Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
seancappone
mi hanno suggerito di scaricare la stock mod con permessi root per rispettare questi parametri
-stabilità (ho bisogno di qualcosa stabile, che mi faccia vivere serenamente)
-batteria (magri che ottimizza le prestazioni, e aumenta la durata della batteria)
- applicazioni base (quelle che voglio le scarico, niente snote, chat on, mail...)
- tutto il resto è un surplus
qualcuno ha qualche link e qualche dritta da seguire per l'installazione?
PS
chiedo poi scusa a picciotto per non aver saputo leggere prima il titolo di questa discussione.
Io ho tutto quello che tu chiedi con la batterylife.. uso normale/intenso e mi dura 3 giorni e 9 ore di schermo acceso..
-
battery life quindi? quella di picciotto giusto?
-
Certo!! Io ho messo degli screen nella sezione della batteria del note 2.. dacci un'occhiata.. ha tutto quello che chiedi!! ;)
-
Quote:
Andromeda1968
ulteriore prova...
togli la batteria per almeno un ora e stasera riprova a mandarlo direttamente in download mode......
Sono appena rientrato da lavoro...
Purtroppo la batteria è a terra...ho provato a metterlo in carica, appare l'icona della batteria ma come faceva la scritta Samsung, appare e poi scompare ed il telefono non carica...
Ma che sia un problema di alimentazione?
Oggi non posso, ma domani lo porterò in assistenza e speriamo bene!
Grazie di cuore a tutti...
-
Quote:
mago973
Sono appena rientrato da lavoro...
Purtroppo la batteria è a terra...ho provato a metterlo in carica, appare l'icona della batteria ma come faceva la scritta Samsung, appare e poi scompare ed il telefono non carica...
Ma che sia un problema di alimentazione?
Oggi non posso, ma domani lo porterò in assistenza e speriamo bene!
Grazie di cuore a tutti...
mi spiace purtroppo a volte capita....vedrai che con un po' di pazienza risolvi tutto....;)
-
@mago973 :(:(:(:(
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi sapete se c'è un modo per avere il widget del meteo anche su nova? Intendo il widget della samsung (ora non ricordo bene il nome XD)
-
Quote:
giuzy
Ragazzi sapete se c'è un modo per avere il widget del meteo anche su nova? Intendo il widget della samsung (ora non ricordo bene il nome XD)
Purtroppo non si può...
-
Quote:
giuzy
Beautiful widget...o uccw.e cerchi la skin della touchwiz..lol
-
Quote:
sodocacai
Beautiful widget...o uccw.e cerchi la skin della touchwiz..lol
si questo lo sapevo già, però a me serviva quello originale per poter aggiornare il meteo sulla lock, dato che grazie a samsung non c'è un app meteo :(
-
Ragazzi è da un pò che ho messo Simplistic control. Ho smanettato un pò con le impostazioni e in pratica mi è sparito il pulsante "cancella" per cancellare tutte le notifiche insieme, avete idea di come poter risolvere? Ho provato a muovere tutti i parametri lì dentro, ma non ho avuto buona sorte, sapete aiutarmi?
-
A me se non ci sono notifiche il pulsante non si vede
inviato dal mio PerryNote di notevoli dimensioni
-
Quote:
fusgol
Ragazzi è da un pò che ho messo Simplistic control. Ho smanettato un pò con le impostazioni e in pratica mi è sparito il pulsante "cancella" per cancellare tutte le notifiche insieme, avete idea di come poter risolvere? Ho provato a muovere tutti i parametri lì dentro, ma non ho avuto buona sorte, sapete aiutarmi?
Se usi il simplistic framework non trovi più il tasto cancella, ma in alto a dx ci sono 3 trattini: hanno la stessa funzione.
Inoltre puoi eliminare una singola voce con uno swipe a dx o sx.
-
Quote:
BEYLERBEY
Se usi il simplistic framework non trovi più il tasto cancella, ma in alto a dx ci sono 3 trattini: hanno la stessa funzione.
Inoltre puoi eliminare una singola voce con uno swipe a dx o sx.
A volte mi chiedo se io sia diventato imbecille o cosa xD grazie mille! Erano giorni che stavo impazzendo e ai trattini lì sopra non ci avevo proprio fatto caso! Grazie ancora!
-
Quote:
fusgol
A volte mi chiedo se io sia diventato imbecille o cosa xD grazie mille! Erano giorni che stavo impazzendo e ai trattini lì sopra non ci avevo proprio fatto caso! Grazie ancora!
Vai tranquillo, anche io feci la stessa domanda all'epoca e, credimi, l'hanno fatta in tanti
-
Ragazzi ma il ril per il modem UBDMA1 dove posso trovarlo?
-
Ciao a tutti, spero di far bene a scrivere qua e non aprire una nuova discussione.
Usando "Update Me" di Cis80 (il cui thread è stato chiuso, per questo non scrivo là) ho provato ad installare i "23 Toggles Blus e batteria Circolare" di Soloilmeglio.
Però mi è scomparsa la barra in alto delle notifiche.
Come posso recuperarla?!?
Attualmente uso la 4.1.2 DLK7 build DMC3
Grazie mille!
-
Quote:
nevids
Ciao a tutti, spero di far bene a scrivere qua e non aprire una nuova discussione.
Usando "Update Me" di Cis80 (il cui thread è stato chiuso, per questo non scrivo là) ho provato ad installare i "23 Toggles Blus e batteria Circolare" di Soloilmeglio.
Però mi è scomparsa la barra in alto delle notifiche.
Come posso recuperarla?!?
Attualmente uso la 4.1.2 DLK7 build DMC3
Grazie mille!
Riflasha la rom senza wipe..pol
-
raga, oggi ero alle prese con il modding. volevo installare questa rom: [ROM][4.2.2]ChameleonOS - Unofficial Nightlies - xda-developers
vado per installarla quando mi da un errore dicendo setting permission: error (status 7) installation aborted. che errore è? e come posso risolvere?
-
Salve a tutti, volevo chiedervi se ci fosse qualcuno in grado di rendere il firmware originale dell's4 compatibile per note 2, o farci una rom che includono alcune app dell's4, il menù impostazioni, in generale un po' i temi e la grafica dell's4 e la lock screen con tanto di effetto luce
qui il firmware originale dell's4: Galaxy S4 Deodexed Rom - xda-developers
se potete riuscirci vi prego di contattarmi in pm o qui sotto
P.S. scusate il link esterno
-
Quote:
rampa93
Prova fix permission dalla recovery..e poi installa la rom...lol
-
Quote:
Originariamente inviato da sodocacai
Prova fix permission dalla recovery..e poi installa la rom...lol
Fatto ma niente...
-
Quote:
rampa93
Fatto ma niente...
Forse si è corrotto il file? Riprova a scaricare
-
Quote:
rampa93
Fatto ma niente...
Prova ad installare un altra rom..e vedi se ti da lo stesso errore...:thumbup::thumbup:
-
Quote:
sodocacai
Prova ad installare un altra rom..e vedi se ti da lo stesso errore...:thumbup::thumbup:
Edit:fai tutti I wipe prima di installare la rom?
Prova a cambiare recovery..io con la philz mai avuti problemi..lol
-
qualcuno che sappia fare il porting della lock screen dell's4 con effetto luce c'è? mi servirebbe...
-
Quote:
Quote:
Edit:fai tutti I wipe prima di installare la rom?
Prova a cambiare recovery..io con la philz mai avuti problemi..lol
Io monto già la philip e mi ha dato lo stesso l'errore... ho letto in gir però che sembra che possa dipendere dal kernel... in questo momento monto l'originale... devo provare a installare un kernel modificato e riprovare?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
rampa93
Io monto già la philip e mi ha dato lo stesso l'errore... ho letto in gir però che sembra che possa dipendere dal kernel... in questo momento monto l'originale... devo provare a installare un kernel modificato e riprovare?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Si prova tranquillamente..non dovesse andare devi rifare il root...:thumbdown::thumbdown:
-
Allora ragazzi,ieri mi è arrivato il mio bellissimo Note 2. Qunidi...
Sapreste consigliarmi una rom Aokp che magari,e sono sicuro,che voi abbiate già provato??!!
Grazie mille!! ;)
-
Quote:
Kenshiro
Allora ragazzi,ieri mi è arrivato il mio bellissimo Note 2. Qunidi...
Sapreste consigliarmi una rom Aokp che magari,e sono sicuro,che voi abbiate già provato??!!
Grazie mille!! ;)
Ciao Ken...... io ho provato la Hyperdroid bella veramente..... comunque parla con Lacartapiualta è un fratellone lui saprà consigliarti meglio di me....
P.S. ben venuto tra noi :D;):D
-
Quote:
franco79
Ciao Ken...... io ho provato la Hyperdroid bella veramente..... comunque parla con Lacartapiualta è un fratellone lui saprà consigliarti meglio di me.... in quanto ha un bel progetto avviato.....
-
Quote:
franco79
Ciao Ken...... io ho provato la Hyperdroid bella veramente..... comunque parla con Lacartapiualta è un fratellone lui saprà consigliarti meglio di me....
Grazie del consiglio, ma è un po datata, e da Gennaio che non la tocca!!! :eek:
-
1 allegato(i)
Quote:
Kenshiro
Ken shiro sveglia.....le cose nel modding non sono mai ció che sembrano a parte che c'èvuna realease di ieri ....basta cercare .....ma non è quello il problema c'è un thread aperto in merito da joker vacci su e dimmi che ci trovi di datato....:eek::eek::eek::eek:Allegato 59578
-
Quote:
lacartapiualta
Ken shiro sveglia.....le cose nel modding non sono mai ció che sembrano a parte che c'èvuna realease di ieri ....basta cercare .....ma non è quello il problema c'è un thread aperto in merito da joker vacci su e dimmi che ci trovi di datato....:eek::eek::eek::eek:
Allegato 59578
Cominciamo bene, a parte il fatto che il link che ho trovato mi ha mamdato su xda!! Quindi io mi sono riferito al titolo, in base a quello ho dato per scontato che era da Gennaio che non aggiorna. Se poi era o è aggiornato il post, io Qsto non lo so perché non c'ho guardato.
Evita quindi di avere qsto atteggiamento, de "SO TUTTO IO". Ed invece di criticare ciò che ho scritto potevi semplicemente dirmi, "controlla meglio ecc...".
Eh qui la chiudo!!
-
Quote:
Kenshiro
Cominciamo bene, a parte il fatto che il link che ho trovato mi ha mamdato su xda!! Quindi io mi sono riferito al titolo, in base a quello ho dato per scontato che era da Gennaio che non aggiorna. Se poi era o è aggiornato il post, io Qsto non lo so perché non c'ho guardato.
Evita quindi di avere qsto atteggiamento, de "SO TUTTO IO". Ed invece di criticare ciò che ho scritto potevi semplicemente dirmi, "controlla meglio ecc...".
Eh qui la chiudo!!
Ken buongiorno,ti assicuro che lacarta è una persona squisita e sempre pronta a dare una mano...riazzeriamo e ripartiamo...
Volevi una aokp che sia ultra personalizzabile e stabile?
Io ti posso dire che nell'ultimo mese le ho provate tutte...anche la rootbox del 3 maggio....e per me la migliore ad oggi che ti consiglio di provare è questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294564
Buona giornata:thumbup:
-
Quote:
Kenshiro
Fratello Ken ecco perché ti dicevo di parlare con Lacartapiualta. ... mi dispiace che non so condividere il link del thread che ti ha inviato Joker.... dove è proprio lui a darti i minimissimi dettagli del progetto!!
Ken ti posso solo dire che qui sono tutti superdisponibilissimi e non me ne voglia nessuno...ma Joker e la Carta mi hanno sempre aiutato..... come hai sempre fatto Tu nel thread della mitica frankenstein ;)
-
buongiorno a tutti, avrei bisogno di un aiuto, stavo armeggiando con le rom e durante il wipe format ( cache, systems, sd ...) ho fatto anche l'ultimo ( format data/media) a quel punto il telefono ha fatto per riavviarsi e ora non parte piu e non va nemmeno in reset mode, solo in download mode, ho provato a mettere con odin una recovery stabile che avevo usato ma non parte piu
-
Quote:
Kenshiro
Eh qui la chiudo!!
Non confodere la mia ironia e il mio spirito con la supponenza ken ti assicuro che non era quella la mia intenzione...... e chiudo anche io
-
Quote:
Air2005
buongiorno a tutti, avrei bisogno di un aiuto, stavo armeggiando con le rom e durante il wipe format ( cache, systems, sd ...) ho fatto anche l'ultimo ( format data/media) a quel punto il telefono ha fatto per riavviarsi e ora non parte piu e non va nemmeno in reset mode, solo in download mode, ho provato a mettere con odin una recovery stabile che avevo usato ma non parte piu
Se sei sicuro che non va nemmeno più in recovery,non ti rimane altro che questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html
-
Quote:
Kenshiro
Eh qui la chiudo!!
Kenshiro lo sai che ti distruggo...Quindi lascia stare lacartapiualta che è sotto le mie ali! :troll: