vorrei capire una cosa: se flasho questo firmware sul mio No brand italia, una sola volta facendo i wipe prima e dopo, quando uscirò lollipop italia posso flasharlo tranquillamente con odin e avere tutto in regola con csc allineato product code etc?
vorrei capire una cosa: se flasho questo firmware sul mio No brand italia, una sola volta facendo i wipe prima e dopo, quando uscirò lollipop italia posso flasharlo tranquillamente con odin e avere tutto in regola con csc allineato product code etc?
La mia esperienza con rom Lollipop tedesca è durata solo quattro giorni, dopo aver flashato con relativi wipe prima e dopo l'installazione rom ho deciso di tornare a Kitkat perchè:
- App Rubrica si chiude in continuazione
- Bug tastiera: mi ha crashato molte volte
- Bug batteria: la batteria consuma moltissimo rispetto a kitkat e si scalda parecchio
Spero che il prossimo aggiornamento Lollipop previsto in Italia corregga questi bug, altrimenti me ne sto con kitkat.
O.T. Riflashando il firmware NK5 il csc è rimasto ITV controllato da recovery, attraverso *#1234# e Kies 3.
Aspetto altre informazioni da altri utenti su questo forum, in merito a questo aggiornamento. Grazie.
Ciao a tutti
Alessio
riccardoPolaris (20-02-15)
Con oggi sono 5 giorni che è installata sul mio Note.
Ho fatto una prima giornata senza wipe vari ma alcune app non funzionavano per cui ho riflashato la rom dopo aver fatto un bel reset totale e reinstallando apps e backup con TB.
Da allora non ho avuto nessun crash a parte entrando nelle impostazione di VocalizerEx (il programma in ogni caso funziona benissimo). Ho notato che effettivamente, provenivo dalla XNote vs.3, è diminuita l'autonomia del 10% ca.. Per il resto la fluidità è eccezionale.
ho installato ieri questo firmware con ripristino, poi wipe installazione e di nuovo wipe.
ho notato che nella sezione relativo all'uso della batteria le cose sono un po strane..... vi sembra normale che ci siano queste percentuali quasi tutte all' 1%? lo schermo al 3% dopo esser stato acceso quasi 1 ora?
![]()
![]()
Installato con Odin e sembra funzionare bene! Una domanda: al rilascio del firmware ufficiale mi arriverà la notifica sul tel? Grazie mille
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
quello italiano dici?
Ho installato quello tedesco ma il mio è ita brand tim!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
installando quello tedesco non credo proprio che avrai notifiche sul nuovo firmware della tim oppure sul no brand italiano
Ultima modifica di Ambrogio1965; 20-02-15 alle 13:25
Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
Per controllare se il firmware italiano sarà aggiornato rispetto a quello tedesco, dovremo controllare su samfirmware il numero relativo al Changelog.
Se il numero del Changelog del firmware ITV sarà più alto allora avranno risolto qualche bug ecc.