Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Picciotto
No deve stare a zero
Inviato dalla mia Battery Life v7 con Tapatalk 4.0.3
ho su la tua rom... e ho usato il tuo tweak integrato e mi sembra che ci sia poco da capire....reset flash counter volume su.. no?
indi o sbaglio qualcosa o nn so... ovvio nn e è colpa del apk integrato
-
Quote:
flesciato
alla fine risolto...
cmq domanda su triangle away ho fatto il procedimento...
e quando vado a verificare il counter andando in download mode mi continua a segnare 1 è normale?
Per segnare zero è indispensabile rimuovere kernel e recovery mod prima dell'uso di Triangle Away. Infine, dopo aver usato triangle away, si deve fare un factory reset da telefono per riavere lo stato del telefono su "normale" e non "modificato".
-
Ragazzi mi servirebbero delle guide passo passo su come installare il kernel perseus (thread suo non si parla di installazione) e per la recovery Philz touch (thread suo non si parla di installazione) sapete aiutarmi ?
Imortato dal fantastico i9000 con GamerzRom v3.0 Legend Edition
-
Quote:
francanna
Per segnare zero è indispensabile rimuovere kernel e recovery mod prima dell'uso di Triangle Away. Infine, dopo aver usato triangle away, si deve fare un factory reset da telefono per riavere lo stato del telefono su "normale" e non "modificato".
cosa vuol dire rimuovere kernel e recovery.. perdonatemi l'ingnoranza!!!
-
Quote:
PiacereOmar
Ragazzi mi servirebbero delle guide passo passo su come installare il kernel perseus (thread suo non si parla di installazione) e per la recovery Philz touch (thread suo non si parla di installazione) sapete aiutarmi ?
Perchè è semplice hai root e messo una custom recovery?
Quote:
flesciato
cosa vuol dire rimuovere kernel e recovery.. perdonatemi l'ingnoranza!!!
Che devi tornare stock con root usare triangle.away e poi flashare con Odin Pc il suo firmware...
-
ciao ragassi, dove posso trovare il boot animation del nexus 4 per il mio notone??
-
Quote:
PatrickClaus
ciao ragassi, dove posso trovare il boot animation del nexus 4 per il mio notone??
Romtoolbox:):):)
-
Quote:
Originariamente inviato da lacartapiualta
Purtroppo ci ho gia guardato na non é come quella di nexus 4! Io la voglio proprio uguale e che al posto della scritta samsung esca Google. :D
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
[QUOTE=wolvie80;3908546]Perchè è semplice hai root e messo una custom recovery
-
Quote:
wolvie80
Perchè è semplice hai root e messo una custom recovery?
Ho solo fatto il root, ora vorrei sapere come fare per installare la Philz e il kernel Perseus
-
è possibile che il simplistic framework rallenti la navigazione sul browser?? non so perchè ma ho questa impressione che tutte le volte che aggiorno la rom e riflasho il simplistic la navigazione e i tempi di caricamento delle pagine siano piu lente.
qualcuno ha notato questa cosa??
-
Quote:
PatrickClaus
è possibile che il simplistic framework rallenti la navigazione sul browser?? non so perchè ma ho questa impressione che tutte le volte che aggiorno la rom e riflasho il simplistic la navigazione e i tempi di caricamento delle pagine siano piu lente.
tutti parlate di stu simplistic framework a che serve??
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
PiacereOmar
Ho solo fatto il root, ora vorrei sapere come fare per installare la Philz e il kernel Perseus
Allora è semlicissimo scarichi la philz in formato .tar e la.flashi con Odin Pc mettendola in PDA. Oppure se hai mobile Odin PRO baeta.che metti sempre il.file. tar in recovery...
Una volta che hai la philz vai in recovery e flashi da "install zip" lo zip del perseus che avrai gia scaricati...
Non ci sono guide perchè è semplicissimo...
Quote:
PatrickClaus
No non è un probkema del simplicistic...
