CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 117 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1170
Discussione:

[ROM][N910F][COI3]Dr.Ketan ROM - Port Note5/S6 Edge + Xposed Aggiornato 5.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HacKasS Visualizza il messaggio
    Figurati.. Scarica anche odin e la twrp che ho messo nella guida.. Così hai tutti i file "nuovi" e partendo da zero son sicuro che risolvi
    siiiiiiiiiiii......... ce l'ho fatta porca pxxxxxxx. e dopo essere stato senza telefono fino alle 16.30 di oggi pomeriggio, la situazione si è sbloccata. quello che non andava era la trwp che avevo scaricato, non mi chiedere il perché.. comunque ancora una volta ti ringrazio perché mi hai salvato il xxxx......... se passi da Torino fammi sapere, almeno una cena te la voglio offrire....
    curiosità mia, cos'è exposed? (tanto non lo installo, con la fortuna che ho, si blocca il tel fino a dopo pasqua)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato maurygti per il post:

    HacKasS (25-03-16)

  3.  
  4. #672
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurygti Visualizza il messaggio
    siiiiiiiiiiii......... ce l'ho fatta porca pxxxxxxx. e dopo essere stato senza telefono fino alle 16.30 di oggi pomeriggio, la situazione si è sbloccata. quello che non andava era la trwp che avevo scaricato, non mi chiedere il perché.. comunque ancora una volta ti ringrazio perché mi hai salvato il xxxx......... se passi da Torino fammi sapere, almeno una cena te la voglio offrire....
    curiosità mia, cos'è exposed? (tanto non lo installo, con la fortuna che ho, si blocca il tel fino a dopo pasqua)
    Ahahah guarda non credo di passare da torino ..mi fa piacere di averti aiutato..

    Comunque xposed da la possibilità di fare modifiche consistenti al telefono.. Sia per l estetica che le funzioni.. In xposed ci sono i cosi detti "moduli" ovvero le mod che puoi installare.. Queste mod però non vanno tutte perché hanno compatibilità con la versione di android, se hai la rom stock, custom, cyano ecc ecc.. Quindi bisogna stare MOOLTO attenti perché si possono far danni.

    Io lo uso per sfruttare le potenzialità della versione donate di greenify.. (Se ci fai caso, in alcune app ci sono modifiche avanzate che vanno solo se si ha appunto xposed) quindi come in questo caso, avendo xposed posso usare le funzioni sperimentali presenti in greenify.. Cioè ibernare le app MA con la possibilità di ricevere ugualmente le notifiche della stessa, come ad esempio whatsapp o il pesantissimo facebook che mangia costantemente ram in background..

    Poi altro modulo che uso è "xposed addition" anche questo a pagamento.. Serve per configurare i tasti fisici e virtuali a proprio piacimento (in sezione modding ho creato una guida a riguardo)

    Se senti il bisogno di greenify per aumentare la durata della batteria, ti consiglio di spendere qualche euro e comprare la versione donate (devi installare anche quella gratis) quindi poi metti anche xposed e limitati ad usarlo solo per questo scopo.. Cosi se sicuro di non far danni.

    Ovviamente per questione di sicurezza, prima di procedere con l installazione di xposed, fai un backup completo da recovery..
    Ultima modifica di HacKasS; 25-03-16 alle 04:00
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  5. #673
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Note2 (N7100),Note4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Griever85 Visualizza il messaggio
    Flashata da qualche ora, che dire... ottima ROM, graficamente stupenda. Ho riscontrato 2 bug però:

    1. in carica da spento le immagini non sono allineate (ho visto ad inizio tread qualcuno che lamentava lo stesso problema)
    2. non funziona l'app di Netflix, mi da l'errore "Non è stato possibile collegarsi al servizio Netflix (-9)"

    Proverò a riflashare, nel frattempo si accettano consigli se avete sperimentato problemi analighi e avete risolto.

    Thanks.

