CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 251 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 2510
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (NOTE4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bozzolo7000 Visualizza il messaggio
    Scusa ma dove lo trovo quello corretto se,nelle impostazioni della rom c è solo kernel e modem?
    A volte lo trovi nel post iniziale,, e lo flashi con odin, o altrimenti flashi tutta la stock sempre con odin se non trovi solo il bootloader...
    ad ogni modo non sono sicuro che poi si possa fare downgrade nel caso tu lo volessi.. Su s5 per ora si, ma non avendo il note ti consiglio di attendere eventualemente altra conferma, o di considerare come impossibile il downgrade, come peggiore ipotesi
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2.  
  3. #342
    Androidiano L'avatar di mavuru


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, per favore sapete indicarmi una discussione dove si parla di Kernel per il Note 4? La stock rom samsung può essere compatibile con un kernel modificato? E con quali vantaggi / svantaggi ? ciao grazie
    Prima di fare una caxxata è sempre meglio chiedere e fare la figura dell'ignorante che agire e fare la figura dell'imbecille

  4. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Sto incontrando seri problemi nel rootare il mio Note 4. Ho seguito le guide sulla rete e dicono tutte di effettuare il root con odin e cf-root.
    Seguita la guida, quando Odin finisce il processo, il telefono invece di accendersi con i permessi di root e l'applicazione super su, si riavvia continuamente.
    In alto a sinistra dello schermo esce scritto: recovery is not seandroid enforcing; set warranty bit recovery. Il contatore knox, anche se non ho i permessi di root, è stato modificato.
    Potete aiutarmi a risolvere il problema? Grazie Matteo

  5. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si è brand vodafone Italia.
    Adesso sto riprovando a fare wipe - flash - wipe. Speriamo bene.

  6. #345
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mavuru Visualizza il messaggio
    Ciao, per favore sapete indicarmi una discussione dove si parla di Kernel per il Note 4? La stock rom samsung può essere compatibile con un kernel modificato? E con quali vantaggi / svantaggi ? ciao grazie
    Si lo puoi installare.. I vantaggi dipendono dal kernel, ogniuno ha le sue particolarità.. Cerca tra quelli disponibili quello che piu si addice alle tue necessità

    Quote Originariamente inviato da lvlalefico Visualizza il messaggio
    ragazzi chi mi linka la guida per effettuare un backup essendo che voglio flashare la rom lollipop
    Il backup lo puoi effettuare usando la recovery custom

    Quote Originariamente inviato da matteo1993rm Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Sto incontrando seri problemi nel rootare il mio Note 4. Ho seguito le guide sulla rete e dicono tutte di effettuare il root con odin e cf-root.
    Seguita la guida, quando Odin finisce il processo, il telefono invece di accendersi con i permessi di root e l'applicazione super su, si riavvia continuamente.
    In alto a sinistra dello schermo esce scritto: recovery is not seandroid enforcing; set warranty bit recovery. Il contatore knox, anche se non ho i permessi di root, è stato modificato.
    Potete aiutarmi a risolvere il problema? Grazie Matteo
    Probabilemente qualcosa è andato storto con il flash.. Prima di tutto controlla se il file che flashi non è percaso corrotto (dal sito di chainfire trovi nella sezione del download del file il rispettivo md5 per controllare l'integrità del file che hai scaricato.. Se il file fosse ok, allora proverei a flashare la rom stock e poi rieffettuare l'operazione..
    Se dovesse ancora succedere anche dopo il flash della stock allora proverei a flahare la recovery e con quella effettuare il root
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    mavuru (05-03-15)

  8. #346
    Androidiano L'avatar di mavuru


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=wuby;6660498]Si lo puoi installare.. I vantaggi dipendono dal kernel, ogniuno ha le......

    Grazie per la risposta...sapresti indicarmi una raccolta dove io possa scegliere il kernel migliore x le mie esigenze ? (Fluiditá, batteria) . Ne esiste uno universalmete eiconosciuto come il migliore? ( ovviamente compatibile con la stock rom). Grazie
    Prima di fare una caxxata è sempre meglio chiedere e fare la figura dell'ignorante che agire e fare la figura dell'imbecille

  9. #347
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=mavuru;6660585]
    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Si lo puoi installare.. I vantaggi dipendono dal kernel, ogniuno ha le......

    Grazie per la risposta...sapresti indicarmi una raccolta dove io possa scegliere il kernel migliore x le mie esigenze ? (Fluiditá, batteria) . Ne esiste uno universalmete eiconosciuto come il migliore? ( ovviamente compatibile con la stock rom). Grazie
    Le uniche cose a cui dovresti fare riferimento sono la versione di android (4.4.4 o 5.0) e che non siano per cyanogen o aosp.. Tutti gli altri vanno bene.. A dire il vero non so se esiste gia una raccolta
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    daxgirl (05-03-15),mavuru (05-03-15)

  11. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Probabilemente qualcosa è andato storto con il flash.. Prima di tutto controlla se il file che flashi non è percaso corrotto (dal sito di chainfire trovi nella sezione del download del file il rispettivo md5 per controllare l'integrità del file che hai scaricato.. Se il file fosse ok, allora proverei a flashare la rom stock e poi rieffettuare l'operazione..
    Se dovesse ancora succedere anche dopo il flash della stock allora proverei a flahare la recovery e con quella effettuare il root[/QUOTE]

    Grazie appena rientro a casa provo. Credo che il file non sia corrotto visto che ho provato con vari file scaricandoli da siti diversi. Oggi provo a flashare la rom stock e speriamo vada. Per recovery quale devo flashare? Puoi inviarmi un link? Grazie mille

  12. #349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si può fare il root direttamente dalla recovery?

  13. #350
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo1993rm Visualizza il messaggio
    Si può fare il root direttamente dalla recovery?
    Si alcune recovery all'uscita se rilevano se manca il root e ti chiedono se vuoi abilitarlo
    Altrimenti basta flashare il file zip updateSU.zip che scarichi sempre dal sito di chainfire

    Meglio la twrp al momento ma anche la philz va bene
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  14. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    daxgirl (05-03-15)

Pagina 35 di 251 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy