Intanto ti sposto in Sezione Dedicata... ;-)
https://www.androidiani.com/forum/mo...din-n950f.html
Intanto ti sposto in Sezione Dedicata... ;-)
https://www.androidiani.com/forum/mo...din-n950f.html
Ciao a tutti, ho un note 8 preso in abbonamento con Wind, esistono rom basate sulla grace ui ottime? Mi consigliate di moddarlo o me lo tengo così fino alla fine dei 24 mesi (di garanzia)?
Lo farei solo per un capriccio personale
Inviato da PC, op5t, iPhone 7 o note 8, dipende dall'umore
Salve a tutti, domanda/curiosità rivolta ai cuochi:
mi trovo, a causa di alcuni problemi, a dover flashare con odin il fw ufficiale.
Il mio N8 è un TIM e quindi vorrei flashare un TIM per poi eseguire delle prove e vedere se risolvo il mio problema ma successivamente vorrei flashare un ITV.
Un ITV perché ricordo che quando partecipavo alla BluMak2000 si partiva sempre da una base no brand italiana o straniera questo perché risultavano più leggere rispetto ad una brandizzata.
Ora che ho tutti e due i fw però mi sono accorto che quello ITV è notevolmente più pesante del TIM (4,2gb contro 3,4gb compressi) in particolare il CSC ITV è quasi 5 volte più grande del CSC TIM.
Curiosità : il CSC ITV è più grande perche multi CSC?
Domanda : se la mia intenzione era di flashare un ITV per questioni di leggerezza, visto che tutte le app dell'operatore sono ormai disinstallabili, ne vale ancora la pena?
Grazie e scusate se ho detto qualche castroneria ma sono un po' arrugginito!
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
Stiamo parlando della stessa Versione del Firmware, vero?
Credo di si.
Francamente, in virtù di quant'è vero ciò che hai detto... Io lascerei TIM.
Il solo fastidio è che gli aggiornamenti tarderanno ad arrivare rispetto al no brand.
Sono scelte insomma...
Cupo72 (22-09-18)
No il TIM è N950FOXM4CRGA mentre ITV è N950FOXM5CRHA , ma il grosso del peso è tutto nel CSC
Lo sospettavo
Credo proprio che farò così...avrò anche il tempo di vedere commenti sull'ultima relase e decidere se saltarla
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
Varioflex (22-09-18)
qualcuno sa come procedere per effettuare il root al samsung galaxy note 8 con android pie?
Ciao! Come sempre devo chiedere se sei a conoscenza della decadenza della garanzia e del malfunzionamento di alcune applicazioni.
Se non strettamente necessario generalmente sconsiglio la procedura.
Ovviamente solo tu puoi sapere se è "strettamente" necessario.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)