    EDIT: Niente da fare, terzo flash ma stessi problemi! Eppure ho fatto flash pulitissimi, partivo da situazione stock...ho provato di tutto: a installarla per prima, a installarla per ultima, a fare il wipe cache......domani faccio ultimo tentativo, ma se non risolvo almeno per l'app di Netflix mi sa che torno stock, non posso proprio farne a meno -.-'
    Nessuno?
    Magari qualcuno che prova a scaricare e aprire l'app e mi dice se riesce o se anche a lui da l'errore che da a me?

    tnx

  6. #674
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me da l'errore della carica e poi in alcune applicazioni tipo TripAdvisor ci sono cose scritte su 3 linee, ma ne vedo solo una e la seconda la vedo a metà

    Inviato dal mio SM-N920G usando Androidiani App

  7. #675
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Note2 (N7100),Note4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurygti Visualizza il messaggio
    Anche a me da l'errore della carica e poi in alcune applicazioni tipo TripAdvisor ci sono cose scritte su 3 linee, ma ne vedo solo una e la seconda la vedo a metà


    Inviato dal mio SM-N920G usando Androidiani App

    Mi faresti la cortesia di provare a installare lapplicazione Netflix e provi a lanciarla...vorrei capire se é la rom o solo un problema mio...

    Grazie

  8. #676
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Griever85 Visualizza il messaggio
    Mi faresti la cortesia di provare a installare lapplicazione Netflix e provi a lanciarla...vorrei capire se é la rom o solo un problema mio...

    Grazie
    Ho appena provato ad installare netflix e si avvia senza problemi.. Purtroppo non posso fare lo screen perché le immagini son protette dall autore..

    Hai provato a fare wipe cache da recovery?

    Il problema dell animazione di ricarica da telefono spento: ho spiegato 1000 volte che non è un problema della rom.. È per via del kernel "permissive" che danneggia il file relativo all animazione di ricarica
    Ultima modifica di HacKasS; 25-03-16 alle 12:34
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  9. #677
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Note2 (N7100),Note4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Provo a fare il wipe da recovery e ti aggiorno, grazie!
    Per lanimazione quindi non ce alternativa se non flashare un altro kernel?

  10. #678
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Griever85 Visualizza il messaggio
    Provo a fare il wipe da recovery e ti aggiorno, grazie!
    Per lanimazione quindi non ce alternativa se non flashare un altro kernel?
    Bisogna provare un kernel enforced e vedere se cambia qualcosa..
    Quello stock di questa rom è di philz permissive..

    Se ti interessa ti passo quello di philz ma enforced.. Puoi scaricarlo da qui: https://drive.google.com/file/d/0B9h...p=docslist_api

    Se provi facci sapere se l animazione è corretta..
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  11. #679
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Note2 (N7100),Note4 (SM-N910F)

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HacKasS Visualizza il messaggio
    Bisogna provare un kernel enforced e vedere se cambia qualcosa..
    Quello stock di questa rom è di philz permissive..

    Se ti interessa ti passo quello di philz ma enforced.. Puoi scaricarlo da qui: https://drive.google.com/file/d/0B9h...p=docslist_api

    Se provi facci sapere se l animazione è corretta..
    Grazie, quando riesco flasho e ti faccio sapere. Per quanto riguarda Netflix, wipe cache da recovery non é servito a nulla...
    Vorrei riprovare da base pulita, posso flashare il fw stock e ripartire da capo (come se partissi da stock senza root) o bisogna fare altro?

    Grazie mille come sempre,
    G

  12. #680
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Griever85 Visualizza il messaggio
    Grazie, quando riesco flasho e ti faccio sapere. Per quanto riguarda Netflix, wipe cache da recovery non é servito a nulla...
    Vorrei riprovare da base pulita, posso flashare il fw stock e ripartire da capo (come se partissi da stock senza root) o bisogna fare altro?

    Grazie mille come sempre,
    G
    Strano che netflix non funziona..

    Comunque flasha il firmware stock poi segui la mia guida.. Spiega come fare per chi parte da stock..
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  13. Il seguente Utente ha ringraziato HacKasS per il post:

    Griever85 (25-03-16)

Pagina 68 di 117 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy