CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 135
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (NOTE 8)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto impazzendo: stamattina porto il telefono in assistenza per riparare il display difettoso. Lo riaccendo, e... PUFF: messaggio iniziale in tedesco.
    Ovviamente stavolta l’ho riavviato con la sia, ho riavviato dieci volte, ma nulla: starten...Consigli?
    Grazie

  2.  
  3. #92
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fallingangel Visualizza il messaggio
    Sto impazzendo: stamattina porto il telefono in assistenza per riparare il display difettoso. Lo riaccendo, e... PUFF: messaggio iniziale in tedesco.
    Ovviamente stavolta l’ho riavviato con la sia, ho riavviato dieci volte, ma nulla: starten...Consigli?
    Grazie
    La qualità dell'assistenza Samsung. Sempre al Top.

    Bella domanda... Io glielo riportarei chiedendo che cosa mi Han fatto (oltre che il loro compulsivo reset).

    È comunque una domanda da No Modding.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Ho aggiornato il mio Note 8 ad Oreo (brand WIND) con firmware francese tramite odin. Il contatore knox è rimasto invariato quindi il telefono è ancora in garanzia. Volevo un informazione, Wind (come cavolo lavorano) è finito praticamente Aprile e ancora non ha rilasciato la patch di sicurezza di aprile. Le informazioni del mio note 8 al momento sono le seguenti:

    https://imageshack.com/a/img923/1315/DvrOPr.jpg

    cosa posso fare per non alterare il contatore KNOX e installare la patch di sicurezza tramite odin? Cè un modo o devo aspettare? Ho scritto anche a Wind e mi ha risposto che ancora non hanno notizie dal fornitore del firmware, ma la cosa mi sembra strana anche perché sono stati praticamente tutti aggiornati. Se riusciste ad aiutarmi ve ne sarei grato. Grazie.

  5. #94
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superboy87 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Ho aggiornato il mio Note 8 ad Oreo (brand WIND) con firmware francese tramite odin. Il contatore knox è rimasto invariato quindi il telefono è ancora in garanzia. Volevo un informazione, Wind (come cavolo lavorano) è finito praticamente Aprile e ancora non ha rilasciato la patch di sicurezza di aprile. Le informazioni del mio note 8 al momento sono le seguenti:

    https://imageshack.com/a/img923/1315/DvrOPr.jpg

    cosa posso fare per non alterare il contatore KNOX e installare la patch di sicurezza tramite odin? Cè un modo o devo aspettare? Ho scritto anche a Wind e mi ha risposto che ancora non hanno notizie dal fornitore del firmware, ma la cosa mi sembra strana anche perché sono stati praticamente tutti aggiornati. Se riusciste ad aiutarmi ve ne sarei grato. Grazie.
    Scusa... Fammi capire...

    Ora sei sul Firmware francese quindi?
    ...Che c'entra quindi Wind?
    Se sei su quello francese gli Aggiornamenti delle "tue" Patch dipendono da quel Firmware.

    Le Patch che mi risulti non sono scorporabili dal Firmware.
    Voglio dire... Su qualsiasi Firmware tu ti trovi ora... se lo vuoi con una Patch al momento più recente... devi necessariamente Flashare tutto il Firmware con Odin.
    Odin non va ad alterare il Knox se viene usato un Firmware Ufficiale, appunto.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    Superboy87 (02-05-18)

  7. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie della risposta. Ho allegato lo screen della versione che ho al momento. Quindi se ora flasho ad esempio con firmware 3 non non dovrebbe creare problemi? Grazie.

