Visualizzazione stampabile
-
controlla nella cartella clockworkmod\backup e vedi se c'e' un backup
-
Credo di aver uno spyaware nel mio dispositivo.Avevo già preso un virus nel pc era dentro all'antivirus che avevo scaricato via web lo spyaware l'ho preso alla stessa maniera cioè era uno spyaware detector,ma lo spyaware era proprio. lui può aver infettato altre app tipo un trojan e come potrei eliminarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
controlla nella cartella clockworkmod\backup e vedi se c'e' un backup
Purtroppo non compare nulla :(.
Btw oggi reinstallero tutto, e piano piano riprendero i contatti, volevo sapere se percaso c'è un modo per salvare questo backup sul PC, giusto in caso che ricapiti , almeno sono un pò più sicuro.
Grazie mille
-
Ragazzi sono giorni che ho un maledettissimo problema nel ricaricare il mio note 2..da spento collegato a qualsiasi cosa presa/computer non ce verso di ricaricare il notone..cambiato cavo alimentatore ma niente..vedo l'icona della batteria che sta caricando ma non lo fa(da spento)..da accesso a qualsiasi cosa lo colleghi , usando solamente il broswer la percentuale scende e non si ricarica..riesco a ricaricarlo solo se lo metto in modalita aereo con luminosita' al minimo senza usarlo..ma in 4 ore sale si e no del 30% se attaccato al caricabatterie.,al computer mi dice che sta ricaricando ma non ricarica....non e normale?questa cosa mi e cominicata a capitare dopo aver usato l'adam kernel...ho provato a cambiare rom kernel..ma non ce verso...disperazione...
-
Quote:
sodocacai
Ragazzi sono giorni che ho un maledettissimo problema nel ricaricare il mio note 2..da spento collegato a qualsiasi cosa presa/computer non ce verso di ricaricare il notone..cambiato cavo alimentatore ma niente..vedo l'icona della batteria che sta caricando ma non lo fa(da spento)..da accesso a qualsiasi cosa lo colleghi , usando solamente il broswer la percentuale scende e non si ricarica..riesco a ricaricarlo solo se lo metto in modalita aereo con luminosita' al minimo senza usarlo..ma in 4 ore sale si e no del 30% se attaccato al caricabatterie.,al computer mi dice che sta ricaricando ma non ricarica....non e normale?questa cosa mi e cominicata a capitare dopo aver usato l'adam kernel...ho provato a cambiare rom kernel..ma non ce verso...disperazione...
Io fossi in te farei una bella pulizia,deep clean e metterei una rom come la picciotto con kernel stock o perseus
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
jokerpoker1
Io fossi in te farei una bella pulizia,deep clean e metterei una rom come la picciotto con kernel stock o perseus
Appena ho un computer provero sicuramente...lol
-
Ciao ragazzi..sono un felice possessore di s3 e c'ho messo un niente a rootare, flashare la cwm e resettare counter del note2 brandizzato 3 e laggoso di un mio amico . vorrei un consiglio su una rom che non abbia bug e con grafica sul nero/blu, ce ne sono tante ma non seguendo questa sezione chiedo a voi. che sia su base sammy o cyano poco importa, l'importante che sia performante. grazie amici ;)
-
Quote:
savioonline
Ciao ragazzi..sono un felice possessore di s3 e c'ho messo un niente a rootare, flashare la cwm e resettare counter del note2 brandizzato 3 e laggoso di un mio amico . vorrei un consiglio su una rom che non abbia bug e con grafica sul nero/blu, ce ne sono tante ma non seguendo questa sezione chiedo a voi. che sia su base sammy o cyano poco importa, l'importante che sia performante. grazie amici ;)
Se vuoi una bella rom temata vai su x-note e bobcatrom le migliori ;) base sammy per non perdere le features spen e 0 bug
-
ragazzi c'è un modo per cambiare lo sfondo di sistema sulla crash??
-
raga, ci sono rom deodexed della nuova DMC3 ITV?
-
Mi viene un quesito... Ma volendo una rom stock con root e senza le tante cagate samsung (mantenendo quelle davvero utili tipo s note, allshare e poco altro) come si fa? È possibile?
-
Quote:
silentscreambt
Mi viene un quesito... Ma volendo una rom stock con root e senza le tante cagate samsung (mantenendo quelle davvero utili tipo s note, allshare e poco altro) come si fa? È possibile?
Fai prima a scaricare titanium backup e a disinstallarle manualmente :) sennò ci sono le varie rom stock fatte da cis80 :)
-
Quote:
pegliese93
Fai prima a scaricare titanium backup e a disinstallarle manualmente :) sennò ci sono le varie rom stock fatte da cis80 :)
Sto giá usando X note, che va alla grande. Era una curiosità
-
Ragazzi crash rom 5.2 mi da problemi in deep sleep.. ho gia flashato 2 volte, md5 combacia alla perfezione.. problemi di deep sleep anche in modalita aereo, senza processi in background!! Qualcuno di voi ha questi problemi?? Penso sia stato fatto un errore nella rom nel caso.. :S
-
Quote:
Armage69
Ragazzi crash rom 5.2 mi da problemi in deep sleep.. ho gia flashato 2 volte, md5 combacia alla perfezione.. problemi di deep sleep anche in modalita aereo, senza processi in background!! Qualcuno di voi ha questi problemi?? Penso sia stato fatto un errore nella rom nel caso.. :S
Posta la domanda nel thread della crash ;)
-
Quote:
Picciotto
Posta la domanda nel thread della crash ;)
Già fatto ma forse è una rom che non ha più nessuno.. ora provvedo a fare il downgrade. dalle 8 alle 11 mi ha scaricato il 40% di batteria addirittura.. e durante la notte ha fatto 9 ore con il processore a 1.1Ghz.. è davvero troppo!!
-
Sbaglio o esiste una apk per rimuovere tutto il bloatware in un colpo solo? Qualcuno sa come si chiama?
-
ciao a tutti! ho la rom android revolution hd v15 (banda base xxdlk7) e vorrei installare la mod che permette di usare il multiwindows con tutte (o quasi tutte) le apps!
nel link che c'è nella raccolta delle mods dice che il file non esiste piu... qualcuno di voi mi sa dire come fare??
-
salve ragazzi gran bel forum
sono nuovo di android e ho un note 2 con l'ultimo aggiornamento di 2 giorni fa
volevo sapere se era possibile disabilitare la suoneria crescente. premetto che ho i permessi di root e che prima ero riuscito a toglierla solo che ora non trovo più il file secphone nemmeno facendo una ricerca su google
versione android 4.1.2
versione banda base: n7100xxdlk7
versione build: jzo54k.n7100xxdmc3
Grazie per l'aiuto
-
salve a tutti...chiedo scusa se la domanda che sto per fare non è posta nella discussione giusta...chiedo: è normale che componendo il codice *#06# + cornetta verde per verificare l'IMEI del mio dispositivo mi esca l'errore di connessione o MMi non valido?? premetto che il mio note 2 n7100 monta una rom modificata con root...grazie in anticipo, se a qualcuno di voi si è presentato lo stesso problema prego di farlo sapere..
-
Quote:
rapide
salve ragazzi gran bel forum
sono nuovo di android e ho un note 2 con l'ultimo aggiornamento di 2 giorni fa
volevo sapere se era possibile disabilitare la suoneria crescente. premetto che ho i permessi di root e che prima ero riuscito a toglierla solo che ora non trovo più il file secphone nemmeno facendo una ricerca su google
versione android 4.1.2
versione banda base: n7100xxdlk7
versione build: jzo54k.n7100xxdmc3
Grazie per l'aiuto
Effettivamente la suoneria crescente è davvero una gran cavolata!
Mi accodo alla richiesta...
-
Quote:
SalvoBarletta
Effettivamente la suoneria crescente è davvero una gran cavolata!
Mi accodo alla richiesta...
Installa dal market disable increasing ring è gratis :D
-
Quote:
franco79
Installa dal market disable increasing ring è gratis :D
Letto,scaricata,installata...very good!
:cool:
Unica cosa: ad ogni riavvio del dispositivo l'app si avvia in automatico o devo avviarla manualmente?
-
People ho un problema stranissimo ho installato UCCW ma appena carico un widget non si vede niente ovviamente soltanto nelle skins dove sono presenti immagini tipo quelle del meteo, mentre il resto del widget si vede. È come se non caricasse le immaggini. :confused:
-
Quote:
SalvoBarletta
Letto,scaricata,installata...very good!
:cool:
Unica cosa: ad ogni riavvio del dispositivo l'app si avvia in automatico o devo avviarla manualmente?
In automatico
-
salve andromeda... sono nuovo del forum e non ho trovato niente.. io ho comprato un note 2 con abbonamento alla tre pero ora ho bisogno di mandarlo in assistenza ma il problema e che ho eseguito il root con odin e vorrei levare il root dal mio note 2.. la domanda è?? come devo fare?? ho bisogno di qualche firmware speciale visto che l'ho preso dalla 3?? e dove posso scaricare il firmware originale per il mio note 2...
-
Quote:
drivez1993
salve andromeda... sono nuovo del forum e non ho trovato niente.. io ho comprato un note 2 con abbonamento alla tre pero ora ho bisogno di mandarlo in assistenza ma il problema e che ho eseguito il root con odin e vorrei levare il root dal mio note 2.. la domanda è?? come devo fare?? ho bisogno di qualche firmware speciale visto che l'ho preso dalla 3?? e dove posso scaricare il firmware originale per il mio note 2...
Devi scaricare lo stesso firmware della 3...devi controllare in impostazioni - info del dispositivo e vedere la versiobe del buid ;) poi vai su sammobile e lo scarichi ;)
-
Quote:
nicolovitello
People ho un problema stranissimo ho installato UCCW ma appena carico un widget non si vede niente ovviamente soltanto nelle skins dove sono presenti immagini tipo quelle del meteo, mentre il resto del widget si vede. È come se non caricasse le immaggini. :confused:
Risolto, lo scrivo per chi avesse lo stesso problema, bisogna impostare il server meteo dalle impostazioni di uccw.
