ok, ma se poi mette di nuovo il firmware che dovrebbe avere ritorna sotto garanzia ?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Hai trovato qualcosa per fare il root al note con kitkat senza quell'errore finale che non fa partire il cell? Io no
Altra cosa..
Il mio note 4 la garanzia ormai non ce l ha più x la storia knox ecc... Purtroppo ho un problema fisico al tastino di volume GIU ... Funziona ma non fa piu fisicamente click. È rimasto incricchiato ed è scomodissimo..secondo voi samsung va lo stesso a verificare lo stato interno del cell nonostante l unico problema esterno e meccanico?
buonasera mister x ho un problemuccio non so a chi rivolgermiho appena fatto il root al note 4 seguendo la guida con cf autoroot ma ora va in bootloop!!! che posso fare?? grazie mille in anticipo
![]()
INVIATO DAL MIO GALAXY NOTE II
[ROM] BATTERY LIFE (XXDME1) V7.0 BY PICCIOTTO
[KERNEL] 3.0.31-ADAM-2.7
[BANDA BASE] N7100BUDLL1
...LA POTENZA è NULLA SENZA CONTROLLO...
ragazzi anche io ho lo stesso problema "recovery is not seandroid enforcing" e riavvio continuo. dopo averlo riflashato con non so cosa (credo firmware ufficiale) parte però niente root ovviamente. ho riprovato diverse volte ma con lo stesso risultato. Scusate ma non sono molto pratico, se provassi con lollipop invece potrei fare il root? mi linkereste una guida? grazie infinite
la guida che ho seguito per il root di kitkat l'ho seguita da un altro sito.
io sono su kitkat 4.4.4 al momento. intanto ho scaricato lollipop 5.0.1
cosa mi consigli di fare? sinceramente se avessi possibilità vorrei provare il root su kk
ma se non si può mi va bene anche su lollipop