CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 127 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1267
Discussione:

[Firmware Leaked] N9005XXUGBNL8 [Android 5.0 Lollipop][N9005]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus,Optimus 3D

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Eccoti l'opzione che devi disattivare!
    grazie! disattivandola è possibile farlo in qualche altro modo? magari col pennino.. la funzione è comoda ma la attivo sempre per sbaglio

2.  
    Androidiano L'avatar di dinobond007

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rogerthebest Visualizza il messaggio
    Leggi le soluzioni
    Ho letto che tutto andava fatto prima di flashare (triangle away), ma ora mi trovo nella fase DOPO.
    Ho già LOLLIPOP messa e senza Root.
    Ora avrei bisogno di sapere se devo fare solo i full wipe e riflashare o se posso fare qualcosa senza full wipe.
    Ripeto....il terminale non ha ROOT e credo che per triangle away, ci sia bisogno, ma a prescincere da questo, la guida era per chi stava su KITKAT, ma ora sto già con LOLLIPOP

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dinobond007 Visualizza il messaggio
    Ho letto che tutto andava fatto prima di flashare (triangle away), ma ora mi trovo nella fase DOPO.
    Ora avrei bisogno di sapere se devo fare solo i full wipe e riflashare o se posso fare qualcosa senza full wipe.
    Ripeto....il terminale non ha ROOT e credo che per triangle away, ci sia bisogno, ma a prescincere da questo, la guida era per chi stava su KITKAT, ma ora sto già con LOLLIPOP
    Mi sa che sia necessario fare tutto dall'inizio compreso i wipè, io con kitkat avevo il root ma con wanama avevo lo stato del disposto su "ufficiale "e non ho avuto nessun tipo di problema,è sempre importante seguire tutti passaggi delle guide,se viene detto di fare così ci sarà un motivo.

Androidiano VIP L'avatar di rogerthebest

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S 4

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 470 volte in 285 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dottfe87 Visualizza il messaggio
    Mi sa che sia necessario fare tutto dall'inizio compreso i wipè, io con kitkat avevo il root ma con wanama avevo lo stato del disposto su "ufficiale "e non ho avuto nessun tipo di problema
    Come vedi se si segue la procedura esatta non ci sono problemi...altrimenti devi rifare tutto da capo!

Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
    Numero Modello: SM-N910F
    Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
    Versione Android: 5.1.1 Lollipop
    Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
    Modem: N910FXXU1COI3
    Kernel: 3.10.40
    Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)

6. Il seguente Utente ha ringraziato rogerthebest per il post:

dottfe87 (05-01-15)

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Sporadici riavvii, assenza di segnale, wifi poco reattivo, il bluetooth a volte si scollegava, lo schermo remoto si vedeva pixellato, durante una telefonata accadeva che l'interlocutore dicesse di non sentirmi bene, linea mobile ogni tanto passava da 4G ad E e ci rimaneva per un po impedendomi di navigare...etc...tutti spariti!
    Questi non sono Bug. I Bug sono problemi che hanno tutti a causa di errori nella scrittura del codice. Visto che per installare Lollipop hai di fatto "piallato" tutto, cancellando ogni app, dato, impostazione ecc... probabilmente risolvevi lo stesso con KitKat installando seguendo una guida che ti permetteva si fare una installazione "pulita"... a meno che tu già non avessi provato a farlo

Androidiano

Smartphone
    Meizu MX5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Mmmmmm dalla lettura pre flash però mi dice di riformattare tutto da capo....possibile che non ci sia un modo per riflashare solo il modem e risolvere il mio problema? Oltretutto non ho nemmeno effettuato il root della rom Lollipop attualmente montata
    Mi dispiace ma per quanto ne so io è solo quella la soluzione. Purtroppo andava letto prima di passare alla 5.0 e di ritrovarsi con questo problema.

Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo

Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

Personalmente per risolvere il problema del wifi ho reinstallato tutto ripartendo da Lollipop

Androidiano L'avatar di dinobond007

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

[quote name="drak69" post=6471502][quote name="dinobond007" post=6471365]Mmmmmm dalla lettura pre flash però mi dice di riformattare tutto da capo....possibile che non ci sia un modo per riflashare solo il modem e risolvere il mio problema? Oltretutto non ho nemmeno effettuato il root della rom Lollipop attualmente montata[/QUOTE]

Mi dispiace ma per quanto ne so io è solo quella la soluzione. Purtroppo andava letto prima di passare alla 5.0 e di ritrovarsi con questo problema.[/QUOTE]

Faccio tutto da capo volentieri pur di risolvere il problema, ma ditemi solo una cosa. ...dalla mia attuale situazione (lillipop beta), devo solo fare i full wipe e installare nuovamente tutti i files con odin o PRIMA devo fare qualcosa?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ultima modifica di dinobond007; 05-01-15 alle 14:02

Androidiano VIP L'avatar di rogerthebest

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S 4

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 470 volte in 285 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drak69 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma per quanto ne so io è solo quella la soluzione. Purtroppo andava letto prima di passare alla 5.0 e di ritrovarsi con questo problema.
    Quando si flasha una major release bisogna fare un'installazione pulita, con un pò di esperienza si imparano queste cose mentre se non si ha esperienza prima di procedere meglio leggere prima di fare cavolate! Io ho installato questo firmware qualche minuto dopo la pubblicazione e avevo kitkat stock con root, ho fatto unroot completo, full wipe e flash di tutti i file e non ho mai avuto il minimo bug!

Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
    Numero Modello: SM-N910F
    Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
    Versione Android: 5.1.1 Lollipop
    Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
    Modem: N910FXXU1COI3
    Kernel: 3.10.40
    Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)

Androidiano

Smartphone
    Meizu MX5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Faccio tutto da capo volentieri pur di risolvere il problema, ma ditemi solo una cosa. ...dalla mia attuale situazione (lillipop beta), devo solo fare i full wipe e installare nuovamente tutti i files con idin o PRIMA devo fare qualcosa?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Se hai lo stato "ufficiale" e non hai fatto il root su lollipop credo che puoi risolvere con flash di tutto con odin. Sta volta segui tutti i passaggi della guida pero.

Pagina 64 di 127 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio