CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 117 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1170
Discussione:

[ROM][N910F][COI3]Dr.Ketan ROM - Port Note5/S6 Edge + Xposed Aggiornato 5.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, finalmente dopo un pò gi giorni che stresso questa rom posso finalmente dire la mia.
    Essendo un porting non può essere paragonata a tutte le altre rom anche se a dire il vero da un qualcosa in più al nostro note 4 ormai sulla via dell'obsolescenza, rom ben fatta e anche se con qualche problemino abbastanza utile e performante.
    Dopo aver letto tutti i post precedenti vi comunico qualche bug che ho trovato.
    Iniziamo dai dpi, volendo mettere i dpi standard del note 4 (640) le icone galleria, le tre icone di imposta sfondo, e le immagini delle cartelle presenti nell'app archivio diventano magicamente dei quadratini bianchi (forse perchè le icone non sono state ottimizzate per una risoluzione superiore o forse è solo il mio note che fa cosi).
    Un'altro problema che ho riscontrato è il colore della tastiera che cambia con l'applicazione di un nuovo tema specialmente quelli con base scura che me la rendono praticamente illeggibile. Ad eccezione del material dark che è già installato di base dalla rom.
    A proposito di tastiera ho visto che non se ne è discusso. Premesso che sono affezzionato alla tastiera stock del note 4 e che quella presente non mi piace affatto specialmente quando si cambia il carattere su tutta la rom, ho perso qualche giorno a fare un pò di tentativi e ripristinare quella stock.
    Niente di più facile anche se a pensarci bene ci ho messo un pò a capirlo dopo vari flash e riflash di zip trovati in rete ho capito che bastava semplicemente rinominare un file per disattivare la tastiera stile note 5 e ripristinare quella stile note 4.
    A me funziona ma se qualcuno prova a farlo e dovesse aver problemi né io e nè androidiani ci assumiamo la responsabilità in caso di problemi vari.
    Pertanto prima di seguire la breve guida invito a fare un backup in quanto si và a modificare la cartella system:
    tramite root broswer, filemanagerHd o qualsiasi app che permetta di accedere alla cartella system portarsi in system-->app-->SamsungIMEv2_5 e rinominare il file SamsungIMEv2_5.apk in SamsungIMEv2_5.apk.bak
    Riavviare il terminale ed ecco che compare la tastiera stock note 4.

Nel caso in cui si voglia ripristinare il tutto basta semplicemnte rimuovere il .bak e riavviare.
    Mi scuso per eventuali errori di digitazione o forme verbali ma sono al termine di una pesante giornata di lavoro.
    Se vi sono stato d'aiuto un grazie fà sempre piacere.
    Bredix

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bredix Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, finalmente dopo un pò gi giorni che stresso questa rom posso finalmente dire la mia.
    Essendo un porting non può essere paragonata a tutte le altre rom anche se a dire il vero da un qualcosa in più al nostro note 4 ormai sulla via dell'obsolescenza, rom ben fatta e anche se con qualche problemino abbastanza utile e performante.
    Dopo aver letto tutti i post precedenti vi comunico...
    Intanto grazie per il tuo feed ma ci sono alcune cose che ti devo spiegare, la questione del dpi è stato già spiegato nel thread originale di questo rom (xda) che è solo una beta e non è completamente funzionale, la tastiera stock del note4 lo reputo veramente poco pratico e fastidioso e l'ho modificato aggiungendo gli accenti direttamente sui pulsanti , e per ultimo dire che il note4 sta diventando obsoleto, beh, se vogliamo seguire la moda si, altrimenti per lavoro lo reputo un gran terminale e nettamente superiore al note5 che è meno obsoleto.

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato daniar per il post:

HacKasS (21-04-16),lorenzo63 (21-04-16)

Senior Droid L'avatar di HacKasS

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per il tuo feed ma ci sono alcune cose che ti devo spiegare, la questione del dpi è stato già spiegato nel thread originale di questo rom (xda) che è solo una beta e non è completamente funzionale, la tastiera stock del note4 lo reputo veramente poco pratico e fastidioso e l'ho modificato aggiungendo gli accenti direttamente sui pulsanti , e per ultimo dire che il note4 sta diventando obsoleto, beh, se vogliamo seguire la moda si, altrimenti per lavoro lo reputo un gran terminale e nettamente superiore al note5 che è meno obsoleto.
    Quoto pienamente.

Comunque scusatemi tutti per la mia assenza (momentanea) ma ho avuto diversi problemi e con la testa non ci sono molto.. Sto seguendo lo stesso i vostri messaggi ma rispondo appena riesco..

P.s Ovviamente sto continuando a seguire il dr.ketan e i progressi della rom basata su MM. Da quello che ho capito, rilascia la versione per N910F quando sarà uscito l aggiornamento ufficiale della rom stock basato appunto su MM, cosi da avere bootloader e modem completamente compatibili

Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

6. Il seguente Utente ha ringraziato HacKasS per il post:

lorenzo63 (21-04-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda il cambio dei temi? Non si riesce ad evitare che cambi anche il tema della tastiera samsung?

Inviato dal mio SM-N920G usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ragazzi, io ho un problema con la wifi a 5ghz, qualcuno di voi è riuscito a connettersi in 5 ghz?
    Io no :-(
    Ciao a tutti.
    Galaxy s2
    Galaxy s3 Rom 4.3 omega
    Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
    Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
    Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
    Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bredix Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il cambio dei temi? Non si riesce ad evitare che cambi anche il tema della tastiera samsung?

Inviato dal mio SM-N920G usando Androidiani App
    Purtroppo non si può fare niente perché la tastiera stock fa parte del tema. Non c'è modo per evitare il cambio stile/colore.. E non perché è una rom port ma proprio perché anche l originale funziona cosi.

Ti consiglio la tastiera "chrooma keyboard" che trovi sul playstore e la sto usando in questo preciso momento. È quasi identica a quella stock ed è molto personalizzabile. Come la grandezza della tastiera, l aggiunta della riga dei numeri, la barra suggerimenti, il colore della tastiera a tua scelta oppure in modalità automatico. Ovvero che cambia colore in base all.app che stai usando.. Ti assicuro che è fantastica e vale la pena provarla.. Puoi anche aggiungere "i simboli" secondari alle lettere.. Nel mio caso ho impostato cosi:

Riga numeri
    Barra suggerimenti
    Pulsante emoji
    Pulsante vocale
    Simboli secondari
    Rimosso icona lingua vicino barra spaziatrice
    Regolato grandezza come quella stock
    Scelto colore fisso.

10. Il seguente Utente ha ringraziato HacKasS per il post:

Bredix (21-04-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Ragazzi sapete come si fa ad auentare il tempo di accensione per la schermata di blocco ? per me è troppo veloce e non mi tempo di strisciare che si spegne di nuovo,

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Ragazzi sapete come si fa ad auentare il tempo di accensione per la schermata di blocco ? per me è troppo veloce e non mi tempo di strisciare che si spegne di nuovo,
    Spiegati meglio..

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HacKasS Visualizza il messaggio
    Spiegati meglio..

Allora, la scermata di blocco spenta, premi il tasto home e si accende il display ma si rispegne troppo velocemente, volevo allungare il tempo che rimane acceso .

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Allora, la scermata di blocco spenta, premi il tasto home e si accende il display ma si rispegne troppo velocemente, volevo allungare il tempo che rimane acceso .
    Ho provato e a me impiega 10 secondi a spegnersi.. Se intendi prolungare non credo sia possibile (che io sappia)

Pagina 81 di 117 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio