Ha funzionato?
Visualizzazione stampabile
Lo faccio domani...ora si va a ninne:)
Grazie comunque...domani ti faccio sapere, buona notte
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
buonasera ragazzi..vi scrivo perchè mi è venuto un dubbio..il root invalida la garanzia anche sul nostro note 2? oppure la samsung ha fatto un regalo? xD comunque leggendo su xda ho trovato una mod che si chiama ExtSd2InternalSD..e c'è scritto che nella prossima versione che verrà rilasciata sarà supportato il kernel stock..se qualcuno molto più in gamba di me potesse darci un occhiata :)
PS: spero di non sbagliare mettendo qui il link di XDA
[MOD}ExtSd2InternalSd v3.1| New update v3.5 coming sooooon.... - xda-developers
scusate raga sto provando ad installre la cwm tramite odin...clicco su pda scelgo la recovery start e mi dice md5 hash value is invalid..cioe?scusate ma vengo da htc e non ci sto capendo molto...:'(:'(
Scusate ankora ma quando finisco la scelta dei pacchetti da installare con aroma e dovrei premere avanti per iniziare l'installazione si blocca e non mi fa premere avanti sia con la rom di cis che la omega..
Raga toglietemi un dubbio stupido, quando mettiamo in recovery stock il tel, l androidiano ha la pancia a perta e il triangolo rosso dentro? è normale che sia cosi di base?
Vai tranquillo e normale...
Salve a tutti :) ho da poco il samsung galaxy note 2 e volevo chiedere una cosa: appare il led rosso quando lo carico spento e poi diventa verde quando la batteria è completamente carica... ma volevo disabilitare il led rosso.. ho provato su impostazioni-schermo-led e ho tolto l opzione... ma il led rosso compare ugualmente quando il telefono è sotto carica... è normale?
Perchè? scusa io l' ho disabilitata dalle impostazioni e non dovrebbe esserci, o no? scusate l' ignoranza :)
Qualcuno che lo sappia? Grazie mille:)
Ragazzi ho il galaxy note 2 senza nessuna mod e originalissimo..nella home stock ho creato 8 cartelle contenenti le diverse applicazioni divise per categorie..solo ke ogni tanto qualche applicazione sparisce dalla cartella lasciando tra un icona e l altra un vuoto e dopo qualche istante mi esce il force close della touchwiz..perche????
Inviato dal mio CitofoNote2!
Ragazzi vi faccio una domanda da vero stupidobe ignorante in materia (anche se non lo sono :-P) se volessi ottenere i permessi di root sul note 2 (solo root senza cwm recovery) posso farlo senza bruciare la garanzia? Grazie a tutti
Inviato dal mio CitofoNote2!
Note 2 arrivato!
Ma sono certo che con tutto il pattume che c'è nella rom stock, si può arrivare ad autonomia e prestazioni maggiori.
Esiste una rom in grado di assicurare questi migliori risultati, mantenendo la stessa stabilità? O bisogna ancora aspettare un pò?
Tenete conto che questo è il mio PRIMO android, mai flashato una rom su Android..
sisi questo si..ricordo quando ho preso il galaxy s2..l'ho comprato e l'ho acceso..ho visto che la batteria era al 90% e ho subito installato la miui..ahah..però con il note 2 vorrei aspettare l'aggiornamento a 4.1.2 per vedere le novità portate da samsung..e poi..se non sono convinto faccio diventare il note 2 tutt'altra cosa :p
C'è una rom che implementa i tasti software tipo nexus e disabilita i tasti touch con il note 1 cera una rom che potevo fare questo con il note 2 e possibile?
grazie
ciao
Volevo chiedere se sul furmware stock si potrebbe avere premendo il tasto per spegnere la scelta tra reboot...recovery e le altre cose?
Inviato dal mio N7100...The Best!!!
Raga, che voi sappiate, il kernel cleaning script funge sempre indipendentemente quale sia il teminale o ce ne vuole uno apposta per note2 e, che voi sappiate ne esiste uno per note 2?
ragazzuoli ieri ho flashato una rom ita stock perche ho un note 2 europa tedesco ma ora ho rallentamenti quando apro le impostazioni e quando apro le cartelle...non ho ripristinato prima di flashare può essere questo il problema? qualcuno ha riscontrato problemi simili? non ho riportato il cell allo stato iniziale prima di flashare
nessuno ha dei piccoli rallentamenti all apertura o chiusura delle cartelle? oppure anche all apertura delle schermate in impostazioni?
qualcuno per caso sa come risolvere?