Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
Si...un'installazione pulita!
Fatta! Tutti i wipe prima e dopo.. Ho usato il pit e tutto il resto...
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Fatta! Tutti i wipe prima e dopo.. Ho usato il pit e tutto il resto...
Io ho consumi nella norma
-
Quote:
rogerthebest
Io ho consumi nella norma
Quando hai flashato?
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Quando hai flashato?
Dalla sera della pubblicazione del firmware...sono uno dei primi ad aver flashato!
-
Quote:
rogerthebest
Dalla sera della pubblicazione del firmware...sono uno dei primi ad aver flashato!
Quindi una settimana? Di piu? Di meno?
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Quindi una settimana? Di piu? Di meno?
Dal 23 dicembre...17 giorni quindi!
-
Quote:
rogerthebest
Dal 23 dicembre...17 giorni quindi!
Ah ok pardon.. Vabbe mo lascio stabilizzare la ROM e poi vedrò..
-
Ieri sera ho installato questa Leaked seguendo a menadito la guida e devo dire che è veramente eccezzionale...
Ora la ricezione è migliorata ed anche i consumi sembrano ad un livello totalmente diverso....
Alla fine basta mettersi con calma leggere bene ed aspettare
-
peccato non ci sia un'opzione sulle notifiche in lockscreen dove a schermo spento all'arrivo di una nuova notifica si accenda da solo e mostri la notifica x qualche secondo...
-
Quote:
Andromeda1968
peccato non ci sia un'opzione sulle notifiche in lockscreen dove a schermo spento all'arrivo di una nuova notifica si accenda da solo e mostri la notifica x qualche secondo...
A me stà bene così, non mi piace che ad ogni notifica si accenda lo schermo in automatico! L'unica cosa che mi rompe è la notifica perenne del gear connesso che rovina la lockscreen...non c'è modo di toglierla mi sà!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...843315a6fb.jpg
-
Quote:
rogerthebest
A me stà bene così, non mi piace che ad ogni notifica si accenda lo schermo in automatico! L'unica cosa che mi rompe è la notifica perenne del gear connesso che rovina la lockscreen...non c'è modo di toglierla mi sà!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...843315a6fb.jpg
x me invece molto importante....un'app bellissima che fa questo è HEADS UP
-
Quote:
Andromeda1968
x me invece molto importante....un'app bellissima che fa questo è HEADS UP
La usavo tramite wanam quell'opzione ma comumque a schermo acceso le notifiche heads up arrivano [emoji4]
-
Fantastico Lollipop! Sembra davvero un nuovo telefono :) .. Solo una cosa. Vi capita anche a voi che a volte Whatsapp si apre senza l'animazione che parte dal basso di Lollipop? Sopratutto se si esce con il tasto back o si chiude dal task manager.
-
Qualcuno che ha fatto il downgrade a kit kat esiste?[emoji41]
-
Qui forse nessuno,ma molti utenti di xda hanno effettuato il Downgrade a KK per provare e sono sempre andati a buon fine.
Hanno usato diversi metodi, compreso quello descritto in prima pagina.
-
Quote:
ivanoalbergo
Qui forse nessuno,ma molti utenti di xda hanno effettuato il Downgrade a KK per provare e sono sempre andati a buon fine.
Hanno usato diversi metodi, compreso quello descritto in prima pagina.
Grazie mille ; lo devo fare solo per poterlo rivendere.
Diversamente non lo avrei mai fatto!!!
-
Salve raga quale applicazione utilizzate (se la utilizzate) per verificare se qualche applicazione influisce oltremodo sul consumo della batteria?
Ultimamente stà calando parecchio...
-
Ho fatto di nuovo tutta la procedura passo per passo, non ho saltato nemmeno una virgola, ho fatto 4000 wipe e sembra andare meglio sia per batteria che per surriscaldamento! Vabbe non ve ne fregherà nulla ma intanto puo tornare utile a qualcuno..
-
Quote:
ELX75
Ho fatto di nuovo tutta la procedura passo per passo, non ho saltato nemmeno una virgola, ho fatto 4000 wipe e sembra andare meglio sia per batteria che per surriscaldamento! Vabbe non ve ne fregherà nulla ma intanto puo tornare utile a qualcuno..
Direi che hai fatto bene ad aggiornare la tua situazione. .. ;)
-
Non so a voi, ma dopo circa 4/5 giorni il dispositivo mi sembra relativamente rallentato. Provo a fare benchmark con antutu e i risultati sono sempre grossomodo gli stessi, ma ho questa impressione. Anche a voi?
-
Ho notato un consumo eccessivo della. Batteria.
-
Per il consumo voglio attendere la prima settimana, ma dai primi dati non mi sembra male
-
Quote:
klub
Salve raga quale applicazione utilizzate (se la utilizzate) per verificare se qualche applicazione influisce oltremodo sul consumo della batteria?
Ultimamente stà calando parecchio...
Lo faceva anche a me all'inizio poi ho scoperto che la causa era una cover s-view non originale. Da quando l'ho tolta adesso la batteria dura anche più di quando avevo Kitkat. Prova a tenerlo qualche giorno senza cover e vedi come va.
-
In verità lo tengo senza sview cover, questa la metto occasionalmente...
Penso comunque ci sia un qualche processo di una delle tante app installate che influisce sul consumo...
Il problema è trovarlo...
