Originariamente inviato da
paolo11100
Ciao a tutti ho già postato qualche giorno fa in "Thread Dubbi, Consigli e Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 8 [NO MODDING]" e mi è stato risposto che il mio argomento non si può trattare in quella discussione, la mia domanda è stata spostata, ma non ho capito dove e quindi, sperando che questa sia la giusta discussione, la ripropongo qui.
Lunedì riceverò il mio Note 8 e quindi ancora non l'ho fisicamente in mano, ma vorrei portarmi avanti.
Ho acquistato un SM-950FD che, se ho capito bene, corrisponde come hardware, in tutto e per tutto, al SM-950F Dual Sim venduto regolarmente in Italia. Il firmware del modello SM-950FD che è anch'esso dual sim, é identico a quello del SM-950F o esiste un firmware dedicato? Su sammobile esiste solo quello per la la versione SM-950F, su altri siti come questo
https://samsung-firmware.org/model/SM-G950FD/ esiste, ma non nessuno è italiano e quindi nemmeno della versione "ITV".
La mia domanda é semplice: tramite Odin posso installare il firmware della versione SM-950F "ITV" oppure no? Leggendo qua e là anche nel forum di Androidiani, mi pare di aver capito di sì, ma vorrei averne la certezza perchè è la prima cosa che vorrei fare appena arriverà lo smartphone.
Grazie per l'aiuto.