Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
klub
Ancora nulla per lollipop?
Almeno con Lolli l'autore di towelroot non rilascerà più nulla. [emoji29]
-
Domanda, ma se aggiorno il Samsung security policy dal Play Store crea conflitto con il towel?
-
Quote:
Fenomeno82
Domanda, ma se aggiorno il Samsung security policy dal Play Store crea conflitto con il towel?
No puoi aggiornarlo tranquillamente
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
GiGe89
No puoi aggiornarlo tranquillamente
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Va che se succede qualcosa ti vengo a tirare i piedi stanotte rotfl rotfl
-
-
Qui hanno fatto una guida per avere il root con il knox 0x0 su Lollipop passando per il firmware 4.4.2 rootato
Flash with keeping Root + Knox 0x0! - Post #2 - XDA Forums
Però l'autore del post ha scritto che il bootloader non viene aggiornato e quindi potrebbero esserci problemi (ed ha anche scritto che Mobile Odin Pro non supporta Lollipop)
-
Quote:
Arkans
Qui hanno fatto una guida per avere il root con il knox 0x0 su Lollipop passando per il firmware 4.4.2 rootato
Flash with keeping Root + Knox 0x0! - Post #2 - XDA Forums
Però l'autore del post ha scritto che il bootloader non viene aggiornato e quindi potrebbero esserci problemi (ed ha anche scritto che Mobile Odin Pro non supporta Lollipop)
A dire la verità è molto strana come cosa
Finora senza bootloader e kernel allineati, non bootava o i problemi erano tantissimi
Qui invece parla di qualche bug
-
Quote:
dieguccio
A dire la verità è molto strana come cosa
Finora senza bootloader e kernel allineati, non bootava o i problemi erano tantissimi
Qui invece parla di qualche bug
Stavo pensando, se faccio il root seguendo questa guida e poi eseguo il flash del bootloader tramite odin ?
P.s. ho letto dei commenti su xda, per ora sembra che nessuno abbia avuto problemi.
-
Vediamo come si evolve la cosa e se qualcuno ha il coraggio di provare ci faccia sapere ;)
-
2 persone hanno scritto che hanno avuto dei riavvii improvvisi, ed a uno dei due gli crasha "OK Google" (il secondo non ha capito se è un problema del firmware oppure un problema dell'app)
Edit:
Ho riletto tutto il thread, ricapitolando:
2 persone non hanno nessun problema eseguendo questa guida
2 persone hanno riavii improvvisi
e 1 delle due persone ha problemi con Google Now