Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arkans
Quote:
dieguccio
Ok, cerco di controllarli e vediamo che ne esce ;)
Quote:
gianca1986
Quote:
Arkans
Qualcuno su XDA ha avuto la nostra stessa idea (post 59), ovvero flashare tutto tramite mobile odin e poi flashare il bootloader tramite odin su pc.
Lo stesso tizio ha chiesto se potevano dargli il bootloader, lo hanno caricato qui:
https://mega.co.nz/#!ONAVwDDI!aFfZyi...rpbXNTivgvELoE
Quote:
Fenomeno82
Novità ragazzi??
Ho avuto modo di testare la guida
Semplicità disarmante
Firmware in formato tar su telefono
Zip di supersu sempre su telefono
Una kk rootato e mobile odin pro
Come descritto su xda ho selezionato il flash di entrambi i file
Messo spunta su wipe data
Effettuato tutto il flash senza problemi
Nelle impostazioni di mobile odin ho selezionato il boot in download mode direttamente
Preparato odin pc con il file bootloader di alexndr
Appena ha completato mobile odin, l'ho collegato e dato start
Lollipop stock più root, facile facile
Attenzione, l'unico inconveniente è che per passare a versioni successive di lollipop e mantenere il root, dovrete prima fare downgrade a kk e poi rifare il tutto
Questo perché mobile odin per ora ancora non lavora su lollipop
-
Bene...proverò più tardi e vi dirò rotfl
-
Ho aperto un nuovo Thread con i passaggi per aggiornare a Lollipop mantenendo Knox a 0x0 con Mobile Odin PRO al link
https://www.androidiani.com/forum/mo...0x0-5-0-a.html
per evitare di creare confusione con due procedimenti diversi in questo Thread, eventualmente i MOD non lo ritenessero opportuno possono contattarmi in modo da unire la procedura a questo stesso Thread
-
-
Quote:
solidsnake87
ragazzi scusate l'OT,so benissimo che questa non è la sezione adatta ma mi auspico di trovare qualche informazione in più. Possiedo un Note 3 Neo da 3 giorni, pare che ad oggi non si ancora possibile rootare il dispositivo senza cambiare il contatore di Knox a 0X1, ok che l'hardware è diverso dal Note 3 ma è anche vero che a parità di versione il sistema operativo credo sia uguale al 99% tra i due device... è possibile che non ci sia nessuno in grado di trovare un metodo di root che non invalidi la garanzia in maniera irreversibile sul note 3 neo magari partendo dalla base del metodo del note 3?
Ma se sai di essere fuori sezione.... Perché posti?
Off topic...!
Ti pregherei di non insistere....e di sfruttare la tua sezione.
-
Grazie all'autore e a tutti coloro che hanno contribuito a questa guida.
Confermo anch'io che la guida funziona alla perfezione.
preciso solamente che il tastino da cliccare in towelroot non è
"let it ra1n"
bensì
"make it ra1n"
forse hanno aggiornato l'app... ma poco importa perchè è l'unica possibilità.
Ho installato supersu come consigliato, ho provveduto ad aggiornare i binari (fa tutto da solo supersu) e ho acconsentito che supersu "provi" a disattivare Knox (non è sicuro nemmeno lui di riuscirci ;) )
E' rimasto a macinare 5-6 minuti e poi mi sono stancato, ho chiuso l'app e riavviato.
Al secondo passaggio mi ha richiesto di disabilitare knox e allora ho risposto annulla.
Pare funzionare tutto alla perfezione, compresi i permessi di root, telefono immacolato, contatori tutti a zero come prima di iniziare la procedura (ma quanti ne ha sto telefono?).
ciao
-
Guida utilissima e funzionante al 100%. Ho installato xposed con vari moduli che vanno a meraviglia. Contatore a 0x0 e Stato Dispositivo " ufficiale". Grazie 😄
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ho utilizzato la guida per rootare un note 3 di un amico il quale ora vorrebbe fare un ripristino dati di fabbrica per vendere il device c'è qualche controindicazione o bisogna reinstallare il firmware originale? Grazie.
-
Quote:
linton
Ho utilizzato la guida per rootare un note 3 di un amico il quale ora vorrebbe fare un ripristino dati di fabbrica per vendere il device c'è qualche controindicazione o bisogna reinstallare il firmware originale? Grazie.
Ho letto le faq in prima pagina :)
-
Quote:
linton
Quote:
linton
Ho letto le faq in prima pagina :)
Leggi anche il regolamento. ... ;)
Vietati i post consecutivi ;)
Edita quello precedente
Grazie ;)