Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fava
hai il gps attivato?
Scusami,hai ragione..Non ho la posizione attivata[emoji16]
-
Quote:
MarcoCampo76
ah ecco rotfl
-
appena messa, stupenda!!!!!!!!!non ci sono ancora novità su xsposed installer e i relativi moduli?sarei intenzionata a chiedere i permessi di root, con kitkat ho utilizzato la procedura senza incrementare knox,ma visto che ora la garanzia è finita poco importa se knox scatta..
-
Quote:
dottfe87
appena messa, stupenda!!!!!!!!!non ci sono ancora novità su xsposed installer e i relativi moduli?sarei intenzionata a chiedere i permessi di root, con kitkat ho utilizzato la procedura senza incrementare knox,ma visto che ora la garanzia è finita poco importa se knox scatta..
Come fà ad esserti finita la garanzia? Dura 2 anni
-
Quote:
rogerthebest
Come fà ad esserti finita la garanzia? Dura 2 anni
Credevo durasse un anno, vabbe non mi importa ... Quindi xsposed va o non va?
-
Quote:
dottfe87
Credevo durasse un anno, vabbe l ho preso appena uscito,manca poco... Quindi xsposed va o non va?
Credo di no per adesso
-
1 allegato(i)
Quote:
MarcoCampo76
che significa? scusatemi, ma dato che succede anche a me (allego immagine) in che modo posso evitare che ad ogni sblocco del telefono mi visualizzi la ricerca del gps? Mi sucedeva anche con kk ed è alquanto fastidioso:(
Allegato 131871
-
Prova a metterla in modalità normale e non elevata
-
Io non sto avendo nessun tipo di problema.. Va tutto abbastanza bene, ottima rom per essere una beta.. Vorrei ottenere i permessi di root, mi potreste spiegare la procedura? Scarico la recovery, come va installata? Una volta installata vado in modalità recovery e flasho supersu, giusto?
-
Quote:
dottfe87
Io non sto avendo nessun tipo di problema.. Va tutto abbastanza bene, ottima rom per essere una beta.. Vorrei ottenere i permessi di root, mi potreste spiegare la procedura? Scarico la recovery, come va installata? Una volta installata vado in modalità recovery e flasho supersu, giusto?
è tutto scritto nel post principale
-
Quote:
rogerthebest
è tutto scritto nel post principale
Non ci sono i vari passaggi.. Altrimenti non avrei chiesto, ti pare?
-
Quote:
dottfe87
Non ci sono i vari passaggi.. Altrimenti non avrei chiesto, ti pare?
Invece se apri lo spoiler c'è scritto tutto il necessario per fare il root
-
Quote:
rogerthebest
Invece se apri lo spoiler c'è scritto tutto il necessario per fare il root
Senti l ho aperto, "Installa l'ultima versione 2.8.3.0 per Android 4.4 della recovery TWRP (Consigliata) o la Philz Touch da Odin (file in formato .tar);
- Installa da Recovery SuperSU.".. Ma non leggo come..Si installa da Odin anche la TWRP? In che campo va messa? Potresti anche fare uno sforzo e spiegarlo meglio
-
Quote:
dottfe87
Senti l ho aperto, "Installa l'ultima versione 2.8.3.0 per Android 4.4 della recovery TWRP (Consigliata) o la Philz Touch da Odin (file in formato .tar);
- Installa da Recovery SuperSU.".. Ma non leggo come..Si installa da Odin anche la TWRP? In che campo va messa? Potresti anche fare uno sforzo e spiegarlo meglio
Infatti è questa la procedura...scritta anche in italiano corretto
-
Quote:
ivanoalbergo
Infatti è questa la procedura...scritta anche in italiano corretto
Si vabbe dai... Mi sembrate tanti saputelli.. Ho capito che la recovery si installa con odin,quindi in formato. tar ma in che campo va messa , uno a caso???
-
Scaricare sul pc il file tar di TRWP (consigliato).
Scaricare su scheda sd del Note3 il file zip di SuperSu 2.4.2beta.
Aprire Odin e mettere in AP il file Tar.
Fare eseguire tutta la procedura senza staccare il cavo dal pc.
Una volta che il telefono si riavvia,scollegarlo dal pc,spegnerlo ed entrare in Recovery.
Da Recovery installare il file zip SuperSu.
Ed il gioco è fatto.
-
Quote:
dottfe87
Si vabbe dai... Mi sembrate tanti saputelli.. Ho capito che la recovery si installa con odin,quindi in formato. tar ma in che campo va messa , uno a caso???
in pda o ap dipende dalla versione di odin che usi, come si è sempre fatto!!!
