Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flesciato
No no io ce lo quel opzione solo che quando faccio per lanciare instal dopo pochi attimi mi dica failure
Prova quello che ti ho scritto ;) e facci sapere :) non devi farci niente, la scarichi e la metti ad es nella cartella download ;)
-
Quote:
flesciato
No no io ce lo quel opzione solo che quando faccio per lanciare instal dopo pochi attimi mi dica failure
Allora hai ancora la recovery stock.
Devi flashare con odin da pc una recovery custom
Però nn sapendo che procedure hai effettuato prima, fai attenzione ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Allora il root ce lo, dato che ho installato titanium e ho tolto alcune app native senza problemi ... ho caricato tramite odin la rom di un link postatomi un paio di pagine dietro ultimo aggiornamento marzo versione oder minsembra si chiani che é pre root...
Quando mando in recovery, le voci che ho sono:
Uodate tramide ADB mi sembra ex sd e poi due wipe
Se il linche mi hai dato lo.metto dlnella cartella download della memoria interna io nn la vedo. . Se é possobile che nn comnetto infrazioni sul regolamento linko la rom stock che ho preso
-
Quote:
flesciato
Allora il root ce lo, dato che ho installato titanium e ho tolto alcune app native senza problemi ... ho caricato tramite odin la rom di un link postatomi un paio di pagine dietro ultimo aggiornamento marzo versione oder minsembra si chiani che é pre root...
Quando mando in recovery, le voci che ho sono:
Uodate tramide ADB mi sembra ex sd e poi due wipe
Se il linche mi hai dato lo.metto dlnella cartella download della memoria interna io nn la vedo. . Se é possobile che nn comnetto infrazioni sul regolamento linko la rom stock che ho preso
Devi mettere con odin la recovery custom philz_touch_4.92.8-n7100.tar.md5
-
Quote:
Picciotto
Ok mo provo.. ma poi posso mettere altri kernel nella maniera classica perche a me servono stweck...
E poi perche devo fare questo pr9cedimento l? Chiedo per semplice curiosità
-
Ok operazione riuscita.. e messo anche nella maniera tradizione il nuovo kernel... grazie Picciotto per l'aiuto rapido e chiaro.. domani vorrei avere qualche info per le prestazioni cpu
-
Quote:
flesciato
Ok operazione riuscita.. e messo anche nella maniera tradizione il nuovo kernel... grazie Picciotto per l'aiuto rapido e chiaro.. domani vorrei avere qualche info per le prestazioni cpu
Di nulla
-
Salve a tutti volevo sapere se esiste una rom uguale identica all'originale ma 100% moddabile con la possibilità di togliere anche le applicazioni native di samsung
Grazie
inviato dal mio grillo parlante di notevoli dimensioni
-
Quote:
Hyperrita
Salve a tutti volevo sapere se esiste una rom uguale identica all'originale ma 100% moddabile con la possibilità di togliere anche le applicazioni native di samsung
Grazie
inviato dal mio grillo parlante di notevoli dimensioni
Ciao Hyper quelle modifiche puoi farle anche su una stock. Comunque per personallizzarti una ROM ti conviene prendere una deodex delle ultime basi e lavorare su quelle...
-
quoto meglio deodexed e poi con system app remover o altre apk del genere cancelli tutte le app di sistema che non usi mai
-
ciao ragazzi, per caso sono uscite nuove versione della stock?
io per adesso ho la 4.1.2 N7100XXDLK7 (banda base) e N7100XXDLL4 (versione build.. non mi ricordo mai quale devo guardare XD)
-
Intendi Italia o in generale?
Comunque trovi tutte le risposte qua:
http://www.sammobile.com/firmwares/
-
Quote:
wolvie80
bo io avevo messo quella francese tempo fa mi pare.. però è da gennaio che non aggiorno e mi chiedevo se ne erano uscite di nuove.
-
Quote:
SeoTFSI
bo io avevo messo quella francese tempo fa mi pare.. però è da gennaio che non aggiorno e mi chiedevo se ne erano uscite di nuove.
C'è quella italiana che è aggiornata a 1 o 2 mesi fa :) sennò adesso c'è quella russa se non erro :)
-
Quote:
pegliese93
C'è quella italiana che è aggiornata a 1 o 2 mesi fa :) sennò adesso c'è quella russa se non erro :)
l'importante è che ci siano differenze anche minime.. per installarle non devo formattare giusto?
mi puoi linkare la più aggiornata compatibile col mio? (no brand)
-
Quote:
SeoTFSI
l'importante è che ci siano differenze anche minime.. per installarle non devo formattare giusto?
mi puoi linkare la più aggiornata compatibile col mio? (no brand)
Questa dovrebbe essere la più aggiornata ;)
Firmwares | SamMobile
-
Quote:
pegliese93
non devo formattare niente giusto?
-
Quote:
SeoTFSI
non devo formattare niente giusto?
Io in genere quando faccio queste operazioni "pesanti" formatto tutto tutto... Full wipe e full format :) poi non so..
