Visualizzazione stampabile
-
Quindi anche se con e posso farcela lo stesso? basta seguire passo passo la guida in prima pagina giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alby8
Quindi anche se con e posso farcela lo stesso? basta seguire passo passo la guida in prima pagina giusto?
Certamente
-
Procedura eseguita senza problemi..consigliate di installare SuperSU?? come si fa a togliere il problema delle frequenze della cpu sballate?
-
Scusate l'ignoranza ma se faccio il roots con la guida citata. Poi posso utilizzare la modalità knox ? O se ne accorge e mi sposta il contatore. Grazie . Infine c'è una procedura per ritornare stock sempre senza intaccare il contatore?
-
Quote:
peppuzz78
Scusate l'ignoranza ma se faccio il roots con la guida citata. Poi posso utilizzare la modalità knox ? O se ne accorge e mi sposta il contatore. Grazie . Infine c'è una procedura per ritornare stock sempre senza intaccare il contatore?
Scusa a che ti serve a modalità knox? Che intendi?
Si, puoi togliere il root seguendo le guide, cerca nei thread della sezione note 3 ;)
-
Salve a tutti,
Volevo solo confermare anch'io di aver proceduto col root in questo modo. È andato tutto bene, per fortuna. rotflrotfl
-
Quote:
SashaDD
Salve a tutti,
Volevo solo confermare anch'io di aver proceduto col root in questo modo. È andato tutto bene, per fortuna. rotflrotfl
Bravissimo, é veramente io metodo più facile che esista! Più semplice di così non si può fare :D
-
Nel mio caso il kernel è XXUGNI4 e non compare nella lista del primo post, posso sostituirlo con un'altro a caso o no?
-
Quote:
Nick_7
Nel mio caso il kernel è XXUGNI4 e non compare nella lista del primo post, posso sostituirlo con un'altro a caso o no?
No devi usare quello, lo estraggo e lo metto su Dropbox e tra poco metto il link anche per quello in prima pagina.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
GiGe89
No devi usare quello, lo estraggo e lo metto su Dropbox e tra poco metto il link anche per quello in prima pagina.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Grazie mille, gentilissimo! :)