-
Quote:
rogerthebest
in pda o ap dipende dalla versione di odin che uso, come si è sempre fatto!!!
Solo con Odin 3.0.9...è l'unico Odin menzionato nella guida...
-
Quote:
rogerthebest
in pda o ap dipende dalla versione di odin che uso, come si è sempre fatto!!!
Ce l abbiamo fatta.. Non uso una recovery dai tempi del s2,non ricordavo bene il procedimento..
-
Quote:
ivanoalbergo
Solo con Odin 3.0.9...è l'unico Odin menzionato nella guida...
Perché con la versione 1.85 di odin non si può?io ho utilizzato questa versione per mettere la rom ed è andato tutto bene.. La versione 3.0.9 non posso utilizzarla
-
Quote:
dottfe87
Perché con la versione 1.85 di odin non si può?io ho utilizzato questa versione per mettere la rom ed è andato tutto bene.. La versione 3.0.9 non posso utilizzarla
È sempre meglio utilizzare le ultime versioni
-
ciao a tutti. mi sono registrato principalmente per ringraziare tutti voi :-)
allora tanto per darvi l ennesima conferma ho seguito alla lettera la guida della prima pagina del post.
ho istallato tutto meno che il bootloader....avevo letto che era da evitare nel caso ci fosse stata la necessità di tornare a kk. tutto ok!! sembra che giri tutto bene. ho avuto solo un problema dopo circa un giorno mentre provavo a far funzionare EDS per leggere file truecript.....telefono che non si riavviava....purtroppo non ricordo il messaggio che dava. l unica cosa che ho potuto fare wipe da recovery e tutto risolto. ora tutto ok.....ad eds per ora ho rinunciato.
grazie a tutti di nuovo ;-)
-
Quote:
dariuslab
ciao a tutti. mi sono registrato principalmente per ringraziare tutti voi :-)
allora tanto per darvi l ennesima conferma ho seguito alla lettera la guida della prima pagina del post.
ho istallato tutto meno che il bootloader....avevo letto che era da evitare nel caso ci fosse stata la necessità di tornare a kk. tutto ok!! sembra che giri tutto bene. ho avuto solo un problema dopo circa un giorno mentre provavo a far funzionare EDS per leggere file truecript.....telefono che non si riavviava....purtroppo non ricordo il messaggio che dava. l unica cosa che ho potuto fare wipe da recovery e tutto risolto. ora tutto ok.....ad eds per ora ho rinunciato.
grazie a tutti di nuovo ;-)
Il thanks mettilo alla guida 👍
-
3 allegato(i)
Questo lollipop mi sta dando soddisfazioni
-
Stica!!! Io oltre le 3 ore di schermo non faccio, uguale a kitakat.....puo essere la batteria?
-
Quote:
maggots
Stica!!! Io oltre le 3 ore di schermo non faccio, uguale a kitakat.....puo essere la batteria?
E' sicuramente la batteria, sicuro di non averne comprata una cinese clone per errore?
Io ho consumi praticamente pari a kitkat (ma performances drasticamente migliorate). Le 6 ore di schermo le faccio no problem senza particolari accorgimenti (luminosità automatica).
-
La batteria è originale,di quando ho preso il telefono,provero a cambiarla....
Poi un problema l ho con l app di fb ,praticamente mi carica solo le ultime 5 o 6 notizie ,il resto si interrompe.
Non so sia un problema della rom o dell applicazione...
-
Dipende dall'uso che si fa, dalla frequenza con cui si collega lo smartphone in wifi piuttosto che in 3g e ultimo motivo ma non ultimo per importanza è il segnale radio. Tanto piu si frequentano posti dove c'è poco segnale tanto meno dura la batteria. Io faccio 3 ore di display ed ho gia provato a cambiare batteria ma rimane sempre uguale. È inutile provare a confrontare il tempo di display acceso perche abbiamo tutti un utilizzo diverso dei nostri dispositivi. Troppe variabili di cui tener conto.