Quote:
valledeitempli
tutti parlate di stu simplistic framework a che serve??
Una mod per le basi stock che ti permette di personalizzare la barra di stato con una semplice app di controllo...
-
Mi sapete consigliare una rom aospa, su base paranoid?
Con buona autonomia e tutti i vantaggi della paranoid?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Quote:
Originariamente inviato da wolvie80
Allora è semlicissimo scarichi la philz in formato .tar e la.flashi con Odin Pc mettendola in PDA. Oppure se hai mobile Odin PRO baeta.che metti sempre il.file. tar in recovery...
Una volta che hai la philz vai in recovery e flashi da "install zip" lo zip del perseus che avrai gia scaricati...
Non ci sono guide perchè è semplicissimo...
Quote:
Originariamente inviato da PatrickClaus
No non è un probkema del simplicistic...
Una mod per le basi stock che ti permette di personalizzare la barra di stato con una semplice app di controllo...
Sei sicuro? Io tutte le volte che lo flasho noto un certo rallentamento di tutto l'apparato che riguarda internet...che strano. Ad esempio l'avevo e in una sfida con s2 e n4 ad aprire tiscali.it, corriere.it e repubblica.it arrivavo clamorosamente ultimo anche di alcuni secondi. Ora l'ho tolto e carico le pagine prima di tutti...il kernel é sempre lo stesso...queste prove sono state fatte con wifi...booh un mistero!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
wolvie80
Non ci sono guide perchè è semplicissimo
Sei stato il più chiaro ;) anche se è semplicissimo sai, non avendolo mai fatto hai sempre un po di paura e vorresti avere tutto chiaro.. Il "Thanks" non te lo toglie nessuno
-
Ciao, ho un piccolo problema, probabilmente stupido ma.. mi perplime! :)
Ho fatto il root al mio note 2, usando odin e il ,CF-Auto-Root (la guida l'ho trovata qui sul forum), funziona perfettamente tutto se non fosse che al riavvio, facendo click su superuser mi dica che supersu non può essere trovato e questo e' un problema, succede pero che se provo dopo 5 minuti dal riavvio.. torna tutto a posto e il root funziona egregiamente..
L'impressione e' che ci metta un po a trovare sto' benedetto file, pur essendo un problema relativo mi incuriosisce la problematica..
consigli e suggerimenti?
grazie per ora
Stefano
-
Quote:
sbaldui70
Ciao, ho un piccolo problema, probabilmente stupido ma.. mi perplime! :)
Ho fatto il root al mio note 2, usando odin e il ,CF-Auto-Root (la guida l'ho trovata qui sul forum), funziona perfettamente tutto se non fosse che al riavvio, facendo click su superuser mi dica che supersu non può essere trovato e questo e' un problema, succede pero che se provo dopo 5 minuti dal riavvio.. torna tutto a posto e il root funziona egregiamente..
L'impressione e' che ci metta un po a trovare sto' benedetto file, pur essendo un problema relativo mi incuriosisce la problematica..
consigli e suggerimenti?
grazie per ora
Stefano
Hai provato ad aggiornare SuperSu dal play store?
-
Quote:
Linuxx
Hai provato ad aggiornare SuperSu dal play store?
si, aggiornato all'ultima versione... la cosa strana e' che poi tutto funge...
-
Quote:
AntonioNov92
Mi sapete consigliare una rom aospa, su base paranoid?
Con buona autonomia e tutti i vantaggi della paranoid?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Qualcuno di voi ha provato la ROM pac-Man?
su xda magari prima di fare cose azzardate ho qualche feedback in italiano
-
Quote:
AntonioNov92
Qualcuno di voi ha provato la ROM pac-Man?
su xda magari prima di fare cose azzardate ho qualche feedback in italiano
Lascia stare.....
-
Quote:
jokerpoker1
Lascia stare.....
