Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogerthebest
Non è il bt...è solo un problema di api, librerie e roba varia e le app per la connessione non sono compatibili al 100%!
Non so cosa sia di preciso ma con KK questo Bluetooth funziona senza perdere un colpo e ,per chi ha uno smartwatch o uno smartband,è quasi impossibile tenere lollipop allo stato attuale delle cose..per il resto mi sembra tutto ok e fare il downgrade mi è pianto il cuore[emoji85]
-
Quote:
MarcoCampo76
Non so cosa sia di preciso ma con KK questo Bluetooth funziona senza perdere un colpo e ,per chi ha uno smartwatch o uno smartband,è quasi impossibile tenere lollipop allo stato attuale delle cose..per il resto mi sembra tutto ok e fare il downgrade mi è pianto il cuore[emoji85]
Ripeto ancora, NON È IL BLUETOOTH! Sono le app di sony o altri non aggiornate per lollipop...anche il mio gear 2 andava una merda quando usavo gear manager vecchio, poi è arrivato l'aggiornamento e funziona alla grande!
-
Quote:
rogerthebest
Ripeto ancora, NON È IL BLUETOOTH! Sono le app di sony o altri non aggiornate per lollipop...anche il mio gear 2 andava una merda quando usavo gear manager vecchio, poi è arrivato l'aggiornamento e funziona alla grande!
Ok,non è il Bluetooth ma l'applicazione di Sony risulta compatibile con Lollipop;speriamo subisca un nuovo aggiornamento..non so cosa altro dire.
-
Quote:
MarcoCampo76
Ok,non è il Bluetooth ma l'applicazione di Sony risulta compatibile con Lollipop;speriamo subisca un nuovo aggiornamento..non so cosa altro dire.
Installabile non vuol dire compatibile al 100%
-
io con il mio Parrot per auto non ho nessun problema solo i primi giorni avevo notato che se il Nome del dispositivo associato era troppo lungo faceva fatica ad agganciarlo...una volta reso piu' corto (ex galaxy Note3) tutto andava bene...
per il resto io no ho il gear
-
Quote:
Andromeda1968
io con il mio Parrot per auto non ho nessun problema solo i primi giorni avevo notato che se il Nome del dispositivo associato era troppo lungo faceva fatica ad agganciarlo...una volta reso piu' corto (ex galaxy Note3) tutto andava bene...
per il resto io no ho il gear
@MarcoCampo76 pensa che sia un problema di Bt del firmware leaked lollipop del note 3 ma io non credo perchè a me il Bt funziona alla grande come tutto il resto. Io avevo problemi col gear 2 neo quando l'app non risultava compatibile col dispositivo ma ora che è aggiornata funziona tutto come dovrebbe tranne per il meteo che sicuramente non sincronizza i dati col widget perchè i percorsi sono cambiati in questo firmware rispetto a kitkat. Io penso sia solo un problema di compatibilità delle app tutto quì...il Bt non credo c'entri qualcosa! Se poi uno vuole fare il downgrade perchè non riesce ad usare un indossabile giusto così...io ne ho fatto a meno per qualche giorno finchè l'app non è stata aggiornata e ora posso usare lollipop al 100%; però E' SBAGLIATO DIRE CHE IL BT NON FUNZIONA perchè magari qualcuno legge così e non installa il firmware leggendo un'info sbagliata :)
-
Quote:
rogerthebest
@
MarcoCampo76 pensa che sia un problema di Bt del firmware leaked lollipop del note 3 ma io non credo perchè a me il Bt funziona alla grande come tutto il resto. Io avevo problemi col gear 2 neo quando l'app non risultava compatibile col dispositivo ma ora che è aggiornata funziona tutto come dovrebbe tranne per il meteo che sicuramente non sincronizza i dati col widget perchè i percorsi sono cambiati in questo firmware rispetto a kitkat. Io penso sia solo un problema di compatibilità delle app tutto quì...il Bt non credo c'entri qualcosa! Se poi uno vuole fare il downgrade perchè non riesce ad usare un indossabile giusto così...io ne ho fatto a meno per qualche giorno finchè l'app non è stata aggiornata e ora posso usare lollipop al 100%; però E' SBAGLIATO DIRE CHE IL BT NON FUNZIONA perchè magari qualcuno legge così e non installa il firmware leggendo un'info sbagliata :)
Ok Roger,si tratterà di applicazione non completamente compatibile e lo dico a malincuore che sono dovuto tornare a kk[emoji106] [emoji106]
-
Quote:
MarcoCampo76
Ok Roger,si tratterà di applicazione non completamente compatibile e lo dico a malincuore che sono dovuto tornare a kk[emoji106] [emoji106]
Lo sò non te ne stò dando una colpa eh, era solo per precisare la cosa :) Dato che vedevo qualcuno che "thanksava" quando dicevi il bt non funziona, mi sembrava giusto precisare le cose!
