CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 117 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1170
Discussione:

[ROM][N910F][COI3]Dr.Ketan ROM - Port Note5/S6 Edge + Xposed Aggiornato 5.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di HacKasS

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitale Visualizza il messaggio
    Grazie timas per l'aiuto.il problema secondo me è stato il kernel sbagliato e la guida ancora non aggiornata d'instalzione rom in prima pagina.comunque alla fine sono riuscito a mettere la L14 con bootloader COL1+ N4_AELKernel_5_1_1_Ed_N910F_N910G_v8_9_200216 .Inizio a testare la nuova rom...
    La guida in prima pagina devo aggiornarla.. Sono stato super impegnato in questi giorni e non ho avuto proprio tempo.. Dato che oggi son libero ora mi metto a lavoro e sistemo la guida
    Ultima modifica di HacKasS; 28-02-16 alle 14:56
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitale Visualizza il messaggio
    Grazie timas per l'aiuto.il problema secondo me è stato il kernel sbagliato e la guida ancora non aggiornata d'instalzione rom in prima pagina.comunque alla fine sono riuscito a mettere la L14 con bootloader COL1+ N4_AELKernel_5_1_1_Ed_N910F_N910G_v8_9_200216 .Inizio a testare la nuova rom...
    Bene, io oggi proprio non riesco, ma appena ho tempo voglio provarla, io con la l8 non ho mai avuto un problema, e mi trovo benissimo, però sono curioso di sapere come va questa, quando hai tempo scrivi le tue impressioni, prima che rom avevi?

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HacKasS Visualizza il messaggio
    La guida in prima pagina devo aggiornarla.. Sono stato super impegnato in questi giorni e non ho avuto proprio tempo.. Dato che oggi son libero ora mi metto a lavoro e sistemo la guida
    Hai già fatto un buon lavoro, magari adesso si può creare un po di confusione ma non è assolutamente un problema, grazie per il tuo tempo, una curiosità, cosa ha in più questa versione rispetto alla l8? Io ho dato un'occhiata ma mi pare siano molto simili.

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Bene, io oggi proprio non riesco, ma appena ho tempo voglio provarla, io con la l8 non ho mai avuto un problema, e mi trovo benissimo, però sono curioso di sapere come va questa, quando hai tempo scrivi le tue impressioni, prima che rom avevi?
    Guarda.. Io avevo la l8 e quindi ho deciso di mettere la guida perché merita come rom.. Però bisogna dire che ha alcuni bug che nella L14 sono stati risolti.. In piu ci sono miglioramenti anche con la batteria.. Tutto va liscio come l olio.. Ti consiglio di metterla. Ovviamente da base pulita

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HacKasS Visualizza il messaggio
    Guarda.. Io avevo la l8 e quindi ho deciso di mettere la guida perché merita come rom.. Però bisogna dire che ha alcuni bug che nella L14 sono stati risolti.. In piu ci sono miglioramenti anche con la batteria.. Tutto va liscio come l olio.. Ti consiglio di metterla. Ovviamente da base pulita
    Grazie, la proverò assolutamente, io invece non ho riscontrato bag o lag (escludendo l'animazione di ricarica da spento) perciò se tanto mi da tanto, questa non può che essere migliore, appena la proverò vi farò sapere.

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Grazie, la proverò assolutamente, io invece non ho riscontrato bag o lag (escludendo l'animazione di ricarica da spento) perciò se tanto mi da tanto, questa non può che essere migliore, appena la proverò vi farò sapere.
    Beh l animazione di ricarica e decentrata anche qui.
    Il dr.ketan ha detto che è un conflitto con il kernel che "sballa" l animazione di ricarica e quindi lui al momento non può farci niente non essendo un problema della rom.

Poi nella L8 non si riusciva ad aggiornare S.note dallo store di Samsung e c'erano anche altri piccoli bug che ora non ricordo.. Comunque tra qualche ora la guida sarà aggiornata

8. Il seguente Utente ha ringraziato HacKasS per il post:

timas (28-02-16)

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Guida e link aggiornati alla versione L14.

Devo sistemare un po la traduzione del changelog ma comunque la guida è ok!

Buon Flash
    Ultima modifica di HacKasS; 28-02-16 alle 21:50

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato HacKasS per il post:

albx (28-02-16),vitale (28-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Dopo un paio di giorni di utilizzo, posso confermare che la rom va molto bene. Al momento non ho riscontrato problemi o rallentamenti particolari. Per la batteria ovviamente presto per giudicare.... Unico problema che al momento ho riscontrato è che nel memo rapido non è possibile usare la funzione elenco.

12. Il seguente Utente ha ringraziato albx per il post:

HacKasS (28-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Domandona app fotocamera... Non avendo avuto la stock ma direttamente questa rom non posso fare confronti quindi chiedo... l'app fotocamera che monta questa rom è (come qualità foto) meglio, peggio o uguale a quella stock? per me la cosa è fondamentale e se la rom stock fa foto migliori farei subito il cambio.... Grazie in anticipo!

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
    Domandona app fotocamera... Non avendo avuto la stock ma direttamente questa rom non posso fare confronti quindi chiedo... l'app fotocamera che monta questa rom è (come qualità foto) meglio, peggio o uguale a quella stock? per me la cosa è fondamentale e se la rom stock fa foto migliori farei subito il cambio.... Grazie in anticipo!
    Non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe essere identica..

15. Il seguente Utente ha ringraziato HacKasS per il post:

albx (29-02-16)

Pagina 23 di 117 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio