Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi dopo aver roottato con questo metodo e rimanendo kxox 0x0 posso mettere tranquillamente PHILZ come recovery?
o il maledetto knox si sposta a 0x1?
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kane117
salve ragazzi dopo aver roottato con questo metodo e rimanendo kxox 0x0 posso mettere tranquillamente PHILZ come recovery?
o il maledetto knox si sposta a 0x1?
grazie!
Assolutamente no. . Non puoi flashare nessun kernel altrimenti il knox passerà a 0x1
-
aspetto un nuovo towelroot per 5.0
-
Quote:
Hnera
aspetto un nuovo towelroot per 5.0
Puoi aggiornare a Lollipop con root partendo da kitkat con root attraverso Mobile Odin PRO e mantenendo il KNOX a 0x0 utilizzando la guida al link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...0x0-note3.html
-
Sì ma sempre meglio rotore da fw e base pulita secondo me
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Hnera
Sì ma sempre meglio rotore da fw e base pulita secondo me
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ma per adesso direttamente da Lollipop non è possibile farlo mantenendo il KNOX a 0x0 :) Comunque se si fanno tutti i wipe durante l'installazione con MOP è praticamente la stessa cosa
-
Sicuramente non lo metto in dubbio ma preferisco aspettare meno flash fai meglio stai
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
GiGe89
Ma per adesso direttamente da Lollipop non è possibile farlo mantenendo il KNOX a 0x0 :) Comunque se si fanno tutti i wipe durante l'installazione con MOP è praticamente la stessa cosa
Quote:
Hnera
Sicuramente non lo metto in dubbio ma preferisco aspettare meno flash fai meglio stai
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Come detto da gige89.... per ora è l'unico modo.
Come dici tu.... allora. ..devi attendere... ;)
-
Ciao a tutti ho un note 3 con permessi di root per poterli levare come devo fare.. dalla guida nn ho cpt molto bene grazie
Samsung Galaxy Note3 + Gear
-
Quote:
gipippo86
Ciao a tutti ho un note 3 con permessi di root per poterli levare come devo fare.. dalla guida nn ho cpt molto bene grazie
Samsung Galaxy Note3 + Gear
Credo puoi provare a farlo da superuser.