-
R: [SOS] Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI !!!
Quote:
Originariamente inviato da
mago973
Ciao, io sono passato dalla CIS80 che è una ROM validissima, alla Paranoid...
Poi, mi sono imbattuto nella ROM di SIM (SoloIlMeglio) ITALIANOTE...ROM molto simile alla stock, ma con le personalizzazioni che cerchi, ad esempio, io ho impostato il telefono che mi faccia visualizzare l'app GMail come se fosse un tablet e così anche le Impostazioni!
Prova a vedere se ti piace questa ROM!
Ciao e Buon Natale.
P.S. Questo è il link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ianote-v1.html
Anche io l'ho provata ma secondo me è fatta meglio la crash e la stiamo testando nel thread del perseus perché dicono che consumi meno....ora vediamo ma io per adesso rimango con la cis...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
pegliese93
Anche io l'ho provata ma secondo me è fatta meglio la crash e la stiamo testando nel thread del perseus perché dicono che consumi meno....ora vediamo ma io per adesso rimango con la cis...
Sinceramente, la Crash non la conosco... In questa funzionano anche le app x s_pen e visualizza quando è estratto il pennino! Come durata batteria, io arrivo a due giorni circa, con utilizzo medio!
-
Quote:
mago973
Sinceramente, la Crash non la conosco... In questa funzionano anche le app x s_pen e visualizza quando è estratto il pennino! Come durata batteria, io arrivo a due giorni circa, con utilizzo medio!
Beh dipende molto dallo schermo :) io per adesso con la cis ci faccio sulle 3 ore e mezzo di schermo con la crash dicono sulle 5....adesso anche io sto testando la tua ma a parer mio la crash è fatta bene e ti consiglio di provarla :) quella che usi è molto valida per la personalizzazione dei dpi per ogni app davvero spettacolare.. ma anche l'altra non è male :D io cone ho scritto mi trovo meglio con la cis80 perché posso personalizzare qualsiasi cosa :D
-
boh
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
-
Quote:
mago973
Grazie mille.. ecco io cercavo una ROM che durasse quanto la stock e che avesse attive tutte le interazioni con il pennino.
Questa potrebbe essere quella di cui ho bisogno..
Non c'è modo vero di flasharla da Odin?
Devo passare per forza dalla recovery CWM?
Poi per tornare in garanzia basta flashare una ROM stock italiana con Odin e si azzera automaticamente il Counter o bisogna usare il Triangleway?
Grazie mille a tutti!!!
-
Quote:
malaccio
Grazie mille.. ecco io cercavo una ROM che durasse quanto la stock e che avesse attive tutte le interazioni con il pennino.
Questa potrebbe essere quella di cui ho bisogno..
Non c'è modo vero di flasharla da Odin?
Devo passare per forza dalla recovery CWM?
Poi per tornare in garanzia basta flashare una ROM stock italiana con Odin e si azzera automaticamente il Counter o bisogna usare il Triangleway?
Grazie mille a tutti!!!
ma la crash ha il multi window come nella cis80 ? (whatsapp ,tapa talk etc)
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
-
la migliore applicazione per spostare le app in external sd?
-
Quote:
AntonioNov92
la migliore applicazione per spostare le app in external sd?
Non c'è bisogno di spostarle...ma nel caso con titanium backup è possibile..
-
-
auguri tantissimi, natalizzissimi e carisimissimi a tutti!
tornando alle ROM..
penso di aver capito che le ROM che possono fare al caso mio (ovvero base samsung e s-pen) sono
-crash
-omega
-CIS 80
-Soloilmeglio italianote
c'è qualcuno che le ha provate e me ne consiglia una in particolare secondo le mie esigenze che sono:
-durata batteria come stock
-multiwindows con più applicazioni personalizzabili dall'utente
-scelta dell'interfaccia di alcune app in modalità tablet
-avere la fotocamera di samsung in aggiunta a quella di google
-non dover impazzire con la scelta del kernel
per quanto riguarda il multi windows personalizzato e la modalità "interfaccia tablet" è solo presente sulla Sim Italianote o c'è anche sulle altre?
grazie mille...
domani dopo il pranzo spero di riuscire a flashare... root e recovery da toolkit van bene vero?
