Anche perché in ufficio ho sempre una tacca allora "fatica meno" a stare collegato con il wifi....
Ho controllato e trascinandola giu funziona.
Io credo che sia meglio rispetto a doverla solo TAPPARE 1 volta perchè c'è il rischio di attivarla involontariamente con lo schermo acceso in tasca.
Alla fine continuo a sorprendermi ogni giorno di più ... togliessero i 2 toggle nel menu a tendina (s voice e connessione rapida) e velocizzassero il taskmanager sarebbe la miglior rom android di sempre IMHO.
Ps. qualcuno ha leggeri ritardi o difficoltà di precisione a usare la tastiera stock? utilizzate un'alternativa? se si quale?
Grazie
O.T. qualcuno riesce a vincere a "lollipop flappy bird"? io non supero manco il primo ostacolo![]()
Ultima modifica di simxware; 19-02-15 alle 11:55
SM-N9005 - Note 3 LTE (Italia)
Lollipop 5.0 POLAND STOCK
Knox 0x0
Ciao a tutti =)
ragazzi, volevo sapere se dal firmware di Lollipop 5.0 potevo ritornare al 4.4.2 Italiano no brand..visto che ho problemi di ricarica del terminale e dovrei spedirlo in assistenza! qualcuno può aituarmi gentilmente? Grazie!![]()
___________________
Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!
In omnia pericula....tasta testicula!!!!
Personalmente si, è da anni che uso quell'escamotage...però è sempre troppo lento..
Si ma pazienza è una piccolezza
Per i 2 toggle invece come ho gia detto confermo, sono fastidiosi dovrebbero farli togliere...
Per la tastiera, io ormai non uso le stock da tempo, vado con swiftkey che è diventata anche gratis da un po, va un fulmine e non ho problemi![]()
Io ho semplicemente effettuato l'istallazione con Odin del firmware di Kitkat che ho trovato dopo una ricerca in rete. La procedura è identica a quella di lollipop. Il cellulare funziona perfettamente e i contattori sono 0x0 Se a qualcuno interessa il link posso inviarlo in privato (o se gli amministratori mi danno l'ok posso pubblicarlo (il file si trova su su Mega))
Ciao, scusa ma potrei sapere se tornando a KitKat 4.4.2 mi cancella tutti i dati? Attualmente ho Lollipop 5.0 Polacco, e siccome ho un problema di ricarica del terminale, voglio ritornare alla 4.4.2 per poi sicuramente mandarlo in assistenza Samsung. Fammi sapere grazie!