Visualizzazione stampabile
Confermo che funziona tutto... Contatori a 0 e Root attivo. :D
Grazie
Ciao a tutti mi è arrivato oggi un aggiornamento!!io ho il root Come devo procedere?? Scusate se è già stato chiesto!!
La mia idea era quella di fare unroot completo tramite SU e poi aggiornare!è sbagliata come procedura??
Se lo stato del sistema ti rimane su ufficiale dopo aver fatto l'unroot completo da supersu dovrebbe essere sufficiente fare come hai detto.
Io ho consigliato al primo post di flashare prima il firmware pulito tramite odin per essere sicuri al 100 per 100, in quanto ad alcuni utenti che hanno effettuato aggiornamenti con il root attivo il note é andato in bootloop dopo aver aggiornato e hanno dovuto fare comunque il flash con odin ma soprattutto in quanto non posso sapere se samsung in un aggiornamento futuro introdurrá un metodo che verifica se il sistema é stato modificato e fa scattare knox. Visti i precedenti prevenire é meglio che curare.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Sicché prendo il kernel quello della 3 nel primo post e lo flasho con odin pc e poi faccio l'aggiornamento! ![/QUOTE]
No se vuoi aggiornare usando odin invece che fare l'aggiornamento OTA che ti propone devi fare l'unroot e poi scaricare e flashare direttamente con odin il firmware dell'aggiornamento che il telefono ti propone di fare. Puoi trovare tutti gli ultimi firmware su samsung-updates.com. Dopo puoi eseguire nuovamente questa guida per ottenere i permessi di root.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Qualcuno lo ha testato brilla versione UGNG1?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
No se vuoi aggiornare usando odin invece che fare l'aggiornamento OTA che ti propone devi fare l'unroot e poi scaricare e flashare direttamente con odin il firmware dell'aggiornamento che il telefono ti propone di fare. Puoi trovare tutti gli ultimi firmware su samsung-updates.com. Dopo puoi eseguire nuovamente questa guida per ottenere i permessi di root.
Quelli su sam mobile vanno bene??
Quelli su sam mobile vanno bene??[/QUOTE]
Sisi benissimo :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App