riccardoPolaris (22-02-15)
visto che leggo alcune lamentele dico la mia esperienza... messa da qualche giorno e non noto nessun bug...anzi prima con la 4.4.4 mi crashava a volte la rubrica e qualche altro programma, adesso invece non ho notato nessun crash dopo 3 giorni di utilizzo.
firmware installato con ripristino - wipe cache e data - Flash - Wipe cache e data
Ultima modifica di robox88; 22-02-15 alle 15:23
robox88 (24-02-15)
Liut (22-02-15)
Vero.....
Vi posto la mia esperienza: anche io ho la rubrica che ogni tanto si arresta ma la cosa da più fastidio al morale che all'usabilità.
Con Lollipop il telefono è più carino, a livello di fluidità non vedo molte differenze, è fluido allo stesso modo.
Riguardo la durata della batteria, ragà, non si può fare di tutta l'erba un fascio, sarebbe necessario che ognuno spiegasse: come usa il cell, quante sincronizzazioni ha, qualie quante app ha installate, quanto in wifi e quanto in rete mobile, quanto in 4g...e potrei dilungarmi alla grande.
Riguardo agli impuntamenti....è un android, prima o poi capita a tutti; a me (e credo di parlare x chi come me ha avuto tutta la serie - a parte una parentesi huawei ascend mate 7) piace android perché lo si può personalizzare; ormai il livello di personalizzazione è alto anche senza root (purtroppo, perché con il root sarebbe tutt'altra pasta).
Chi pretende (non giudico, e anche giusto che sia così) che il cell non abbia mai un lag deve andare su IOS(anche se dell'ultimo non ne ho sentito parlare così bene); è risaputo che è IOS (di solito) è una pietra e non si ferma davanti a nulla, e se vi va bene così, vi andrà a bene anche non cambiare la disposizione delle icone, le icone stesse ecc ecc...
Se prendete un android, da 200 o 800 euro, sappiate che non potrete mai non avere un lag, ma lo sapete dall'inizio, proprio perché il sistema è aperto ci permette di personalizzare milioni di cose rispetto a IOS
Io non sono prosamsung, sono solo proandroid e pro-Note!
Scusate il piccolo OT
...fatti non fummo a viver come bruti...
(fatti non fummo a viver senza Note)
riccardoPolaris (23-02-15)
Salve a tutti ho aggiornato a lollipop tedesco qualcuno ha fatto il root e a installato una recovery se si mi inserite i link gz 😉😉
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ho letto che stanno rilasciando un minor update per S5 lollipop (non ancora in Italia), dove reintroducono la modalità silenziosahihi
...fatti non fummo a viver come bruti...
(fatti non fummo a viver senza Note)
riccardoPolaris (23-02-15)