Visualizzazione stampabile
-
raga io non ho il firmware di luglio. bensi ho il firmware di ottobre. l'ultimo di h3g. causa di un aggiornamento dato dall'assistenza samsung. volevo chiedervi se posso seguire questa guida. ovvero se e possibile cambiare il kernel anche con questo firmare. vi ringrazio in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy7plus
raga io non ho il firmware di luglio. bensi ho il firmware di ottobre. l'ultimo di h3g. causa di un aggiornamento dato dall'assistenza samsung. volevo chiedervi se posso seguire questa guida. ovvero se e possibile cambiare il kernel anche con questo firmare. vi ringrazio in anticipo.
Si che puoi
-
Ciao Legio, ho trovato su xda TW, Launcher, menu del setting e tante altre app del Note 4 sembra ci sia anche il Dialer (quello bianco con lo 0 verde se nn erro) potresti implementarli nella prossima ROM.
Ho trovato il file zip dell'air command che dicevo.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_axlWM.jpg
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ciao raga, ho effettuato il root secondo la guida!
Funzionante al 100% in nemmeno 10 minuti!
Da notare bene che bisogna avere una connessione dati sulla sim card perché il wifi NON FUNZIONA cambiando il kernel!
Tutto il resto ok!
Ps. Se nel caso fottetevene del Knox e ruttate a tutto spiano! Vedrete che vi si aprirà un mondo fantastico e vi dimenticherete del tanto temuto 0x1
-
Arrivato ieri Note 3... ha stock la NG1 mi confermate che devo avere la Sim dati attiva per rootarlo?
-
Quote:
Feybio
Arrivato ieri Note 3... ha stock la NG1 mi confermate che devo avere la Sim dati attiva per rootarlo?
Sì, ci vuole per forza perché cambiando la versione di banda il wifi NON FUNZIONA :)
-
Root eseguito seguendo la guida... perfetto!!! (NG1)
-
Quote:
Feybio
Root eseguito seguendo la guida... perfetto!!! (NG1)
Facile e veloce vero?;)
-
Quote:
bartowski
Ciao raga, ho effettuato il root secondo la guida!
Funzionante al 100% in nemmeno 10 minuti!
Da notare bene che bisogna avere una connessione dati sulla sim card perché il wifi NON FUNZIONA cambiando il kernel!
Tutto il resto ok!
Ps. Se nel caso fottetevene del Knox e ruttate a tutto spiano! Vedrete che vi si aprirà un mondo fantastico e vi dimenticherete del tanto temuto 0x1
ciao sai piu o meno quanto scarica con la connessione dati? perchè in casa mia prende solo in e...a te il Knox e' rimasto a 0x0 o e' passato a 0x1??
-
Quote:
alby8
ciao sai piu o meno quanto scarica con la connessione dati? perchè in casa mia prende solo in e...a te il Knox e' rimasto a 0x0 o e' passato a 0x1??
Qualche bite sicuramente, knox 0x0 vai tranquillo