salve ragazzi, ho un note 4 con root...mi potete indicare la riga da modificare per aumentare il volume dell'auricolare bluetooth? grazie
salve ragazzi, ho un note 4 con root...mi potete indicare la riga da modificare per aumentare il volume dell'auricolare bluetooth? grazie
Come si mette xposed su lollipop
Samsung Galaxy SIII
[ROM] Imperium Kk V1.0
[2ndROM] Imperium v26
[Kernel] Boeffla Kernel
RICORDA ILQUI SOTTO A SX!
Ciao ragazzi. Sto incontrando seri problemi nel rootare il mio Note 4. Ho seguito le guide sulla rete e dicono tutte di effettuare il root con odin e cf-root.
Seguita la guida, quando Odin finisce il processo, il telefono invece di accendersi con i permessi di root e l'applicazione super su, si riavvia continuamente.
In alto a sinistra dello schermo esce scritto: recovery is not seandroid enforcing; set warranty bit recovery. Il contatore knox, anche se non ho i permessi di root, è stato modificato.
Potete aiutarmi a risolvere il problema?
MI è SUCCESSO UNA COSA STRANISSIMA
non riesco piu ad installare ne recovery ne root :
è successo che entrando in recovery x installare una room nuova con la tvpr mi ha dato che non trovava piu' un file .bin della recovery , ho preso odin ho rimesso la tvpr e da quel momento non sono piu riuscito ad installare piu ne root ne recovery
riesco ad installare una stock sempre con odin e basta come gli installo il root o recovery mi da il fallimento della installazione , in piu non ho piu segnale
cosa puo essere successo ???? chi mi puo dare una mano ????
Ultima modifica di Varioflex; 22-07-15 alle 14:10
In queste condizioni creerei un punto 0.
Riflashare un Firmware Stock.....
(Wipe PRIMA e DOPO il Flash...............)
Così da riavere tutto quanto .....linea compresa....
Da lì...prosegui con tutto il modding che vuoi....
IMHO
EDIT:
Rimango per un pò in attesa di notizie e aggiornamenti...........dopodichè sposto il Thread in sezione corretta
(sezione Modding)
Ultima modifica di Varioflex; 03-04-15 alle 14:35
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Prima prova un reset
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
Ultima modifica di Tonio95; 03-04-15 alle 17:16
Prima prova un reset
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.[/QUOTE]
Mi esce questo