Ora provo, grazie!
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
Ora provo, grazie!
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
Grazie Ma551m0, la tua dritta è stata preziosa! Ho effettuato l' Hard Reset, rifatto la configurazione ed ora è ITV
Ma551m0 (10-12-17)
Domanda banale, ho un note 8 dualsim no brand Italia, perché il CSC è N950FOXM2BQKG? Non dovrebbe esserci la sigla ITV? Con phone info mi da CSC Italia. In poche parole, al di là de programmino citato, come faccio a capire se ho un telefono Italia piuttosto che Francia o altro?
Edit mod
flok2000 (27-12-17)
Quindi per capire la provenienza del tel bisogna per forza di cose usare phone info?
Ultima modifica di Ma551m0; 27-12-17 alle 13:10
Edit mod
Per verificarlo ti sarebbe sufficiente verificare la corretta Sigla del Firmware che monti e confrontarla con la Tabella di questo Thread.
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-samfirm.html
Impossibile così avere poi dubbi, il CSC se noti è diverso per ogni Compagnia Telefonica.
Ultima modifica di Ma551m0; 27-12-17 alle 13:16
flok2000 (27-12-17)
RAGAZZI IO HO UN PROBLEMA
non sono nuovo del modding quindi penso di aver fatto tutti i passaggi perfetti ....eppure odin non riesce mai a flasharmi una custom rom , poi ho messo twrp e scaricato rom da xda , tutto apposto ma ho problemi di rete , penso di bootloader o non so cosa , leggo nei vari passaggi di installazione delle rom che bisogna flashare il nuovo modem e bootloader ..ma dove cavoli li trovo ? sono i cp e cl delle custom ? perchè ho provato a fare pure quello ma mi dai fail ...non riesco a capire che problema ci sia .....