CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 96 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 957
Discussione:

[FIRMWARE] LOLLIPOP Europei e NON [Note4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano L'avatar di Ambrogio1965


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Voghera (PV)
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si spera............. cmq qualche lag il note4 c'e l'ha e non credo sia solo per via del firmware
    Ultima modifica di Ambrogio1965; 20-02-15 alle 13:30

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo benissimo con il mio 4.4.4...col cavolo che mi vado a impelagare Co sta roba...vediamo cosa succede col 5.0.2

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
    Per controllare se il firmware italiano sarà aggiornato rispetto a quello tedesco, dovremo controllare su samfirmware il numero relativo al Changelog.
    Se il numero del Changelog del firmware ITV sarà più alto allora avranno risolto qualche bug ecc.
    Si infatti aspetteremo il numero del changelog.... sta cosa mi ricorda quando avevo l'S3 ed usci' il primo firmware 4.3 per no brand UK.... dopo un paio di settimane e lamentele dei vari utenti, samsung rilasciò una patch da una 20 di mega che risolse il problema del "wake lag".

    Comunque tornando a Lollipop tedesco io ho avuto i problemi descritti precedentemente e non credo che le procedure che uso solitamente per l'aggiornamento siano state scorrette da parte mia (wipe prima con erase nand all, flash, wipe dopo). Avrò riflashato una quindicina di volte con questo procedimento ed i bug sono rimasti. Su XDA le problematiche sono le stesse credo che samsung debba correggere al più presto questi bug che impediscono l'utilizzo ottimale del telefono. Comunque i programmatori partono da una buona base.... Ciao a tutti
    Ultima modifica di alessiomagliozzi; 20-02-15 alle 14:01

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Altro O.T. Controllate sulla pagina samsung deutschland e i vari utenti gia si lamentano dei problemi descritti in precedenza. Ottimo ottimo.... risolveranno sicuramente! Ciao

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alessiomagliozzi per il post:

    riccardoPolaris (20-02-15)

  7. #215
    Senior Droid L'avatar di marcoluzzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Posso mettere il modem nk5 su lollipop?

  8. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ormai è più di una settimana che ce l'ho quello che posso dire è che la batteria dura mediamente una trentina di ore sempre connesso e con più o meno 4 ore di schermo.il problema più serio e cioè l'impuntamento che lo faceva disconnettere anche dal wifi l'ho risolto facendo il wipe cache da recovery. è sicuramente più fluido che con kk.le cose che non vanno sono la rubrica che ogni tanto crasha e le icone che continuano a sparire oppure si fondono insieme..quella della galleria si era fusa con quella di play games(tra l'altro disattivato)..un fiore con un joystick dentro,fantastico. un'altra cosa, le foto sembrano più a fuoco soprattutto con l'hdr spento.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato yago78 per il post:

    riccardoPolaris (20-02-15)

  10. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un note 4 della 3 Italia posso aggiornare senza invalidare la garanzia? Posso farlo avendo il csc diverso essendo della 3? Lo posso sbrandizzare senza invalidare la garanzia?

  11. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Come non detto,ora ha iniziato anche a riavviarsi.
    Ps il csc da recovery è DBT

  12. #219
    Senior Droid L'avatar di bunniz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    S8 Plus Dual + P8 Lite

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 93 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiomagliozzi Visualizza il messaggio
    La mia esperienza con rom Lollipop tedesca è durata solo quattro giorni, dopo aver flashato con relativi wipe prima e dopo l'installazione rom ho deciso di tornare a Kitkat perchè:
    - App Rubrica si chiude in continuazione
    - Bug tastiera: mi ha crashato molte volte
    - Bug batteria: la batteria consuma moltissimo rispetto a kitkat e si scalda parecchio

    Spero che il prossimo aggiornamento Lollipop previsto in Italia corregga questi bug, altrimenti me ne sto con kitkat.

    O.T. Riflashando il firmware NK5 il csc è rimasto ITV controllato da recovery, attraverso *#1234# e Kies 3.

    Aspetto altre informazioni da altri utenti su questo forum, in merito a questo aggiornamento. Grazie.

    Ciao a tutti

    Alessio
    la mia esperienza sta durando un po di più... sono stato fra i primi a installare lollipop...ma sta volgendo alla fine...

    inizialmente ho flashato senza wipe
    PRO
    -sistema più fluido
    - lollipop
    CONTRO
    - consumo della batteria elevatissimo
    - il telefono si scaldava parecchio nella parte posteriore... appena sotto la camera
    - crash della rubrica

    fatto wipe+flash
    reinstallato la rom tedesca
    +wipe+flash
    reistallato la rom tedesca

    PRO
    -sistema più fluido
    - lollipop
    -il telefono ha smesso di scaldarsi

    CONTRO
    - consumo della batteria migliorato rispetto al flash senza wipe... ma comunque consuma molto (anzi troppo... arrivo a malapena a fine giornata con 2,5 ore di schermo)
    - crash rubrica
    - impostando lo sblocco con le impronte... dopo un po perde l'impostazione e lo sblocco lo si fa col trascinamento ;-( quindi chiunque può usare il tuo telefono

    inoltre la funzione interruzioni (l'ex blocco chiamate) che uso tantissimo tenendo il cell acceso di notte è attivabile solo manualmente e non è possibile dare un orario di inizio/fine come su KK

    a breve prevedo un ritorno a KK
    Ultima modifica di bunniz; 21-02-15 alle 15:19

  13. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Una delusione totale questo terminale..tra Knox e rom ottimizzate male..e pensare che con l'hardware che ha dentro dovrebbe essere il top del top...zero possibilità di modding...a questo punto meglio il note 1 che avevo prima

Pagina 22 di 96 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy