Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Prova con una delle ultime versioni della twrp.
Buongiorno, ma posso provare con una versione superiore anche con il telefono bloccato in questo modo? Sempre con Odin?
Possibile che centri qualcosa il codice MD5?
Scusa se la domanda è banale e/o sbagliata ma sono alle prime armi...durante il flash della rom, sullo schermo del note2 appare una sorta di log dell'operazione in corso...alla voce md5 appare la scritta "not found" senon ricordo male...
Grazie ancora. Andrea
-
Quote:
pietrone03
Buongiorno, ma posso provare con una versione superiore anche con il telefono bloccato in questo modo? Sempre con Odin?
Scusa se la domanda è banale e/o sbagliata ma sono alle prime armi...durante il flash della rom, sullo schermo del note2 appare una sorta di log dell'operazione in corso...alla voce md5 appare la scritta "not found" senon ricordo male...
Grazie ancora. Andrea
Se riesci ad entrare nuovamente in recovery, prova a far così:
- spegni il telefono
- togli la sd dal telefono e mettila nel pc
- carica sulla sd il file zip della twrp, versione 2.7.1.0
- metti il telefono in recovery e flash il file zip via recovery
- riprova ad installare la rom.
-
Quote:
pietrone03
Grazie ancora. Andrea
Oltre ai suggerimenti che ti sono già stati dati, verifica che il md5 del file che hai scaricato sia corretto, altrimenti è inutile accanirsi a flashare un file corrotto.
-
Quote:
gaboz
Oltre ai suggerimenti che ti sono già stati dati, verifica che il md5 del file che hai scaricato sia corretto, altrimenti è inutile accanirsi a flashare un file corrotto.
Scusa come si fa a controllare il file md5? Ho lo stesso problema e l'ho espresso in un post ma quasi nessuno mi aiuta.. Anche a me esce lo stesso errore sull' N7100 solo con la cyano, con altre rom come la DN3 tutto a posto invece.. Sto impazzendo
-