-
[quote name="drak69" post=6467449]Dipende dall'uso che si fa, dalla frequenza con cui si collega lo smartphone in wifi piuttosto che in 3g e ultimo motivo ma non ultimo per importanza è il segnale radio. Tanto piu si frequentano posti dove c'è poco segnale tanto meno dura la batteria. Io faccio 3 ore di display ed ho gia provato a cambiare batteria ma rimane sempre uguale. È inutile provare a confrontare il tempo di display acceso perche abbiamo tutti un utilizzo diverso dei nostri dispositivi. Troppe variabili di cui tener conto.[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_JxJwL.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Nq8MK.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_JtDwT.jpg
Io dopo 30 minuti son già al 84 %..e non ho fatto praticamente niente.. Mi pare stranissimo..è da 4 giorni che ho questa rom.. Ho già fatto 4-5 cicli di ricarica..con battery doctor questo è il risultato..come posso fare.. È normale...?..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
ragazzi scusatemi ma certe ancora mi sfuggono. il fatto di aver flashato tutto meno che il bootloader, che problemi può comportare? ed ora che ho verificato che tutto funziona bene, é consigliabile riflashare tutto, flashare solo il bootloader, o posso lasciare tranquillamente tutto così com è ora? grazie :-)
-
Quote:
maggots
La batteria è originale,di quando ho preso il telefono,provero a cambiarla....
Poi un problema l ho con l app di fb ,praticamente mi carica solo le ultime 5 o 6 notizie ,il resto si interrompe.
Non so sia un problema della rom o dell applicazione...
Allora per caso vivi o frequenti spesso luoghi con poco o senza campo?
La mia ragazza abita in campagna e c'è una ricezione pessima... quando vado da lei con una carica faccio anche io circa 3 ore di schermo.
In città supero le 6 ore senza troppi problemi.
-
Ho notato che anche l applicazione orologio mi va in crash, capita a qualcun altro?
-
Quote:
dariuslab
ragazzi scusatemi ma certe ancora mi sfuggono. il fatto di aver flashato tutto meno che il bootloader, che problemi può comportare? ed ora che ho verificato che tutto funziona bene, é consigliabile riflashare tutto, flashare solo il bootloader, o posso lasciare tranquillamente tutto così com è ora? grazie :-)
il bootloader è molto importante soprattutto quando si cambia ambiente di sistema come da KK a LP quindi ha il suo perchè eccome..gestisce le scelte del sistema fin dal suo boot
anche se per Note 2....questa guida puo' andare bene ugualmente in molte parti..leggete ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html
-
3 allegato(i)
Quote:
riccardo81
[quote name="drak69" post=6467449]Dipende dall'uso che si fa, dalla frequenza con cui si collega lo smartphone in wifi piuttosto che in 3g e ultimo motivo ma non ultimo per importanza è il segnale radio. Tanto piu si frequentano posti dove c'è poco segnale tanto meno dura la batteria. Io faccio 3 ore di display ed ho gia provato a cambiare batteria ma rimane sempre uguale. È inutile provare a confrontare il tempo di display acceso perche abbiamo tutti un utilizzo diverso dei nostri dispositivi. Troppe variabili di cui tener conto.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_JxJwL.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Nq8MK.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_JtDwT.jpg
Io dopo 30 minuti son già al 84 %..e non ho fatto praticamente niente.. Mi pare stranissimo..è da 4 giorni che ho questa rom.. Ho già fatto 4-5 cicli di ricarica..con battery doctor questo è il risultato..come posso fare.. È normale...?..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
Ball
Allora per caso vivi o frequenti spesso luoghi con poco o senza campo?
La mia ragazza abita in campagna e c'è una ricezione pessima... quando vado da lei con una carica faccio anche io circa 3 ore di schermo.
In città supero le 6 ore senza troppi problemi.
Anche a me Lollipop con un'aumento delle prestazioni generali comunque a livello consumo batteria si comporta se non meglio..... Uguale a kk.
-
Scusate ma voi che tastiera usate. ..?..è normali che swiftkey consuma così tanto. ..?..
-
Secondo me no xD io uso sempre quella di samsung
-
Quote:
riccardo81
Scusate ma voi che tastiera usate. ..?..è normali che swiftkey consuma così tanto. ..?..
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Io prima usavo smart keyboard pro ma sinceramente con lollipop stò usando quella samsung che è davvero bella!
-
Io come tastiera uso SwiftKey dato che quella di Samsung mi pare facendo un prova consuma circa 20mb in meno di ram
-
Grazie per le risposte..Cmq ho tolto swiftkey e messo go keyboard..non so se dipenda da quello ma ora son al 47% con tre ore di schermo..bho..forse la prima mezzora va giù tanto e poi si stabilizza..
-
Quote:
riccardo81
Grazie per le risposte..Cmq ho tolto swiftkey e messo go keyboard..non so se dipenda da quello ma ora son al 47% con tre ore di schermo..bho..forse la prima mezzora va giù tanto e poi si stabilizza..
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_cj8My.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_rvLJJ.jpg
A queto punto alla fine dura molto di più di kk..