Ciao ragazzi, devo riportare il note 2 in garanzia ed ho fatto lo sblocco per avere il root.
Se non erro il telefono in questo modo è considerato fuori garanzia ma esiste un modo per ribloccarlo.
Quando avevo il Galaxy Nexus avevo trovato una guida di they per ribloccare il telefono e farlo sembrare come se mai fosse stato sbloccato (reset contatori eccetera....).
Non esiste la stessa per il Note 2?
All'elenco delle guide a qusto link:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html
La più adatta mi è sembrata "[GUIDA] Azzeramento contatore & System Status Samsung Galaxy Note II N7100" ho trovato come resettare i counter ecceter ma mi rimangono lcuni dubbi:
1) Utilizzando il solo sblocco del root i counter si incrementano?! Come posso verificare il numero dei counter?
2) Dopo aver seguito la guida per resettare i counter e flashato la rom di stock cos'altro devo fare prima di portare il telefono in garanzia?! Qualche file da cancellare nella memoria di storage?
3) Il root del telefono se non sbaglio è sempre un flashare: Cioè si flasha una rom identica a quella di stock ma con il root sbloccato, è vero o è una cavolata? Non vorrei aver fatto confuzione... Perchè se è così il coujnter dovrebbe incrementarsi però io per or anon vedo il triangolino giallo e non so nemmeno dove verificare il numero di counter.
4) andrebbe levato secondo voi il bootloader non originale?!
Grazie