Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umberto1990
[quote name="Matthew414" post=6029938]Sì possono rootare tutti i firmware, anche gli ultimi ITV, basta utilizzare la guida presente in sezione modding con tewelroot
Ma io non intendo rootare la versione attuale (anche perché l'ho già rootata in passato); intendo rootare quella che ho ora in download, solo che non conosco la versione esatta e pensavo vi si potesse risalire dalle dimensioni del pacchetto di installazione..anche perché ho letto che l'ultimo sia di 188 MB...a me pesa di più[/QUOTE]
Se adesso hai la nd3 stock senza root fai l'aggiornamento OTA e se dopo averlo fatto te ne da un altro fai anche quello. Poi in base al firmware che avrai segui la guida utilizzando il kernel associato.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Riporto la mia esperienza, positiva per fortuna.
Provenivo da ND3 rootata, ho fatto unroot e poi wipe, ho scaricato i due pacchetti OTA (uno da 190 MB circa e l'altro da 20), ho flashato il kernel dell'ND3, ho avviato towelroot precedentemente installato, ho verificato il root con un root checker, ho rifleshato il kernel relativo al mio firmware (nel mio caso NG1), riavviato, ricontrollato il root e contatore knox 0x0...Tutto perfetto.
Ho scaricato poi SuperSU dal PlayStore... rotfl
-
Riporto anche la mia... root ottenuto ma device lentissimo, mai vista una cosa simile. Riflashato firmware completo e tutto ok. Non so cosa sia andato "storto"...
-
Quote:
giogio80
Riporto anche la mia... root ottenuto ma device lentissimo, mai vista una cosa simile. Riflashato firmware completo e tutto ok. Non so cosa sia andato "storto"...
Io proverei a ripetere la procedura effettuando prima un full wipe
-
Un saluto a tutti questa e la mia situazione ho bisogno di conferme:
APN9005XXUENC2
Seguo questa guida alla lettera modificando prima il kernel e poi ritorno al mio (da dove lo scarico?) non lo trovo
o altra possibilita SBRANDIZZO IL MIO TIM metto l'ultima ITV e seguo questa procedura con il termine kerne intendete tutto il firmware giusto?
grazie per le risposte
-
Quote:
CIFRAX72
Un saluto a tutti questa e la mia situazione ho bisogno di conferme:
APN9005XXUENC2
Seguo questa guida alla lettera modificando prima il kernel e poi ritorno al mio (da dove lo scarico?) non lo trovo
o altra possibilita SBRANDIZZO IL MIO TIM metto l'ultima ITV e seguo questa procedura con il termine kerne intendete tutto il firmware giusto?
grazie per le risposte
Il tuo firmware ha il kernel 636608 quindi towelroot dovrebbe essere compatibile senza bisogno di seguire questa guida, hai già provato ad utilizzare towelroot?
Comunque si intende solo il kernel e non tutto il firmware. Se vuoi sbrandizzare puoi farlo.
-
Grazie gige89 per la risposta non ho provato per timore ma mentre leggevo la tua risposta ho realizzato di avere un vecchio firmware e quindi procedo con towelroot......
vado e ti faccio sapere non seguo questa guida ma installo ed apro towel giusto?
-
Quote:
CIFRAX72
Grazie gige89 per la risposta non ho provato per timore ma mentre leggevo la tua risposta ho realizzato di avere un vecchio firmware e quindi procedo con towelroot......
vado e ti faccio sapere non seguo questa guida ma installo ed apro towel giusto?
Sisi tranquillo puoi seguire la guida su towelroot che c'è qui in sez modding
-
un grazie particola a gige89
Tutto ok root eseguito knox fermo allo stato iniziale
grazie ancora per averi risposto subito e di domenica ciao
-
salve a tutti. Se installo sul mio note 3 H3G rootato con towelroot l'aggiornamento firmware mediante mobile odin pro perdo il root? e se si posso rotare nuovamente con towelroot dal momento che tale procedura non dovrebbe alterare il contatore knoxx? Grazie a tutti