-
Ciao a tutti , io provengo da kk stock fatto tutto quello che c'è scritto in prima pagina, ma ugualmente perde la password del wifi , qualche nuovo suggerimento ? Il modem l'ha flashato giusto bln8 . L'unica cosa che non ho flashato è stato il bootloader e il Pit , per l'eventuale downgrade.
-
Quote:
laro
Ciao a tutti , io provengo da kk stock fatto tutto quello che c'è scritto in prima pagina, ma ugualmente perde la password del wifi , qualche nuovo suggerimento ?
Tutto quello che c'è da sapere è in prima pagina...rileggi!
-
Quote:
laro
Ciao a tutti , io provengo da kk stock fatto tutto quello che c'è scritto in prima pagina, ma ugualmente perde la password del wifi , qualche nuovo suggerimento ? Il modem l'ha flashato giusto bln8 . L'unica cosa che non ho flashato è stato il bootloader e il Pit , per l'eventuale downgrade.
A questo punto non dire che hai seguito alla lettera le istruzioni...[emoji12] [emoji12] [emoji12] !!!
Naturalmente se qualcosa non funziona vuol dire che non tutto è stato eseguito a dovere.
-
Io sono sicuro di aver fatto tutto passo passo , d'altronde non è la prima volta che flasho. L'unica cosa che non ho flashato è il Pit e il bootloader ( per l'eventuale downgrade) provengo da stato dispositivo ufficiale il nuovo modem è stato caricato perfettamente, boh non saprei .
-
Bhe...se flashi a metà...cioè senza aver installato tutti e 4 i file qualcosa qualcosa non deve funzionare.
E' come se avessi montato su una macchina 2 gomme anziché 4 e pretendi che la macchina vada bene su strada!!!Cioè quello che voglio dire è che non vi dovete lamentare se qualcosa non va se non installate tutto a dovere e fate di testa vostra!!!
Ed in più il downgrade si può effettuare anche se monti PIT e BL....
-
Per ivanoalbergo: nelle istruzioni c'è scritto benissimo che non è obbligatorio flash are il Pit e il bootloader se si pensa di tornare indietro. Comunque ora proverò ad installare tutti e 4 i file.
-
sempre meglio flashare boot e pit per questi tipi di cambi ribadisco ;)
-
Ok. Appena torno a casa lo faccio
-
Non voglio fare il precisino ma nelle ISTRUZIONI PRINCIPALI non c'è scritto nulla del genere...anzi c'è scritto che bisogna inserire tutte e 4 i file ecc.ecc...
Nei FAQ,come opzione,c'è scritto che se non si ha la certezza di restare in Lollipop si potrebbe non flashare pit e bl,ma questa fase è stata superata perché come ti ho gia scritto il Downgrade è possibile effettuarlo senza alcun problema ed in qualsiasi caso.
-
Grazie per i suggerimenti, più tardi vi farò sapere
-
Quote:
laro
Grazie per i suggerimenti
Vedrai che non vorrai più sentir parlare di KK...adesso è un altro telefono
-
Quote:
ivanoalbergo
Non voglio fare il precisino ma nelle ISTRUZIONI PRINCIPALI non c'è scritto nulla del genere...anzi c'è scritto che bisogna inserire tutte e 4 i file ecc.ecc...
