Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raguz
Ciao raga, ho su la rom da quando è uscita praticamente.
Mi trovo benissimo direi che è quasi perfetta.
Le uniche anomalie rilevate sono un maggiore utilizzo di batteria, una gestione della luminosità automatica non perfetta come in kit kat, (lo schermo è sempre un pò troppo luminoso, anche la notte) e il problema più fastidioso è il mal funzionamento del Bluetooth.. Ho una mi band che non funziona più tanto bene.. Il telefono non riesce dopo un pò a collegarsi alla band, e l'unica soluzione è riavviare il cel.
Avete notato anche voi questo genere di problemi?
Buon pomeriggio a tutti!
A me rode piu che altro per la luminosità.. Non funziona quasi per nulla..
-
Quote:
ELX75
A me rode piu che altro per la luminosità.. Non funziona quasi per nulla..
Effettivamente la sera mi tocca sempre togliere la luminosità automatica e metterla al minimo fastidiosissimo
-
Che dite quanto ci faranno aspettare ancora per la versione definitiva?
-
Quote:
raguz
Secondo me in Italia uscirà per Marzo/Aprile.
-
Quote:
raguz
Quote:
Berto392
Secondo me in Italia uscirà per Marzo/Aprile.
Non iniziamo a parlare di "aria fritta"
Non si sa quando uscirà....solo Samsung lo sa.
Attendiamo.
Quando uscirà .....lo sapremo
-
ciao ragazzi qualcuno sa se su lollipop.... *********** funziona lo stesso? xche io ho una rom cucinata...e ho installato quesa versione di whatts ap che nasconde lo stato on line....e' comoda.....x questo volevo sapere...grazie
-
Quote:
dcorso0
ciao ragazzi qualcuno sa se su lollipop.... *********** funziona lo stesso? xche io ho una rom cucinata...e ho installato quesa versione di whatts ap che nasconde lo stato on line....e' comoda.....x questo volevo sapere...grazie
....versione di Whatsapp non gradita nel Forum...
Grazie
-
Io uso il note 3 con questa rom sempre connesso via bluetooth al mio LG G Watch...nessun problema. La batteria dura molto di piu rispetto a kitkat e il sensore di luminosita io lo imposto sempre ad automatico con la barretta a sinistra sullo 0 e non mi da alcun fastidio ne di giorno ne di notte
-
Quote:
drak69
Io uso il note 3 con questa rom sempre connesso via bluetooth al mio LG G Watch...nessun problema. La batteria dura molto di piu rispetto a kitkat e il sensore di luminosita io lo imposto sempre ad automatico con la barretta a sinistra sullo 0 e non mi da alcun fastidio ne di giorno ne di notte
Ero tornato a kk perché il mio smartband Sony si disconnetteva sempre..stasera non ce l ho più fatta e ho rimesso lollipop..ora sembra che sia tutto ok e non si disconnetta più [emoji106] [emoji106] [emoji106]
-
Quote:
MarcoCampo76
Ero tornato a kk perché il mio smartband Sony si disconnetteva sempre..stasera non ce l ho più fatta e ho rimesso lollipop..ora sembra che sia tutto ok e non si disconnetta più [emoji106] [emoji106] [emoji106]
Cos'hai cambiato? Non può essersi sistemato x magia..
-
Ragazzuoli eseguita la guida ed è andato tutto liscio.. anche le pass wifi non danno problemi..
Sapete come fare ad avere la barra delle notifiche sempre attiva su lolli?
-
Quote:
raguz
Cos'hai cambiato? Non può essersi sistemato x magia..
Forse era andato storto qualcosa la prima volta..ora funziona bene anche lo Smart lock
-
Quote:
MarcoCampo76
Forse era andato storto qualcosa la prima volta..ora funziona bene anche lo Smart lock
O forse semplicemente hanno aggiornato l'app ;)
-
Quote:
rogerthebest
Speriamo...ora è tutto ok[emoji106]
-
Strano....a me si disconnette una continuazione il sony smart watch 3. Mi chiedevo. ...e se provassi a mettere nuovamente solo il file del modem? È quello che lavora sul bluetooth del telefono?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
dinobond007
Strano....a me si disconnette una continuazione il sony smart watch 3. Mi chiedevo. ...e se provassi a mettere nuovamente solo il file del modem? È quello che lavora sul bluetooth del telefono?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Anche a me prima..ieri ho riflashato tutto e ora va tutto bene.
Non saprei se puoi riflashare solo il modem
-
Quote:
rogerthebest
Non credo dipenda dall'app.. È proprio il Bluetooth che si scollega..
-
Ma lo spero. ...perché tolto lo smart watch il resto va tutto bene e riflashare di nuovo perdendo tutto.....non lo farei mai.....mi dite qual'è di tutti i file di lollipop, quello del modem? Come si chiama e in che sezione di odin lo devo caricare ( ap ... Bl...etc) ci voglio provare lo stesso.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
raguz
Non credo dipenda dall'app.. È proprio il Bluetooth che si scollega..
Se fosse il bt doveva farlo a tutti invece a me non lo faceva ;)
-
Quote:
cincilla86
Ragazzuoli eseguita la guida ed è andato tutto liscio.. anche le pass wifi non danno problemi..
Sapete come fare ad avere la barra delle notifiche sempre attiva su lolli?
Scusatemi volevo dire:
Se fosse possibile avere la barra di stato sempre attiva nella home cn nova... Ogni volta per saxe che ora é devo dannarmi...
Grazie fanciulli
-
Salve, vi seguo dal Canada e volevo chiedere se questo sistema funzionava anche con il note 3 canadese (N900W8),
nel caso anche la procedura Triangle Away / Wanam Exposed funziona?
Io x ora ho cm11 m12...
Mi sembra di capire che dopo averla installata il telefono torna tipo originale, cioè senza root e senza recovery, quindi se ho un problema non posso rimettere tutto come prima col backup, vero?
-
Quote:
Phaleg
Salve, vi seguo dal Canada e volevo chiedere se questo sistema funzionava anche con il note 3 canadese (N900W8),
nel caso anche la procedura Triangle Away / Wanam Exposed funziona?
Io x ora ho cm11 m12...
Mi sembra di capire che dopo averla installata il telefono torna tipo originale, cioè senza root e senza recovery, quindi se ho un problema non posso rimettere tutto come prima col backup, vero?
Di fatto hai altro terminale....
...sei, pertanto, fuori sezione.
Consigli. ..i flash...e quant'altro, sono riferiti al Note 3 N9005 ...
Occhio.... che rischi il brik...
-
Sai, chiedevo!
Non ho visto una sezione sul N900W8 e molte, molte rom e procedure x il N9005 si applicano anche al mio, come la rom che uso adesso! :)
-
Quote:
Phaleg
Sai, chiedevo!
Non ho visto una sezione sul N900W8 e molte, molte rom e procedure x il N9005 si applicano anche al mio, come la rom che uso adesso! :)
La "tua" sezione è questa:
https://www.androidiani.com/forum/al...g-galaxy-note/
-
Buonasera a tutti!!
Sto notando ultimamente un consumo esagerato con Lollipop (ho effettuato il root),e vorrei capire da cosa è dipeso.
Qualche consiglio per controllare cosa mi fa consumare tanta batteria?
Giusto per darvi un'idea dopo i primi 30-40 minuti c'è un consumo del 25% della batteria.
E ho dovuto comprare il caricabatteria portatile e ieri sono arrivato a doverlo ricaricare anche tre volte perché dopo 4 ore di utilizzo ero al 25%
-
guarda io tutto il contrario acceso stamane alle 8,30 uso normale....stasera alle 17 89%
-
Che screenshot devo fare per farti vedere i consumi che ho?
-
Scusate se ripeto la domanda posta in precedenza, nessuno di voi con la s view cover ha notato il consumo eccessivo di batteria a causa del processo unified daemon?
-
Quote:
ivanoalbergo
Che screenshot devo fare per farti vedere i consumi che ho?
innanzitutto come tutti i firmware si deve assestare quindi hai bisogno di qualche settimana ;) e poi contano moltissimo le apps che hai installato....
-
-
Quote:
Andromeda1968
innanzitutto come tutti i firmware si deve assestare quindi hai bisogno di qualche settimana ;) e poi contano moltissimo le apps che hai installato....
Ce l'ho su dal 24 dicembre...credo siano le app che utilizzo
-
Quote:
Andromeda1968
guarda io tutto il contrario acceso stamane alle 8,30 uso normale....stasera alle 17 89%
Hai il root?
-
Io si...mi sa che faccio nuovamente una pulizia dei dati....full wipe
-
No perche io faccio 7 ore e sto al 20% e non cambia di una virgola.. Cioe ogni giorno preciso a 7hr con il 20% alle 22:30 di sera..
E non riesco a capacitarmi del fatto che a Andromeda dura tantissimo.. Boh..
Edit: prima con 7 ore ero al 50% e arrivavo alle 01:30 con questi risultati.. Mah? Il mio dubbio è che sia il root..
-
Quote:
ELX75
Hai il root?
no niente root su LP
-
Quote:
Andromeda1968
no niente root su LP
Appunto.. Vuoi vedere che è il root?
-
Credo che dipenda molto da quanto si usa il telefono.
Però devo anche dire che mentre giocavo a pallavolo,unora4e mezza di partita,telefono in standby:-22% cioè è passato dal 74 al 52%.
Non so che dire eppure credo che come voi ho attivo wapp,fbk,telegram,email varie...
-
Prova ad arrestare servizi exchange. . A me consumava molto
-
Quote:
kolan70
Prova ad arrestare servizi exchange. . A me consumava molto
L'ho proprio disattivata hahahaah
-
Quote:
ELX75
L'ho proprio disattivata hahahaah
Provo anche io e cos'altro potrei disattivare?