Avendo il terminale già rootato, utilizzando mobile odin non perdi il root, quindi non necessita l'utilizzo di nuovo della procedura di root.
Ricordati di flaggare l'opzione per il mantenimento del root in mobile odin durante il flash
Visualizzazione stampabile
gentilissimo grazie
Salve, al momento il mio note 3 è aggiornato alla prima versione di 4.4.2, di seguito i dati del firmware:
http://img.tapatalk.com/d/14/09/02/6etusaqa.jpg
A suo tempo rootai con towelroot mantenendo knox a 0x0.
Nel frattempo sono stati rilasciati come sapete altri aggiornamenti, l'ultimo ad agosto.
Veniamo al dunque...
Vorrei capire se è possibile disabilitare il root, effettuare wipe in modo da avere come status 'ufficiale' effettuare tutti gli aggiornamenti via ota ed infine applicare il nuovo metodo per il towelroot passando da un diverso kernel.
Grazie
P.S. Come elimino il root?
Si per avere il dispositivo stock e avere lo stato ufficiale devi fare l'unroot da supersu e poi un full wipe. A quel punto fai gli aggiornamenti ota che ti vengono notificati e poi segui la guida utilizzando come descritto il kernel nd3 e il kernel corrispondente al firmware che avrai.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Per domande generiche, spostatevi nel thread di supporto modding
Salve ragazzi... Visto l'uscita del note 4 e quindi gli imminenti porting volevo rootare il mio note 3 H3G brand... Come posso procedere? Grazie
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...615db560b4.jpg
Puoi seguire questa guida come descritto flashando prima il kernel nd3 poi facendo il root e poi riflashando il kernel nf4
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Non dovrebbe succedere nulla giusto? Brick o bootloop? Se è brand H3G, l'ND3 non è no brand? Non succede nulla? Incompatibilità?[/QUOTE]
No non dovrebbe succedere nulla e i kernel sono gli stessi sia per i brand che per i no brand quindi non ci sono incompatibilità
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Salve, una volta rootato è possibile eseguire un full wipe?
Oppure perdo il root?
Edit: Mi rispondo da solo, tutto ok ;)