Nei FAQ,come opzione,c'è scritto che se non si ha la certezza di restare in Lollipop si potrebbe non flashare pit e bl,ma questa fase è stata superata perché come ti ho gia scritto il Downgrade è possibile effettuarlo senza alcun problema ed in qualsiasi caso.
su questi tipi di cambi il bootloader la fa da padrone....sempre meglio flashare tutto partendo da un terminale completamente full wipe...il ritorno a KK lo potrai fare sempre basta pero' avere boot e pit di KK ma reputo abbastanza inutile tornare a KK se si è in un ambiente LP perfetto senza bug ;) allora meglio non passare per nulla evitando solo guai per pura curiosità
la cosa da fare appena arriva LP stock Italia flashare nuovamente senza pit e ne' bootloader tanto penso sia senz'altro no wipe per avere un comparto radio Italia modem stock
-
Ragazzi io non sono più dei vostri, nel senso che ho appena venduto il note 3 e stò per ordinare note 4 xD in pratica farò un downgrade alla 4.4.4 di android però ahah
-
Quote:
rogerthebest
Ragazzi io non sono più dei vostri, nel senso che ho appena venduto il note 3 e stò per ordinare note 4 xD in pratica farò un downgrade alla 4.4.4 di android però ahah
Noooooooo[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
-
Quote:
MarcoCampo76
Noooooooo[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
Il downgrade nel senso che il note 4 ha quella versione, il ragazzo a cui ho dato il note 3 ha voluto che lasciassi lollipop :D
-
Quote:
rogerthebest
Il downgrade nel senso che il note 4 ha quella versione, il ragazzo a cui ho dato il note 3 ha voluto che lasciassi lollipop :D
Anche io settimana scorsa stavo per venderlo (avevo trovato uno che mi dava 370€) poi ci ho ripensato[emoji41]
-
Quote:
MarcoCampo76
Anche io settimana scorsa stavo per venderlo (avevo trovato uno che mi dava 370€) poi ci ho ripensato[emoji41]
Vado un attimino OT, non sò se sei a conoscenza della promo exclusive, se prendi note 4 o note 4 edge ed hai un note 1,2,3 o s4 samsung ti ridà tramite bonifico bancario 200 euro indietro, io ho venduto note 3 330€ + 200€ di samsung sono 530€ e note 4 l'ho pagato 579€ ... con 49€ smartphone nuovo senza tener conto che devo vendere accessori di note 3 ancora che quasi quasi mi esce gratis! :D
-
Quote:
rogerthebest
Vado un attimino OT, non sò se sei a conoscenza della promo exclusive, se prendi note 4 o note 4 edge ed hai un note 1,2,3 o s4 samsung ti ridà tramite bonifico bancario 200 euro indietro, io ho venduto note 3 330€ + 200€ di samsung sono 530€ e note 4 l'ho pagato 579€ ... con 49€ smartphone nuovo senza tener conto che devo vendere accessori di note 3 ancora che quasi quasi mi esce gratis! :D
Ok,chiediamo scusa per l OT ma purtroppo il mio è garanzia EU..buon note 4 Roger[emoji106]
-
Quote:
rogerthebest
Non abbandonare totalmente il Thread però. .... ;)
Cerca di tenerlo aggiornato.
-
1 allegato(i)
Ecco i risultati.. Delusione massima... Con lo stesso utilizzo ero alla stessa percentuale ma già stavo a 6 ore minimo
-
Quote:
Varioflex
Non abbandonare totalmente il Thread però. .... ;)
Cerca di tenerlo aggiornato.
No no ovvio seguirò ugualmente quando posso :)
-
Quote:
ELX75
Ecco i risultati.. Delusione massima... Con lo stesso utilizzo ero alla stessa percentuale ma già stavo a 6 ore minimo
Non vedo la % di batteria
-
Quote:
MarcoCampo76
Non vedo la % di batteria
Pardon.. 54% con appena 4 ore di screen on..
Ora sta a 49%.. Bah..
-
Quote:
ELX75
Pardon.. 54% con appena 4 ore di screen on..
Ora sta a 49%.. Bah..
e te ne lamenti? :O io con una giornata facevo meno di 5 ore di schermo ed ero soddisfatto!
-
Quote:
rogerthebest
e te ne lamenti? :O io con una giornata facevo meno di 5 ore di schermo ed ero soddisfatto!
Ahhaha si mi "lamento" perche con KK facevo mooooooolto di più!! Ecco perché!!
-
ragazzi ma a voi la beta di lollipop ha mantenuto la stessa stabilità nei consumi oppure avete notato un consumo maggiore rispetto ai primi giorni?...inoltre oggi mi è caduta ripetutamente la linea in alcune conversazioni nonostante il segnale segnasse 2 o 3 tacche! da cosa potrebbe dipendere?
-
Qualcuno ha:
1- necessaria una rete dati attiva durante installazione del firmware e primo avvio?? <- very important for me
2- flaggato la voce 'phone bootloader update'
3- installato il modulo xposed UPSM
Potete dare qualche feedback??
Thks
-
Leggevo nei post precedenti che qualcuno verificava un cosumo elevato della batteria a causa della s view cover...altri hanno notato questo bug?volevo capire meglio visto che è l'unica cosa che mi frena per installare la rom
Grazie
-
Installata ieri senza fare nessun wipe da recovery(non sarebbero necessari visto che col file Pit si cancella completamente la NAND perché riscrive tutte le partizioni) e nell'ora e mezza del ripristino si è divorato il 70% di batteria. Oggi con un'ora di video di YouTube in HD sono già all'85%. Direi che come consumi siamo alla pari di KitKat. Ho notato un netto miglioramento della stabilità delle telefonate con TIM (adesso ho conversazioni senza distorsioni o cadute di linea anche con solo una tacca). Per il momento solo note positive anche se voglio valutare meglio i consumi per vedere se stabilizzandosi migliora ulteriormente. Ho notato che adesso con Lollipop scalda un po di più, probabilmente hanno messo mano al governor e modificato quando i core vanno in spegnimento.
Edit: Il CSC per chi se lo chiedesse resta ITV per chi come me ha il nobrand Ita, così non ci sono problemi per gli update OTA.
-
Ciao raga, ho su la rom da quando è uscita praticamente.
Mi trovo benissimo direi che è quasi perfetta.
Le uniche anomalie rilevate sono un maggiore utilizzo di batteria, una gestione della luminosità automatica non perfetta come in kit kat, (lo schermo è sempre un pò troppo luminoso, anche la notte) e il problema più fastidioso è il mal funzionamento del Bluetooth.. Ho una mi band che non funziona più tanto bene.. Il telefono non riesce dopo un pò a collegarsi alla band, e l'unica soluzione è riavviare il cel.
Avete notato anche voi questo genere di problemi?
Buon pomeriggio a tutti!
-
Si. Ul bluetooth va malissimo con parecchi accessori, tipo smart watch e auricolari
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
raguz
Ciao raga, ho su la rom da quando è uscita praticamente.
Mi trovo benissimo direi che è quasi perfetta.
Le uniche anomalie rilevate sono un maggiore utilizzo di batteria, una gestione della luminosità automatica non perfetta come in kit kat, (lo schermo è sempre un pò troppo luminoso, anche la notte) e il problema più fastidioso è il mal funzionamento del Bluetooth.. Ho una mi band che non funziona più tanto bene.. Il telefono non riesce dopo un pò a collegarsi alla band, e l'unica soluzione è riavviare il cel.
Avete notato anche voi questo genere di problemi?
Buon pomeriggio a tutti!
Io ho notato problemi di connessione col Gear 2 alla configurazione, per il resto con autoradio e gear 2 adesso va tutto ok.