  8. #96
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superboy87 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie della risposta. Ho allegato lo screen della versione che ho al momento. Quindi se ora flasho ad esempio con firmware 3 non non dovrebbe creare problemi? Grazie.
    Lo screen che hai postato purtroppo non è sufficiente a stabilire la Versione che monti.
    Per avere dettaglio devi, da tastierino numerico, digitare la stringa
    *#1234#

    Rispondendo alla tua domanda:
    Se ora sei su firmware francese il flash di un altro firmware non ti crea problemi, no ma... Sarà necessario eseguire un reset del telefono a fine flash per poter allineare il CSC del nuovo firmware.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    Superboy87 (02-05-18)

  10. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie per le risposte e buon 1 Maggio. Allora io quando installai questo firmware mi diceva che bisognava riallineare l'operatore telefonico (funzionava lo stesso, ma ogni tanto appariva quell'avviso, il telefono aveva qualche leggero lag durante l'uso della tastiera, ho usato odin con csc home, il telefono poi è stato ripristinato da 0, poi dovetti comunque fare un reset alle impostazioni di fabbrica, e per poco mi ha ridato quell'avviso e poi è sparito). Allego lo screen della la situazione attuale come da indicazioni:

    https://imageshack.com/a/img924/631/bgJRuV.jpg

    se per dire dovessi mettere un firmware H3G/WIND riuscirei a prendere gli aggiornamenti futuri via ota tranquillamente? Resto in attesa di notizie e grazie. Chiedo questi chiarimenti per avere un quadro piu' completo della situazione.
    Ultima modifica di Superboy87; 01-05-18 alle 15:29

  11. #98
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superboy87 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per le risposte e buon 1 Maggio. Allora io quando installai questo firmware mi diceva che bisognava riallineare l'operatore telefonico (funzionava lo stesso, ma ogni tanto appariva quell'avviso, il telefono aveva qualche leggero lag durante l'uso della tastiera, ho usato odin con csc home, il telefono poi è stato ripristinato da 0, poi dovetti comunque fare un reset alle impostazioni di fabbrica, e per poco mi ha ridato quell'avviso e poi è sparito). Allego lo screen della la situazione attuale come da indicazioni:

    https://imageshack.com/a/img924/631/bgJRuV.jpg

    se per dire dovessi mettere un firmware H3G/WIND riuscirei a prendere gli aggiornamenti futuri via ota tranquillamente? Resto in attesa di notizie e grazie. Chiedo questi chiarimenti per avere un quadro piu' completo della situazione.
    Ciao.

    Mi risulta sia il primo Firmware francese rilasciato.
    Dopo di quello non hai ricevuto avvisi di aggiornamento OTA di quel Firmware? Su Sammobile ne risulta un altro rilascio in Data 25 Aprile.
    https://www.sammobile.com/firmwares/.../SM-N950F/XEF/
    Solo una curiosità: originalmente il telefono montava un Firmware Brandizzato?

    Si, se riallinei il CSC H3G/WIND ricevi tranquillamente futuri Aggiornamenti OTA.
    Devi scaricare il Firmware, usare il CSC XXX (non quello Home per intenderci) che contiene PIT e Script necessari per il riallineamento del Firmware.
    Oltre al Flash sarà necessario poi ancora un Reset. Tutto dovrebbe filare liscio senza problemi.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    Superboy87 (02-05-18)

  13. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora quel firmware era il primo Android oreo perché l'aggiornamento era partito dalla Francia. Via ota non mi ha dato nessun aggiornamento. Scaricando phone info mi dice che il csc è ITV però.
    Ultima modifica di Superboy87; 01-05-18 alle 20:14

  14. #100
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superboy87 Visualizza il messaggio
    Allora quel firmware era il primo Android oreo perché l'aggiornamento era partito dalla Francia. Via ota non mi ha dato nessun aggiornamento. Scaricando phone info mi dice che il csc è ITV però.
    Dai Dati inviati non può essere che il primo firmware Oreo rilasciato.

    Questo il primo firmware italiano.
    Il CSC non combacia coi tuoi dati.
    Spoiler:


    Questo il primo francese.
    Il CSC combacia coi tuoi dati.

    Spoiler:


    Non saprei quindi...
    Mi sto solo chiedendo, perdonami, quale sia la tua domanda, la tua volontà.
    Se esponi la domanda specifica almeno riusciamo ad arrivare veloci ad un dunque. :-)
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    Superboy87 (02-05-18)

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy