CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 56 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 552
Discussione:

[FIRMWARE] Samsung Android Lollipop 5.0 Galaxy Note 3 LTE N9005 - Polonia NO BRAND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Meglio usare il wifi che la connessione dati
    Anche perché in ufficio ho sempre una tacca allora "fatica meno" a stare collegato con il wifi....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darioxxx Visualizza il messaggio
    Sisi ragazzi le ho gia provate tutte... ma il "problema" è che non puoi entrare nella notifica semplicemente TAPPANDO 1 volta su di essa....
    Ho controllato e trascinandola giu funziona.

Io credo che sia meglio rispetto a doverla solo TAPPARE 1 volta perchè c'è il rischio di attivarla involontariamente con lo schermo acceso in tasca.

Alla fine continuo a sorprendermi ogni giorno di più ... togliessero i 2 toggle nel menu a tendina (s voice e connessione rapida) e velocizzassero il taskmanager sarebbe la miglior rom android di sempre IMHO.

Ps. qualcuno ha leggeri ritardi o difficoltà di precisione a usare la tastiera stock? utilizzate un'alternativa? se si quale?

Grazie

O.T. qualcuno riesce a vincere a "lollipop flappy bird"? io non supero manco il primo ostacolo
    Ultima modifica di simxware; 19-02-15 alle 11:55
    SM-N9005 - Note 3 LTE (Italia)

Lollipop 5.0 POLAND STOCK
    Knox 0x0

Ciao a tutti =)

Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo

Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simxware Visualizza il messaggio

Io credo che sia meglio rispetto a doverla solo TAPPARE 1 volta perchè c'è il rischio di attivarla involontariamente con lo schermo acceso in tasca.

Alla fine continuo a sorprendermi ogni giorno di più ... togliessero i 2 toggle nel menu a tendina (s voice e connessione rapida) e velocizzassero il taskmanager sarebbe la miglior rom android di sempre IMHO.

Ps. qualcuno ha leggeri ritardi o difficoltà di precisione a usare la tastiera stock? utilizzate un'alternativa? se si quale?

Grazie
    Non so quanto possa essere utile ma avete provato a vedere se disattivando SVoice dal tasto home(cioe doppio clik),l'apertura del task manager diventa più veloce?

Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    I problemi li hanno solo e soltanto con i vari smartwatch ma non con altri prodotti.
    Non uso altri dispositivi Bluetooth se non uno speaker esterno che effettivamente non sembra avere problemi
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

Androidiano L'avatar di alex984

Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

ragazzi, volevo sapere se dal firmware di Lollipop 5.0 potevo ritornare al 4.4.2 Italiano no brand..visto che ho problemi di ricarica del terminale e dovrei spedirlo in assistenza! qualcuno può aituarmi gentilmente? Grazie!

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex984 Visualizza il messaggio
    ragazzi, volevo sapere se dal firmware di Lollipop 5.0 potevo ritornare al 4.4.2 Italiano no brand..visto che ho problemi di ricarica del terminale e dovrei spedirlo in assistenza! qualcuno può aituarmi gentilmente? Grazie!

...solo un apio di pagine fa.....

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6619061

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Non so quanto possa essere utile ma avete provato a vedere se disattivando SVoice dal tasto home(cioe doppio clik),l'apertura del task manager diventa più veloce?
    Personalmente si, è da anni che uso quell'escamotage...però è sempre troppo lento..

Quote Originariamente inviato da simxware Visualizza il messaggio

Grazie
    Si ma pazienza è una piccolezza

Per i 2 toggle invece come ho gia detto confermo, sono fastidiosi dovrebbero farli togliere...

Per la tastiera, io ormai non uso le stock da tempo, vado con swiftkey che è diventata anche gratis da un po, va un fulmine e non ho problemi

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire HD [ROM][ICS] aospX

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex984 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Io ho semplicemente effettuato l'istallazione con Odin del firmware di Kitkat che ho trovato dopo una ricerca in rete. La procedura è identica a quella di lollipop. Il cellulare funziona perfettamente e i contattori sono 0x0 Se a qualcuno interessa il link posso inviarlo in privato (o se gli amministratori mi danno l'ok posso pubblicarlo (il file si trova su su Mega))

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Si tolgo sempre il doppio click di S-voice per migliorare il ritorno alla home senza lag (singolo click) e funziona...ma per l'apertura del task manager si deve tenere premuto e risulta lenta...diciamo che adesso bisogna tenere premuto circa 2 secondi.

Androidiano L'avatar di alex984

Smartphone
    Galaxy Alpha SM-G850F

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da putanto Visualizza il messaggio
    Deluso da lollilop sono tornato facilmente a kitkat flashando la rom stock 4.4.2 con odin. Nessun problema con il contatore.
    Ciao, scusa ma potrei sapere se tornando a KitKat 4.4.2 mi cancella tutti i dati? Attualmente ho Lollipop 5.0 Polacco, e siccome ho un problema di ricarica del terminale, voglio ritornare alla 4.4.2 per poi sicuramente mandarlo in assistenza Samsung. Fammi sapere grazie!

Pagina 32 di 56 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio