Dove posso trovarli? Sei sicuro che partendo da rom stock non ho di nuovo lo stesso problema?
Dove posso trovarli? Sei sicuro che partendo da rom stock non ho di nuovo lo stesso problema?
Personalmente non ho testato il procedimento di Root con questo Sistema Kernel e Questa Recovery . Trovi tutto QUI.
Molti si. E dai Feedback è tutto OK.
MrMagoo001 (19-09-15)
Installare un'intera Rom' e Kernel, per avere il Root?
Io vorrei tenere ancora il firmware stock Samsung, per non perdere le funzioni della S pen' ecc ecc...
Ma poi per flashare una recovery mod' si deve usare ancora Odin per pc?
A me ' servirebbe ottenere il Root' e dopo sempre da telefono, usare l'apk Flashify ' per installare la TWRP mod.![]()
per il root non devi reinstallare l'intera rom non c'è bisogno. Che firmware hai Ilary20 ?
LOVE SAMSUNG NOTE 4
Infatti. Il post che ho linkato ne menzionava la necessità solo in caso di loop dopo il tentativo di flash del Cf root dedicato alla 5.0.1.
La recovery Si... Va flashata tramite Odin PC (Knox a 1X). Quella servira per il flash del kernel che, a sua volta, fornisce il root vero e proprio.
Ultima modifica di Ma551m0; 20-09-15 alle 06:34
Salve a tutti.ho acquistato da alcuni giorni un note 4 SM-N910F con lollipop 5 .1.1
Vorrei fare il root ma sembra che al momento non sia possibile.
Qualcuno puo darmi informazioni a riguardo?
E se é possibile,qualé la procedura?
Vi ringrazio anticipatamente.
Anch'io sarei interessato al root per la 5.1.1 e anche una bella recovery da fleshare..qualche consiglio? Grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
(Sgs 3)
Io sto cercando sul web... se trovi qualcosa fammi sapere grazie!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ultima modifica di Varioflex; 21-09-15 alle 21:23
Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi come fare i permessi di root su lollipop 5.1.1 visto che il CF-Auto-Root non funziona qualcuno sa dirmi una guida diversa grazie in anticipo per le risposte