Visualizzazione stampabile
-
Ho eseguito il root, installato superSu, disabilitato knox, i diritti di amministratore ci sono ma il processo mail di Samsung va in crash. A voi è capitato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mancio87A
Ho eseguito il root, installato superSu, disabilitato knox, i diritti di amministratore ci sono ma il processo mail di Samsung va in crash. A voi è capitato?
Prova ad eliminare cache e dati del programma mail...
-
Va bene grazie, Ora ho provato solo a svuotare la chace in caso proverò con i dati.
-
Quote:
Mancio87A
Va bene grazie, Ora ho provato solo a svuotare la chace in caso proverò con i dati.
Fallo... ;)
Dovrai solo reimpostare i parametri mail... ;)
(Non perdi mail o dati....)
-
Ma si infatti poi ho fatto così, comunque il problema che ho notato meglio, si presenta se dalla tendina eseguo lo swype per togliere le notifica e il processo si arresta. Aspetterò un'altra mail per vedere se ricapita. Ho eliminato sia cache che dati.
Per il resto root presente e funzionante
-
Ciao a tutti. Ho installato la rom . Ho un sony smartwatch 3 e non lo trova. Esiste un modo per farlo funzionare? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Varioflex
Prova ad eliminare cache e dati del programma mail...
Continuo ad avere lo stesso problema mi sa che ho sbagliato qualcosa. Se entro in recovery e faccio wipe cache e dalvik risolvo?
Mi sa che sono o.t. vero?
-
Quote:
Mancio87A
Continuo ad avere lo stesso problema mi sa che ho sbagliato qualcosa. Se entro in recovery e faccio wipe cache e dalvik risolvo?
Mi sa che sono o.t. vero?
Si...e molto.
Prova comunque. ... (Al limite ti rimane il problema)
Se il problema persiste ...spostati di thread
-
Quote:
dinobond007
Ciao a tutti. Ho installato la rom . Ho un sony smartwatch 3 e non lo trova. Esiste un modo per farlo funzionare? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Rom? Quale rom? Questo è la guida per il root, non c'è nessuna rom ;)
-
preso note con kernel 1955971,mi appresto a fare il tutto per il root...mi serve per allegerire la rom dai programmi inutili.
c'è una lista dei programmi che si possono togliere senza far casini? grazie