-
Quote:
malaccio
auguri tantissimi, natalizzissimi e carisimissimi a tutti!
tornando alle ROM..
penso di aver capito che le ROM che possono fare al caso mio (ovvero base samsung e s-pen) sono
-crash
-omega
-CIS 80
-Soloilmeglio italianote
c'è qualcuno che le ha provate e me ne consiglia una in particolare secondo le mie esigenze che sono:
-durata batteria come stock
-multiwindows con più applicazioni personalizzabili dall'utente
-scelta dell'interfaccia di alcune app in modalità tablet
-avere la fotocamera di samsung in aggiunta a quella di google
-non dover impazzire con la scelta del kernel
per quanto riguarda il multi windows personalizzato e la modalità "interfaccia tablet" è solo presente sulla Sim Italianote o c'è anche sulle altre?
grazie mille...
domani dopo il pranzo spero di riuscire a flashare... root e recovery da toolkit van bene vero?
Io le ho provate tutte e mi trovo benissimo con la cis80 :) apparte i dpi personallizati per ogni app per il resto è presente tutto e come kernel ti consiglio di mettere il perseus con script
Androidiani App
-
con script ovvero? script all'avvio?
-
Quote:
malaccio
con script ovvero? script all'avvio?
Modifica i settaggi :) consumando meno...ti consiglio di seguire la guida :D;)
-
ma sto leggendo di consumi molto inferiori ai miei.. io faccio 17h con 6,5 h di schermo accesso con 3 mail in sync e whatsapp..
con le custom è impensabile questo?
-
Quote:
malaccio
ma sto leggendo di consumi molto inferiori ai miei.. io faccio 17h con 6,5 h di schermo accesso con 3 mail in sync e whatsapp..
con le custom è impensabile questo?
Un utente con la crash e perseus 26.1 con script è arrivato alle 7 ore...:)
-
Crash e perseus??? Arrivederci Come??
-
Quote:
nuvolaz
Crash e perseus??? Arrivederci Come??
Io per adesso con cis e perseus 29.1 vado bene :)
-
Scusate..mi servirebbe una info..
Ho notato che il mio note 2 si sta riempendo di app e la memoria interna diminuisce rapidamente...ho provato a spostare certe app pesanti su ext sd ma sembra che jelly bean non lo permetta...
Ora io mi chiedevo..se faccio il root riesco a spostare le app che lo permettono senza problemi?
Grazie !
-
Quote:
brgmrc
Scusate..mi servirebbe una info..
Ho notato che il mio note 2 si sta riempendo di app e la memoria interna diminuisce rapidamente...ho provato a spostare certe app pesanti su ext sd ma sembra che jelly bean non lo permetta...
Ora io mi chiedevo..se faccio il root riesco a spostare le app che lo permettono senza problemi?
Grazie !
Si ad esempio con titanium backup :) ma io non l'ho mai fatto perché potrebbero esserci problemi..
-
Quote:
pegliese93
ma io non l'ho mai fatto perché potrebbero esserci problemi..
ti riferisci al fatto che l'app spostata potrebbe non funzionare o a problemi più seri?
-
Quote:
brgmrc
ti riferisci al fatto che l'app spostata potrebbe non funzionare o a problemi più seri?
Si si potrebbe non funzionare :)
-
Ciao ragazzi,
ieri ho aperto un post dove chiedevo aiuto riguardo il mio note II , dove dopo aver fleshato e installato la cwm e un karnel castomizato il cel non ha fatto altro che andare in crash e riavvio continuo......
Dopo aver seguito i vostri consigli alla lettera risultato non ho risolto nulla....
Se qualcuno potesse aiutarmi anche da remoto e risolvermi il problema glie ne sarei infinitamente grato
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
Quote:
caist
Ciao ragazzi,
ieri ho aperto un post dove chiedevo aiuto riguardo il mio note II , dove dopo aver fleshato e installato la cwm e un karnel castomizato il cel non ha fatto altro che andare in crash e riavvio continuo......
Dopo aver seguito i vostri consigli alla lettera risultato non ho risolto nulla....
Se qualcuno potesse aiutarmi anche da remoto e risolvermi il problema glie ne sarei infinitamente grato
Prova a riflashare tutto da capo... :)
-
fatto piu volte ma niente.....ho provato anche a installare un room castom ma nulla il problema rimane
-
Quote:
caist
fatto piu volte ma niente.....ho provato anche a installare un room castom ma nulla il problema rimane
Se fossi di genova ti aiuterei volentieri ma così non saprei proprio xD :D
-
Ragazzi ma nella cis80 lo sfondo dei menù nn si può cambiare? Il colore è un poco confusionario secondo me..
