Salve ragazzi io ho la versione 3.4.0-1955971 del kernel come posso procedere? Se vi servono i dati della banda base sono XXUGNG1....
Inviato dal mio SM-N9005
Fabiano Lorusso
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi io ho la versione 3.4.0-1955971 del kernel come posso procedere? Se vi servono i dati della banda base sono XXUGNG1....
Inviato dal mio SM-N9005
Fabiano Lorusso
Non servono i dati della banda base bensì la versione del firmware, digita sulla tastiera *#1234# e scrivi cosa ti compare alla voce AP
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Non servono i dati della banda base bensì la versione del firmware, digita sulla tastiera *#1234# e scrivi cosa ti compare alla voce AP
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
XXUGNG1 e che faccio?
Inviato dal mio SM-N9005
Fabiano Lorusso
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
XXUGNG1 e che faccio?
Inviato dal mio SM-N9005
Fabiano Lorusso[/QUOTE]
Ok allora per fare il root puoi seguire questa guida flashando prima il kernel nd3 poi fai il root e poi flash del tuo kernel gng1, trovi i link per il download al primo post
Vi ringrazio tt è andato ok... Quindi la guida è perfetta e funzionante... Adesso ho ancora la garanzia giusto? Se volessi mettere una rom diversa il contatore scatterebbe inevitabilmente?
Inviato dal mio SM-N9005
Fabiano Lorusso
Si la garanzia é ancora valida perché knox é rimasto a 0x0, se ti servirá mandarlo in garanzia però per sicurezza togli prima il root, per quanto riguarda le rom che contentono kernel e i bootloader non stock fanno scattare knox,ma per questa domanda usa il thread di supporto modding
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Scusate ragazzi io ho il root fatto con towelroot, versione fw NB7. Adesso volevo aggiornare al nuovo NG2. Devo prima aggiornare tramite OTA e poi procedere come descritto o viceversa? Grazie