Sisi benissimo :)
Ultima domanda e poi non ti rompo più i coglioni ma perdo qualcosa facendo questo flash??
Visualizzazione stampabile
Sisi benissimo :)
Ultima domanda e poi non ti rompo più i coglioni ma perdo qualcosa facendo questo flash??[/QUOTE]
Ahahah figurati il thread è aperto apposta puoi fare tutte le domande che vuoi. Comunque no i firmware samsung originali non sono wipe quindi non perdi nulla, assicurati solo di flashare il firmware corretto o comunque uno con sigla pari o successiva a quello che hai adesso (per via del blocco dei nuovi bootloaders samsung che non consente downgrade). Se non sei sicuro su quale usare volendo puoi anche flashare lo stesso firmware che hai adesso e dopo potrai fare direttamente l'aggiornamento OTA scaricandolo e installandolo dal note.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ahahah figurati il thread è aperto apposta puoi fare tutte le domande che vuoi. Comunque no i firmware samsung originali non sono wipe quindi non perdi nulla, assicurati solo di flashare il firmware corretto o comunque uno con sigla pari o successiva a quello che hai adesso (per via del blocco dei nuovi bootloaders samsung che non consente downgrade). Se non sei sicuro su quale usare volendo puoi anche flashare lo stesso firmware che hai adesso e dopo potrai fare direttamente l'aggiornamento OTA scaricandolo e installandolo dal note.
okk!
Ma alla fine questo mini aggiornamento cosa porta di nuovo?
bimbi ho riprovato a rifare la procedura di root ma odin mi dice che il kernel xxungh1 non è valido!!!come risolvo??ora ho gia flashiato nd3
edit
ho risolto , il compiuter mi aveva scaricato male il kernel
Cmq è andato tutto bene note 3 aggiornato e rieseguito il root con il nuovo kernel e KNOX 0-0 e status officiale! :cool:;)
Quindi sulla XXUGNH1 va tutto bene?
Scusate la domanda io ho scaricato tutti i file
Caricato su odin il kernel END3
collego il telefono aspetto che venga riconosciuto
Premo start e non succede niente..
Dove sbaglio?
Grazie mille
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App