-
Quote:
pegliese93
Io in genere quando faccio queste operazioni "pesanti" formatto tutto tutto... Full wipe e full format :) poi non so..
con rom con la stessa base mi pare non si debba fare il full wipe.. solo dalvik e cache.. vabbè quando avrà finito il download di 1.2gb di rom :-S provo..
-
Quote:
SeoTFSI
con rom con la stessa base mi pare non si debba fare il full wipe.. solo dalvik e cache.. vabbè quando avrà finito il download di 1.2gb di rom :-S provo..
Ma si vedi te :)
-
non mi fa installare lo zip stranamente.. mi dice:
"installing update...
Installation aborted."
strano.. c'è qualcosa che non va (già solo il fatto che pesa 1.5gb mi sembra un po' troppo)
-
inoltre come faccio ad aggiornare la cwm?
-
Quote:
SeoTFSI
non mi fa installare lo zip stranamente.. mi dice:
"installing update...
Installation aborted."
strano.. c'è qualcosa che non va (già solo il fatto che pesa 1.5gb mi sembra un po' troppo)
Ma stai parlando della rom? Per la recovery ti consiglio di mettere la philz dacvero ottima :) se ti serve te la passo
-
ciao raga, quanto ci mette il vostro note ad entrare in recovery ?
-
Quote:
pegliese93
Ma stai parlando della rom? Per la recovery ti consiglio di mettere la philz dacvero ottima :) se ti serve te la passo
sisi.. adesso sto provando a flashare con odin perché da cwm non andava.. vediamo se riesco a spaccare qualcosa XD
Quote:
Komito
pochissimo..
-
Quote:
Komito
Sui 7 massimo 10 secondi :)
-
Quote:
pegliese93
Sui 7 massimo 10 secondi :)
il mio ce ne mette molti di più può dipendere dalla recovery, ho la philz v4.35
-
Quote:
Komito
il mio ce ne mette molti di più può dipendere dalla recovery, ho la philz v4.35
Strano :) prova a fare wipe cache e wipe dalkin e metti questa aggiornata :) 4.92.8
http://db.tt/Hp0eqRxU
-
sono riuscito a mettere le rom ma è oxed :-S
non ho più i permessi root! ma poi sta rom russa ha 3 mila giochi che non mi interessano.. niente, torno indietro..
-
Quote:
SeoTFSI
sono riuscito a mettere le rom ma è oxed :-S
non ho più i permessi root! ma poi sta rom russa ha 3 mila giochi che non mi interessano.. niente, torno indietro..
È il firmware non la rom... :) se metti poi una rom toglie tutte lw app inutili
-
Quote:
pegliese93
È il firmware non la rom... :) se metti poi una rom toglie tutte lw app inutili
lo so ma prima avevo il firmware deodex.. adesso rimetto tutto come prima che tanto mi trovavo bene :)
-
La migliore accoppiata rom/kernel per durata della batteria? :D
Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
leolamontagna
La migliore accoppiata rom/kernel per durata della batteria? :D
Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io mi trovo benissimo col perseus 34.2 e la rom battery life :)
-
Ciao a tutti ragazzi mi consigliate una bella rom temata che sia veloce e fluida.... ho chiesto troppo??? Grazie ragazzi ma sono in super confusione in quanto provengo da S3!!! Ciao e grazie;)
-
Quote:
franco79
Ciao a tutti ragazzi mi consigliate una bella rom temata che sia veloce e fluida.... ho chiesto troppo??? Grazie ragazzi ma sono in super confusione in quanto provengo da S3!!! Ciao e grazie;)
Consiglio anche a te la stessa rom davvero ottima ;)
★ Roby da Tapatalk HD ★
-
Quote:
franco79
O quella di picciotto,come consigliato dal fratello pegliese,o la hyperdroid
-
Quote:
jokerpoker1
O quella di picciotto,come consigliato dal fratello pegliese,o la hyperdroid
Ciao Joker grazie grazie mille!! Sei onnipresente alle mie molteplici domande!! È che sono fissato alla SUPER VELOCITÀ e ai bei colori!! ;)
-
Quote:
franco79
Ciao Joker grazie grazie mille!! Sei onnipresente alle mie molteplici domande!! È che sono fissato alla SUPER VELOCITÀ e ai bei colori!! ;)
Ma ci mancherebbe!!!
Cmq ti ho consigliato due mondi opposti...stock e base cyano...adesso scegli tu;)
-
Quote:
jokerpoker1
Ma ci mancherebbe!!!
Cmq ti ho consigliato due mondi opposti...stock e base cyano...adesso scegli tu;)
Ciao joker ti ho mandato un PM!!! Ciao e grazie ancora
-
Ciao a tutti, suddenly il telefono mi si è wippato (una policy fatta alla cavolo nel dipartimento dove lavoro ha avuto l'idea di fare il wipe..lasciamo stare va)
La cosa che mi fa strano è che non riesco a fare il backup, ho una CWM recovery e ricordo che feci tutto il backup del sistema 1 mesetto fa +/-. Clicacndo su Restore and restore from SD card non trova affatto nulla .
A suo tempo quando feci il backup non mi diede nessun errore Any idea?
a suo tempo (2 mesetti fa +/- seguii questa guida https://www.androidiani.com/forum/mod...e-modding.html