-
Ragazzi AIUTOOOO!!!!! Un problema con la crash v4.....installata tutto funziona..... più o meno.....Si perchè non crasha ma mi esce scritto " il programma LogsProvider è stato arrestato" Appeno schiaccio " OK " mi esce di nuovooooooo. Cosa faccio?????? HELP!!!!!
-
ragazzi sono seriamente preeoccupato non ne vengo piu a capo qualcuno puo seguirmi e aiutarmi ho rifleshato in questo momento con odin 3 da pc lasciando la cwm orginale e niente non parte continua a riavviarsi senza mai fermarsi......
-
Caist allora fai una cosa. Il backup ce l'hai? Se si, Bene! Allora vai in recovery e seleziona " wipe data/factory reset " selezioni " yes ddelete all user data " E dovrebbe tornare la rom " pulita " Stock o custom che sia! Io avevo il problema sopra citato e l'ho risolto.....fammi sapere!
-
Quote:
Dabatino
Caist allora fai una cosa. Il backup ce l'hai? Se si, Bene! Allora vai in recovery e seleziona " wipe data/factory reset " selezioni " yes ddelete all user data " E dovrebbe tornare la rom " pulita " Stock o custom che sia! Io avevo il problema sopra citato e l'ho risolto.....fammi sapere!
lo appena fatto ma nulla non va
una cosa pero....quando faccio il wipe data\factory reset il cel si riavvia.........e devo rimandarlo in cmw........ e normale??
-
ora provo a fare il deep cleam 2 speriamo bene
-
....a me si riavviava e andava in funzione normalmente.......cioè una volta fatta l'operazione si accendeva il telefono come se fosse stato nuovo.....diciamo che è un hard reset. Per il resto non ti so dire il mio problema non so cosa era che mi crashava un app di sistema ma con questo metodo ho risolto......attendiamo qlc dall'alto! :-\
-
[SOS] Aiuti e Consigli sul modding !!! POSTATE QUI !!!
Niente ragazzi nulla morto a questo punto mi conviene mettere la ricovery stock e portarlo in assistenza e far finta di nulla che ne pensate??
-
Ciao caist leggo solo ora dunque il telefono entra in download mode? Se si con odin rimetti il firmware stock ita, franc, polacco quello che vuoi tu appena finisce il flash e si riavvia è normale che si blocchi il device entea il loop fai una cosa leva la batteria e conta fino a cinque rimettila attenziobe il device non si deve riavviare da solo ma devi essere tu a farlo andare in recovery stock con i tre pulsanti poi fai un bel wipe data e cache e riavvia e sono sicuro che risolvi
Inviato dal mio GT-7100 con Tapatalk HD
-
Quote:
Picciotto
Ciao caist leggo solo ora dunque il telefono entra in download mode? Se si con odin rimetti il firmware stock ita, franc, polacco quello che vuoi tu appena finisce il flash e si riavvia è normale che si blocchi il device entea il loop fai una cosa leva la batteria e conta fino a cinque rimettila attenziobe il device non si deve riavviare da solo ma devi essere tu a farlo andare in recovery stock con i tre pulsanti poi fai un bel wipe data e cache e riavvia e sono sicuro che risolvi
tutto ok risoltooooooooooooooooo
ho una solo parole per te!!!
M I T I C O
grazie di cuore e grazie al forum
problema risolto
-
Quote:
caist
tutto ok risoltooooooooooooooooo
ho una solo parole per te!!!
M I T I C O
grazie di cuore e grazie al forum
problema risolto
Se hai problemi con il modding manda pm che vediamo di risolvere
-
Quote:
diavolos83
Ragazzi ma nella cis80 lo sfondo dei menù nn si può cambiare? Il colore è un poco confusionario secondo me..
Vai in updateme - fix e update e troverai lo sfondo nero per le impostazioni e la tendina trasparente ;)
-
Quote:
Picciotto
Se hai problemi con il modding manda pm che vediamo di risolvere
Ok grazie mille
-
Ciao ragazzi
Spero di non prendere un sacco di m.... ( parole ) perchè la domanda è gia stata postata.
Io monto la omega 9.1 ma ho notato che rispetto alle versioni basate su ics la batteria consuma molto di più, mi potreste consigliare il miglior kernel per la durata della batteria ?
Al momento monto il redpill
-
ma si possono fare più nandroid backup insieme ?oppure uno sostituisce l'altro ??
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)