Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zioax
Scusate ragazzi io ho il root fatto con towelroot, versione fw NB7. Adesso volevo aggiornare al nuovo NG2. Devo prima aggiornare tramite OTA e poi procedere come descritto o viceversa? Grazie
Anche se molti lo hanno fatto non è consigliabile fare aggiornamenti ota con il root attivo. Puoi aggiornare usando mobile odin e mantenendo il root come ti hanno suggerito oppure se vuoi utilizzare il metodo descritto in questa guida è consigliabile prima flashare tramite Odin pc il firmware ng2 pulito e poi seguire i passaggi descritti.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
GiGe89
Anche se molti lo hanno fatto non è consigliabile fare aggiornamenti ota con il root attivo. Puoi aggiornare usando mobile odin e mantenendo il root come ti hanno suggerito oppure se vuoi utilizzare il metodo descritto in questa guida è consigliabile prima flashare tramite Odin pc il firmware ng2 pulito e poi seguire i passaggi descritti.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Grazie per le delucidazioni.. Potresti linkarmi il tutorial per flashare con odin mobile?
-
Quote:
zioax
[quote name="GiGe89" post=5974375]Anche se molti lo hanno fatto non è consigliabile fare aggiornamenti ota con il root attivo. Puoi aggiornare usando mobile odin e mantenendo il root come ti hanno suggerito oppure se vuoi utilizzare il metodo descritto in questa guida è consigliabile prima flashare tramite Odin pc il firmware ng2 pulito e poi seguire i passaggi descritti.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Grazie per le delucidazioni.. Potresti linkarmi il tutorial per flashare con odin mobile?[/QUOTE]
Trovi i dettagli nel thread di supporto modding intorno a pagina 100
-
Non ho capito tanto bene, quindi avendo già il root devo flashare solo il kernel stock di quale versione?
-
Quote:
zioax
Non ho capito tanto bene, quindi avendo già il root devo flashare solo il kernel stock di quale versione?
Se hai io root a che ti serve questa procedura?
Per te sarebbe idoneo usare mobile odin pro e aggiornare con quello, così non perdi il root
-
Quote:
zioax
Quindi devo flashare la ROM tramite odin mobile e non il kernel solo giusto?
Si esatto, la puoi scaricare dal sito ufficiale sammobile, comunque qui sei off topic devi chiedere nel thread di supporto modding.
-
Ciao, la mia situazione attuale è la seguente
http://img.tapatalk.com/d/14/08/16/yvu3eda5.jpg
Telefono rootato con towelroot e knox 0x0
Vorrei sapere che procedura devo seguire per aggiornare il telefono all'ultima versione fw senza perdere il root e sopratutto senza alterare il contatore knox...
L'ultima versione fw è la ng1 per il note 3 ita nobrand?
Grazie ciao.
-
Quote:
alenyc
Ciao, la mia situazione attuale è la seguente
http://img.tapatalk.com/d/14/08/16/yvu3eda5.jpg
Telefono rootato con towelroot e knox 0x0
Vorrei sapere che procedura devo seguire per aggiornare il telefono all'ultima versione fw senza perdere il root e sopratutto senza alterare il contatore knox...
Leggere la prima pagina?
C'è una guida no? Altrimenti scriveva centro informazioni, chiedete pure!
Quote:
L'ultima versione fw è la ng1 per il note 3 ita nobrand?
Grazie ciao.
Magari un controllino su sammobile?
In cinque minuti hai la risposta ;)
-
Quote:
dieguccio
Leggere la prima pagina?
C'è una guida no? Altrimenti scriveva centro informazioni, chiedete pure!
Magari un controllino su sammobile?
In cinque minuti hai la risposta ;)
Ho scritto così perché mi sono rifatto al tuo post n 45 dove dici che per chi ha già il root, come nel caso dell'utente a cui hai risposto, sarebbe meglio usare odin mobile.....che non viene appunto menzionato in prima pagina...in prima pagina c'è una guida che pare per chi non ha ancora il root su fw da luglio in poi...
Siccome leggo che si deve flaschare la nd3 che io ho già con il root, mi chiedevo appunto come dovrei fare io per aggiornare ....visto che cmq ho postato la mia domanda in supporto al modding e mi hanno indirizzato qui...😉
-
Fatta la guida ed è andato tutto ok con NG1....bravi ragazzi ;)