Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingwye
autoroot l'ho flashato e mi è comparso supersu nel telefono...
ma non mi installare la zip recovery dal telefono e nemmeno il tar da odin,si blocca il programma ancora prima di iniziare
-
Io preferisco sempre usare il metodo "classico", autoroot non so nemmeno cosa sia
-
Quote:
Giulio1000
autoroot l'ho flashato e mi è comparso supersu nel telefono...
ma non mi installare la zip recovery dal telefono e nemmeno il tar da odin,si blocca il programma ancora prima di iniziare
La recovery l'hai installata da odin mettendo il note in download mode?
-
Quote:
ingwye
sisi...ma non so perchè il programma odin si blocca
-
Quote:
Giulio1000
Durante il calcolo dell'MD5?
-
Quote:
ingwye
-
Quote:
NiloGlock
Durante il calcolo dell'MD5?
sisi praticamente appena carico l'md5
-
Salve, volevo installare l'update della dn4 da recovery ma visualizzo la schermata della twrp e poi mi entra in bootloop tra schermata twrp e schermata con la scritta galaxy note 2. Se provo ad avviarlo normalmente continua a fare questa cosa. Sto provando a mettere l'ultima versione della twrp ma odin non mi rileva il note, nonostante abbia installato kies per i driver.
EDIT: sono riuscito ad installare tramite odin la twrp 2.8 ma comunque all'avvio ricomincia il bootloop descritto prima. Ora sto scaricando l'ultimo firmware ufficiale per il note 2 per installarlo tramite odin. Se avete qualche soluzioni che mi eviti di dover rifare root, reinstallare recovery ecc sono ben accette
Ho preso direttamente il post scritto sul thread della dn4, spero possiate aiutarmi.
-
Quote:
Giulio1000
sisi praticamente appena carico l'md5
con zip da recovery mi dice footer is wrong,signature is failed
-
Quote:
Giulio1000
Disattivato antivirus e firewall? Abbassato l'uac in pannello di controllo? Hai lanciato Odin come amministratore?
-
grazie mille ho risolto non riavviando dopo aver flashato twrp e togliendo la batteria...
-
-
Quote:
NiloGlock
Se fossi ancora su s2 l'avrei già flashata da ore. Ma col padellone ho sempre fatto fatica a staccarmi dalle tw rom. Il toolbox s5, il multiwindows di note3, le funzioni spen,...credo farei fatica a farne a meno.
Detto questo l'interfaccia di lollipop mi piace da morire dal primo momento. Trovo che con questo upgrade android stia facendo un balzo avanti pazzesco. E quel poco che ho potuto provare finora su nexus mi fa perdere le bave...:D :D :D
Per ora le tengo a bada con nova launcher, tutte le app google in material design, la tastiera google 4.0, il nuovo messenger per sms e mms,...ma sicuramente questa volta cederò per provare qualcosa di lollipop aosp .
Vedrai che presto ne spunteranno come funghi (omnirom, paranoid, cyano,...)
Questa che linki sembra per ora in stato alpha...ma è un inizio!
..aspettando anche lato samsung il 4.4.4 ufficiale che ci permetterà di ciucciare qualcosa dal note4 (nuovo mw, ui bianca,...)
-
Ma perché per il nostro note 2 è prevista la 4.4.4 ufficiale samsung?
-
Come procede il progetto cm per il note 2? Che bug ci sono?
-
Quote:
markusssss
Così sembra. Non porterà nulla di nuovo, ma darà qualche possibilità agli sviluppatori di inserire nelle rom alcune funzioni del Note 4 che, per fortuna, è nato su base 4.4.4.
-
Quote:
markusssss
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c1d4695712.jpg
-
Come la Ditto v4 che uso io
-
Quote:
frankjuice
Come la Ditto v4 che uso io
Non utilizza mica una base 4.4.4 ufficiale, ma è un porting del firmware di una versione di S3
-
ragazzi continuo a non riuscire ad installare nessuna recovery... spunta sempre "failed to verify whole signature.."
Parto da firmware stock 4.4.2 e ho il root nel telefono con autoroot....
-
buongiorno a tutti.
io ho un problemone.
boot loop senza possibilità di recupero.
galaxy note 2
oggi facevo un video e nonostante la batteria carica si spegne. da quel momento il nulla. si spegne e si riaccende di continuo sulla schermata nera con il nome. non mi da la possibilità di andare in recovery, ne tantomeno in modalità download. il telefono collegato al pc con odin non viene riconosciuto.
che faccio? mi sparo?
-
Quote:
memitigra
buongiorno a tutti.
io ho un problemone.
boot loop senza possibilità di recupero.
galaxy note 2
oggi facevo un video e nonostante la batteria carica si spegne. da quel momento il nulla. si spegne e si riaccende di continuo sulla schermata nera con il nome. non mi da la possibilità di andare in recovery, ne tantomeno in modalità download. il telefono collegato al pc con odin non viene riconosciuto.
che faccio? mi sparo?
Senza farsi prendere dal panico, è quasi impossibile che non entri in download mode. Che combinazione di tasti hai utilizzato?