Il caro joker e di poche parole ma Moooolto chiaro!:D:D:D
-
Quote:
jokerpoker1
Lascia stare.....
se dici così manco ci provo, semplicemente mi incuriosiva il fatto che potevo impostare il pie in questo modo http://img.tapatalk.com/d/13/05/23/je6a7yda.jpg
con la barra sopra
-
1 allegato(i)
Ragazzi è normale ?
-
Quote:
PiacereOmar
Ragazzi è normale ?
Normalissimo
-
Quote:
lacartapiualta
Normalissimo
Quindi clicco "continue" senza problemi ?
-
Quote:
PiacereOmar
Quindi clicco "continue" senza problemi ?
Si, clicca e procedi. ;)
-
mi consigliate la rom aosp o aokp migliore al momento? e magari il kernel da metterci su.. grazie :)
-
Quote:
valledeitempli
mi consigliate la rom aosp o aokp migliore al momento? e magari il kernel da metterci su.. grazie :)
Rootbox con kernel neak 1.9
-
Quote:
Picciotto
Rootbox con kernel neak 1.9
ora la provo grazie :D
-
come non detto dicono che non é aggiornata, proverò la liquid smooth, grazie comunque ;)
-
Quote:
valledeitempli
come non detto dicono che non é aggiornata, proverò la liquid smooth, grazie comunque ;)
Credo che Picciotto intendeva questa...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2217894
-
ah ecco, peccato ormai visto che la liquid smooth non mi ha convinto ho messo la battery life, al prossimo flash :)
-
ragazzi io non capisco una cosa: ho sempre avuto rom con kernel di Volta im volta diversi e con le relative recovery... adesso che ho preso il note II(prima avevo l'1) votrei tenerlo stock ma solo con il root, però la recovery non mi soddisfa, quale mi consigliate? e soprattutto devo cambiare kernel per averla oppure no?
-
Puoi segliere kernel, rom e recovery a tuo piacimento. A differenza del Note 1, però, qui devi prima fare il root (lì il PhilZ ti dava root e CWM).
Se vuoi tenere il firmware stock fai il root con odin. Poi ti flashi una recovery e poi il kernel che vuoi.
Puoi anche flashare (come ho fatto io) una rom stock deodexata pre-rootata (sempre con Odin) e successivamente una recovery da odin o mobile odin (io la philz) e se vuoi un kernel (io sono rimasto con quello stock)
-
in effetti volevo installare una deodex senza più correre dietro alle cucinate che non sempre vanno benissimo... tu quale hai? noti dei miglioramenti rispetto alla stock?
-
Io monto la dmc3 italiana. Vantaggi prestazionali non ce ne sono, anzi, come è noto le odexate sono più veloci. Ma con la deodex hai la base perfetta per il modding. Io per esempio ho messo il simplistic framework che permette un'estrema personalizzazione del telefono con alcune funzioni aggiuntive utilissime (es. 23 toggle, registrrazionencjiamate ecc.). in pratica è come se avessi una rom...
Poi ho sostituito l'app degli sms con una moddata. Tutte cose che con la odex non avrei potuto fare.
-
ecco... io credevo che le odex fossero più lente... adesso mi spiego tante cose... graxie delle info!
-
dimenticavo... dove trovo la philz?
-
Quote:
francanna
Io monto la dmc3 italiana. Vantaggi prestazionali non ce ne sono, anzi, come è noto le odexate sono più veloci. Ma con la deodex hai la base perfetta per il modding. Io per esempio ho messo il simplistic framework che permette un'estrema personalizzazione del telefono con alcune funzioni aggiuntive utilissime (es. 23 toggle, registrrazionencjiamate ecc.). in pratica è come se avessi una rom...
Poi ho sostituito l'app degli sms con una moddata. Tutte cose che con la odex non avrei potuto fare.
scusa ma non ho capito, perché le deodexate sono la base per il modding? ti puoi spiegare meglio se non ti dispiace??