P.S. trovai un bug nella sview... praticamente se si imposta la rimozione dell'icona della fotocamera si sballa la grafica...
-
Installato ieri... sembra tutto un altro telefono. .. e chi lo dà più via? È proprio ringiovanito! Installazione a buon fine al primo colpo. .. l'unico problema è circa un paio di ore dopo averla effettuata... mentre copiato i file dal PC al note 3... è morto il PC. .. 😱 credo sia fulminato la scheda madre... ve lo immaginavate se succedeva durante il flash?😱😱😱
-
Quote:
MatteoV
Installato ieri... sembra tutto un altro telefono. .. e chi lo dà più via? È proprio ringiovanito! Installazione a buon fine al primo colpo. .. l'unico problema è circa un paio di ore dopo averla effettuata... mentre copiato i file dal PC al note 3... è morto il PC. .. credo sia fulminato la scheda madre... ve lo immaginavate se succedeva durante il flash?
ti giochi la scheda madre.
-
@webmobile1 sono d'accordo... sono quasi sicuro che è la scheda madre :(
Prima di esprimere giudizi su questa leaked voglio testarla un pó ma è sicuramente quasi perfetta.
Per ora ho rimesso nova launcher ma la touchwiz non è male... certo potevano mettere 5 colonne :/
-
Sono contento si averlo istallato lollipop 5 .attendo che esca la versione ufficiale per aggiornarlo.
-
ormai sono diverse settimane che ho flashato su il firmware con su lollipop e devo dire che va da dio il mio note 3 senza problemi e lo preferisco molto di più,è rinato davvero mentre per la batteria col mio uso senza risparmio attivo ci faccio 6 ore e 15 minuti su più di 24 ore mentre col risparmio attivo ci faccio 7 ore e qualcosa sempre su più di 24 ore :D
-
Ragazzi, vi confermo che flashando il bootloader di kit kat e il relativo firmware per intero si può fare il downgrade lasciando lo stato in "ufficiale" e Knox 0x0. Ho fatto la procedura poco fa ed è andato tutto bene.
Grazie di tutto!!!
-
tranquillo è sempre cosi..basta avere pit e bootloader originali del firmware...meglio poi se full wipe ;)
-
Quote:
Andromeda1968
tranquillo è sempre cosi..basta avere pit e bootloader originali del firmware...meglio poi se full wipe ;)
Io ho flashato prima il boatloader e quindi il firmware kk senza pit.
-
Salve ragazzi, sono un nuovo possessore di Samsung Galaxy Note 3 versione SM-N9005 Color Nero No Brand Ita. Quello che volevo sapere è se previsto l'aggiornamento Lollipop e se sarà UGUALE a come questo video :
https://www.youtube.com/watch?v=UmFRLu_mSCQ
In poche parole la "grafica", la "tendina" , il "menù" sarà come galaxy s5, note 4?
Ovviamente parlo di versioni UFFICIALI Samsung, non ho fretta e non ho nessuna intenzione di fare root, volevo solamente sapere se la versione ufficiale sarà prevista anche per Note 3 e se sarà come il video. Grazie
-
Quote:
MarkAndroidiano
Salve ragazzi, sono un nuovo possessore di Samsung Galaxy Note 3 versione SM-N9005 Color Nero No Brand Ita. Quello che volevo sapere è se previsto l'aggiornamento Lollipop e se sarà UGUALE a come questo video :
In poche parole la "grafica", la "tendina" , il "menù" sarà come galaxy s5, note 4?
Ovviamente parlo di versioni UFFICIALI Samsung, non ho fretta e non ho nessuna intenzione di fare root, volevo solamente sapere se la versione ufficiale sarà prevista anche per Note 3 e se sarà come il video. Grazie
Si è già così con la beta attuale di lollipop, e chi torna più indietro, sembra un'altro telefono, non so se avete notato, adesso sullo store di samsung c'è il gear manager, ulteriori passi per l'arrivo di lollipop definitivo.
-
E non è necessario fare il Root per montare la leaked Lollipop
-
Quote:
lory692
Si è già così con la beta attuale di lollipop, e chi torna più indietro, sembra un'altro telefono, non so se avete notato, adesso sullo store di samsung c'è il gear manager, ulteriori passi per l'arrivo di lollipop definitivo.
Quote:
ivanoalbergo
E non è necessario fare il Root per montare la leaked Lollipop
La beta di Lollipop è una versione ufficiale lanciata da Samsung? Comunque non ho fretta, attendo la versione NORMALE ed UFFICIALE... quindi mi confermate che sarà così?
-
È la versione Beta di Samsung,non la versione ufficiale e quasi perfetta per l'utilizzo di tutti i giorni.
È a dir poco fantastica ma non devo convincerti io per metterla sul note3.Se non sei certo dei milioni di commenti positivi che ci sono sui vari blog dedicati,aspetta la versione ufficiale.
-
Quote:
MarkAndroidiano
La tua domanda non c'entra nulla con questa discussione.
-
Confermo che il problema del super consumo di batteria è legato alla s view cover che attiva il processo unified daemon. Quindi non dipende ne dal widget meteo ne dal roaming. Speriamo che la samsung in fase di rilascio del firmware originale risolva il problema
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
rogerthebest
La tua domanda non c'entra nulla con questa discussione.
Veramente me l'hanno indirizzato i moderatori!!! perciò