Dr.ketan sta facendo testare la versione L15.. Sempre in cerca della perfezione.. Uno dei pochi che cura cosi tanto la sua rom..
Dr.ketan sta facendo testare la versione L15.. Sempre in cerca della perfezione.. Uno dei pochi che cura cosi tanto la sua rom..
Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks
Ho flashato ieri mattina, sfortunatamente la Micro sd oggi si è danneggiata adesso devo recuperare le foto e i video, quale programma mi consigliate, riguardande la rom ho notato all'apertura del dialer ogni tanto ci mette una vita ad aprirsi.
[Test] Dialer / Messaging lag Fix.
-Scarica Dialer Fix 1.0.apk direttamente dall'app "Dr.Ketan Tweaks" -> Help -> Updates/bugs/fix etc -> Note4 N910G L14 -> Dialer Fix 1.0.apk (bisogna aver installato l'app MEGA)
-Oppure scarica da qui: Download Dialer Fix, poi devi passare l'app nel telefono per poterla installare.
1- Installare "Dialer Fix" come apk normale
2- Apri l'app dialer fix
3- Fare clic su "Fix dialer lag"
4- Ora Chiudi tutte le app da "app recenti"(soft touch sinistro), attendere 15-30 secondi.
- Apri "contatti" o l'app sms. Se non vi è alcun ritardo, allora il problema è stato risolto.
- Se necessario, riapplicare il "fix dialer lag" e riavviare il telefono.
5- Quando hai risolto il problema riapri l'app "Dialer Fix" e clicca su "remove changes (Questa correzione va applicata solo una volta dopo l'installazione pulita)
6- Ora se è tutto ok, è possibile disinstallare l'applicazione.
P.s. io non ne ho avuto bisogno.. tutto perfetto
Sto cercando di usare greenify versione donate ma le App dei messaggi ibernate nn mi mandano i messaggi.. Mi compaiono solo se apro manualmente lapp. La spunta su GCm è stata messa e il riavvio del cell è stato fatto
Il problema non è la versione donate. Ma dell ultima versione dell app principale di greenify.. Leggendo i commenti, anche altri hanno avuto problemi simili..
Ti passo la mia.. Ho ancora la penultima e questa funziona (o almeno dovrebbe)
Disinstalla la tua e metti questa. Ovviamente poi non aggiornarla anche se arriva la notifica del play store..
Prova e fammi sapere
Download Greenify 2.7.1
Ultima modifica di HacKasS; 01-03-16 alle 02:47
kejis (01-03-16)
Sto verificando un po' come va, soprattutto dal punto di vista batteria.... Non capisco a questo punto se sia colpa della rom, o la batteria che perde i colpi, ma secondo voi è possibile che con il 77% di carica rimanente, mi stima come tempo rimasto 9 h e 54?!?!?!? Io con i Note (2 e 3 neo) che ho avuto in passato, con il mio utilizzo.... ci facevo due giorni.... Qua sembra che farei fatica ad arrivare a sera....
albx (01-03-16)
Ma per curiosità, a te come tempo rimanente stimato quanto da? E con che percentuale? Scusa se rompo, ma come dicevo, avendo preso il telefono usato, sto anche cercando di capire se non sia più che altro un problema proprio di dover cambiare batteria... Intanto grazie per la risposta precedente perché stavo proprio pensando di andare a stock, ma a sto punto aspetto... Ovviamente conto su di te per il discorso kernel![]()
albx (01-03-16)
Da quello che hai postato sembra in linea con il mio.... Comunque direi che la cosa importante è che come mi hai scritto dura almeno come la stock così non sto a tornare indietro....