Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiGe89
[quote name="gipippo86" post=6729658]Ho visto la guida ma il mio è un brano h3g funziona lo stesso?
Samsung Galaxy Note3 + Gear
Puoi seguire quella guida usando il firmware Lollipop h3g (Non ho messo il link ma lo puoi scaricare dal sito ufficiale Samsung),così rimani in garanzia.[/QUOTE]
Grazie gige della tua risposta ma devo seguire la guida del link che mi è stata postata usando il firmware dell'h3g solo quello devo seguire perché ho visto altri passaggi che nn ho capito a che servono
Samsung Galaxy Note3 + Gear[/QUOTE]
Devi seguire questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6631747
mettendo nella sd esterna lo zip di supersu e il firmware Lollipop h3g in formato .tar.md5 e seguendo passo passo i punti della guida. Quando hai finito fai il flash del bootloader N9005XXUGBOB6 come è descritto nella guida.[/QUOTE]
Grazie allora domani faccio tutto...
-
Ultima domanda è poi smetto di stressare ma perdo i dati o posso fare tutto senza perdere i miei dati come app ecc?
-
Quote:
gipippo86
Ultima domanda è poi smetto di stressare ma perdo i dati o posso fare tutto senza perdere i miei dati come app ecc?
Puoi fare anche senza wipe ma se vuoi evitare problemi vari ti consiglio fortemente di fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica (oppure full wipe da recovery) sia prima che dopo il flash
-
Sono al punto della guida dove SuperSU tenta di disabilitare KNOX, ma sono già 5-10 minuti che è lì piantato.. è normale?
-
Quote:
andreagosto
Sono al punto della guida dove SuperSU tenta di disabilitare KNOX, ma sono già 5-10 minuti che è lì piantato.. è normale?
Dovrebbe farlo in pochi secondi.Hai provato a terminare prima il processo di Knox in esecuzione da gestione applicazioni e poi riavviare SuperSu come è indicato nella guida? Prova a riavviare il telefono, poi termina il processo di Knox e poi avvia di nuovo Supersu per fargli disabilitare Knox.
-
Io che ho questo fw n9005xxugnj2, posso fare un downgrade a N9005XXUGNG1 e applicare il procedimento?
-
Quote:
crismao
Io che ho questo fw n9005xxugnj2, posso fare un downgrade a N9005XXUGNG1 e applicare il procedimento?
Si puoi farlo, o se preferisci puoi eseguire la procedura direttamente dal tuo firmware,carico adesso il kernel n9005xxugnj2 e aggiungo il link al primo post
-
salve ragazzi,
io ho un note 3 con lollipop, posso seguire questa guida per effettuare il root?
-
Quote:
kratos475
salve ragazzi,
io ho un note 3 con lollipop, posso seguire questa guida per effettuare il root?
Certamente....devi però prima fare il downgrade a kitkat ovviamente!
-
Quote:
Bhelzebu
Certamente....devi però prima fare il downgrade a kitkat ovviamente!
facendo un reset suppongo, o sbaglio?
riguardo i dati delle app come posso fare?