-
Quote:
NiloGlock
Senza farsi prendere dal panico, è quasi impossibile che non entri in download mode. Che combinazione di tasti hai utilizzato?
allora: ho provato sia il recovery che il download. per il recovery vol+, home, accensione. per il download vol-, home accensione. il recovery proprio niente, continua ad accendersi e spegnersi. il download mi chiede di schiacciare vol+ per continuare ma niente...... che dici?:-[
-
Quote:
memitigra
allora: ho provato sia il recovery che il download. per il recovery vol+, home, accensione. per il download vol-, home accensione. il recovery proprio niente, continua ad accendersi e spegnersi. il download mi chiede di schiacciare vol+ per continuare ma niente...... che dici?:-[
Appunto, confermando con Vol+ potrai flashare, rimanendo su quella schermata non viene rilevato ;)
-
Quote:
NiloGlock
Appunto, confermando con Vol+ potrai flashare, rimanendo su quella schermata non viene rilevato ;)
ma io schiaccio vol+!!!!!!!!!!!!!!
ma non rimane sulla schermata! ricomincia a spegnersi!
-
Quote:
NiloGlock
nilo, tralatro ho provato a collegarlo a odin, ma non lo rileva.
adesso mi sono ricordata che da quando c'è kitkat non rilevava ne questo ne il mio LG..... come cavolo faccio?
-
Quote:
memitigra
ma io schiaccio vol+!!!!!!!!!!!!!!
ma non rimane sulla schermata! ricomincia a spegnersi!
Quote:
memitigra
nilo, tralatro ho provato a collegarlo a odin, ma non lo rileva.
adesso mi sono ricordata che da quando c'è kitkat non rilevava ne questo ne il mio LG..... come cavolo faccio?
Hai installato i driver USB o Kies?
-
Quote:
NiloGlock
Hai installato i driver USB o Kies?
usb.... ma nilo.... mi sa che l'ho fuso per sempre..... grazie lo stesso
-
ciao a tutti ragazzi, un quesito.. Ho installato cyanogenmod 11 per note 2 ed anche le relative gapps ma quando configuro la rom dall'inizio non mi appare la tastiera... Come faccio per risolverlo?
-
Vorrei un consiglio quale versione di rom oasp e migliore?
La cm11 o paranoid
-
Quote:
Bubu1516
ciao a tutti ragazzi, un quesito.. Ho installato cyanogenmod 11 per note 2 ed anche le relative gapps ma quando configuro la rom dall'inizio non mi appare la tastiera... Come faccio per risolverlo?
Riprova con flashare il tutto dall'inizio perché potrebbe essere andato storto qualcosa . A me non è successo , tutto è andato per il verso giusto
-
Salve ragazzi,da inesperta vorrei installare Xposed Framework sul firmware stock 4.4.2 rooted,volevo chiedere quale modulo é più appropriato tra Wanam Xposed e Wanam Kit(Xposed)non vorrei combinare un macello!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Piombo71
Salve ragazzi,da inesperta vorrei installare Xposed Framework sul firmware stock 4.4.2 rooted,volevo chiedere quale modulo é più appropriato tra Wanam Xposed e Wanam Kit(Xposed)non vorrei combinare un macello!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Assolutamente il primo. Wanam kit è per rom aosp.
-
nel secondo metodo per fare il root, quando dice root e custom recovery, si intende il root più il cambio di rom?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-versioni.html
-
Quote:
Francesco2386
No. Si intende il flash di una recovery modificata (tipo philz cwm o twrp) che servirà poi a fare i backup e a mettere su nuove rom ;)
-
Ah ok ok... flashare una recovery, però nn capisco che centra il discorso backup...
invece con il primo metodo ottengo solo i permessi di root
-
Quote:
Francesco2386
Ah ok ok... flashare una recovery, però nn capisco che centra il discorso backup...
invece con il primo metodo ottengo solo i permessi di root
I nandroid backup sono fondamentali... In caso di problemi puoi tornare indietro alla ROM precedente, dati compresi
-
Buongiorno a tutti... Ho bisogno di voi :D
Come già detto, ho comprato un Note 2 usato con custom ROM (DN3 5.2) che però non mi convince: perdite di segnale e riavvii spontanei sono all'ordine del giorno... Ho dunque deciso di ritornare alla stock 4.4.2 (ho già il nuovo bootloader con Knox già flaggato a 0x1; AP=FND3)
Detto questo, flashando l'ultimo firmware ITV con Odin, non incorrerei in una possibile perdita dell'IMEI, giusto?
Premetto, comunque ho già fatto il backup, ma avere la sicurezza che non rischio la pelle mi rende sicuramente più tranquillo...
Grazie!
-
Quote:
NiloGlock
Buongiorno a tutti... Ho bisogno di voi :D
Come già detto, ho comprato un Note 2 usato con custom ROM (DN3 5.2) che però non mi convince: perdite di segnale e riavvii spontanei sono all'ordine del giorno... Ho dunque deciso di ritornare alla stock 4.4.2 (ho già il nuovo bootloader con Knox già flaggato a 0x1; AP=FND3)
Detto questo, flashando l'ultimo firmware ITV con Odin, non incorrerei in una possibile perdita dell'IMEI, giusto?
Premetto, comunque ho già fatto il backup, ma avere la sicurezza che non rischio la pelle mi rende sicuramente più tranquillo...
Grazie!
Prima di ritornare stock, hai provato a fare una nuova installazione pulita della rom?
Io non avevo notato i problemi che hai riscontrato tu per cui è probabile che siano dovute ad una non corretta installazione della rom.
-
Quote:
continua.mente
Prima di ritornare stock, hai provato a fare una nuova installazione pulita della rom?
Io non avevo notato i problemi che hai riscontrato tu per cui è probabile che siano dovute ad una non corretta installazione della rom.
Ciao, si probabile anche quello... Non ho provato a riflasharla, preferisco comunque tornare stock e fare una pulizia completa per poi passare alla ketan ;)