-
Ragazzi ho il note 2 da una settimana,(provendo da un One X con vipere X) volevo avere un consiglio su che Rom installare o provare!!!
Ho già fatto il root e messo la recoveri CWM 6.0.3.0
Grazie per la disponibilità!
-
Quote:
andrewu
Ragazzi ho il note 2 da una settimana,(provendo da un One X con vipere X) volevo avere un consiglio su che Rom installare o provare!!!
Sei un base stock o per le cyano e derivate?
Nel primo caso devi provare la battery life,ottima rom fatta tra l'altro da un un moderatore,sempre disponibile e gentilissimo.
Nel secondo,ci sono due ottime rom.....la hyperdroid e la jellybeer....tutte e due ottime,se ti intrressano quest'ultime..chiedi dritte nel thread dedicato prima di procedere,ciao.
-
Quote:
jokerpoker1
Sei un base stock o per le cyano e derivate?
Nel primo caso devi provare la battery life,ottima rom fatta tra l'altro da un un moderatore,sempre disponibile e gentilissimo.
Nel secondo,ci sono due ottime rom.....la hyperdroid e la jellybeer....tutte e due ottime,se ti intrressano quest'ultime..chiedi dritte nel thread dedicato prima di procedere,ciao.
vorrei mantere la rom base stock, con migliorie ottimizzazioni e possibilità di personalizzarla!
ora guardo quella che mi hai consigliato!
Ora mi salvo i dati della mia rom, la Cartella EFS e poi vado!!!
-
Quote:
andrewu
Prova anche la crash, io ho questa da un bel po'. È molto stabile, veloce e con un buon kernel consuma poco.... Però dimenticati il tool della viper x, qui purtroppo non c'è niente di simile. L'unica cosa che ci si avvicina è il simplistic framework, ma qualsiasi mod vuoi aggiungere devi fare tutto manualmente da recovery...
-
Ciao vorrei sapere una cosa avevo i root ora gli ho tolti con supersu dovrei riflashare il firmwere avrò problemi se seguo la pricedira oppure e meglio tenerlo così????grazie
-
scusate ma per flash are rom a base non stock esempio cyano non basta flasharla da recovery?? bisogna fare qualcos'altro prima??
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
valledeitempli
scusate ma per flash are rom a base non stock esempio cyano non basta flasharla da recovery?? bisogna fare qualcos'altro prima??
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
si flasha normalmente a meno che vai a prendere qualche rom strana. unica cosa solitament le rom aosp non hanno le gapp quindi se le vuoi devi flashare 2 zip ma ce' scritto tutto nei topic.
un consigio se vieni da stock fai tutti i wipe compresa sd interna :thumbup:
-
Grz..ma ho solo capito la prima riga..ma se sta così c e un modo per aggiornarlo senza flasharlo?..
-
Quote:
wolvie80
si flasha normalmente a meno che vai a prendere qualche rom strana. unica cosa solitament le rom aosp non hanno le gapp quindi se le vuoi devi flashare 2 zip ma ce' scritto tutto nei topic.
un consigio se vieni da stock fai tutti i wipe compresa sd interna :thumbup:
ah ok quindi non é difficile ;)
un'altra dubbio... perché dopo ogni operazione di modding si consiglia di utilizzare triangle away?? per esempio poggi ho fatto il root e per si è per no l'ho usato... ma non basterebbe usarlo solo prima di portarlo in assistenza o se il counter dei flash sale tropo da qualche problema??
-
Quote:
valledeitempli
ah ok quindi non é difficile ;)
un'altra dubbio... perché dopo ogni operazione di modding si consiglia di utilizzare triangle away?? per esempio poggi ho fatto il root e per si è per no l'ho usato... ma non basterebbe usarlo solo prima di portarlo in assistenza o se il counter dei flash sale tropo da qualche problema??
Lo consigliano perchè se bricchi il counter non lo azzeri più tutto qua...io sinceramente non l'ho mai zzerato averlo a 20 come me non comporta nulla...
-
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto (visto che siete esperti)
vorrei eseguire il root alla mia "piccola" bestia ma non so proprio da dove iniziare, mi linkate una guida semplice seplice
grazie anticipatamente per qualsiasi aiuto.
-
Salve a tutti. Ho installato sul mio galaxy note 2 la rom BoBCaTROM v.8 funziona quasi tutto bene ma ho un problema da porvi, ogni tanto mi appare la scritta la touchwiz home è stata arrestato improvvisamente ma di fatto poi sembra funzionare tutto. Un' altro problema quando scarico i widget tramite Update Me BoBCat mi procede con l'installazione andando in recovery moide ma poi non trovo sul note 2 il widget appena installato. Per esempio ho scaricato e installato accuweather gs4 ma poi non c'è sul telefono. Come devo fare. Per vostra informazione quando ho installato la rom BoBCaTROM alle varie opzioni che chiedeva per mia ignoranza ho sempre lasciato quelle di default. Grazie.