Visualizzazione stampabile
-
No lo comprato da un privato
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
qjerry
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
Avete concluso di persona o te lo ha spedito?
Contattalo e fagli presente la cosa.
È molto scorretto vendere un telefono senza ripristinarlo stock o per lo meno senza avvisare che sia moddato.
Occhio alle H.
-
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Quote:
qjerry
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
E dove hai preso un telefono usato se non da un privato?
-
AGGIORNAMENTO INFORMAZIONI:
HO UN NOTE 2 CHE NON SI ACCENDE ACQUISTATO USATO, RIMANE BLOCCATO SULLA SCRITTA SAMSUNG, HO PROVATO AD AGGIORNARLO LO MANDATO IN FACTORY MODE:
PRODUCT NAME:
CUSTOM BINARY DOWNLOAD: NO
CURRENT BINARY: SAMSUNG OFFICIAL
SYSTEM STATUS: CUSTOM
(QUALCUNO MI PUO DIRE SE E' ROTATO?)
HO LANCIATO ODIN
HO INSERITO PIT, PDA, MODEM, CSC VERSIONE TIM
HO PREMUTO START, PARTE L'AGGIORNAMENTO MA SI BLOCCA SU: GET PIT for MAPPING (vedi foto)
COSA POSSO FARE?
HO PROVATO A MANDARLO IN RECOVERY MODE MA NON VA (TASTO VOLUME SU + TASTO HOME +TASTO ACCENSIONE) MA NIENTE RIMANE BLOCCATO SU SCRITTA SAMSUNG.
QUALCUNO PUO' AIUTARMI?
GRAZIE
-
Mi date il nome di una app che mi consenta di scrivere e disegnare sopra a foto e screenshoot… una cosa molto semplice, niente di elaborato insomma…
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Merlox
Mi date il nome di una app che mi consenta di scrivere e disegnare sopra a foto e screenshoot… una cosa molto semplice, niente di elaborato insomma…
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
L'editor immagini che trovi nella galleria schiacciando il tasto soft destro.. e poi modifica..
-
Quote:
gion65
L'editor immagini che trovi nella galleria schiacciando il tasto soft destro.. e poi modifica..
Non posso scriverci sopra con quello..
-
Scusate ho montato la rom stock 4.3 mj9... ma ho vari crash su snote... mi potete dire una rom stock senza crash, sicura al 1000% e quale kernel potrei montarci per avere un'ottima autonomia (anche con meno fluidita del sistema...)
Grazie e buona serata ;)
-
Quote:
alex19990
Scusate ho montato la rom stock 4.3 mj9... ma ho vari crash su snote... mi potete dire una rom stock senza crash, sicura al 1000% e quale kernel potrei montarci per avere un'ottima autonomia (anche con meno fluidita del sistema...)
Grazie e buona serata ;)
Androidiani App
Hai problemi con la nuova o la vecchia? Io utilizzo ancora la vecchia visto che la nuova molte volte si arresta
-
Quale sarebbe la nuova e quale la vecchia? Scusa non sapevo che ce n'erano due...
-
Quote:
alex19990
Quale sarebbe la nuova e quale la vecchia? Scusa non sapevo che ce n'erano due...
Androidiani App
quella vecchia ha l'icona sfondo marrone s blu, invece la nuova sfondo rosso s bianca
-
Ah! Io ho messo la stock solo deknoxed quella con snote vecchio.. è prorpio la stock
Anche quando tengo premuto per bozza idea (quando si apre la nota) il programma chrasha..
-
Quote:
alex19990
Ah! Io ho messo la stock solo deknoxed quella con snote vecchio.. è prorpio la stock
Anche quando tengo premuto per bozza idea (quando si apre la nota) il programma chrasha..
Androidiani App
Hai provato a cancellare cache e dati? Però non so se i documenti ti rimangono salvati. Non so che altro dirti visto che è una stock
-
Quote:
DanielV
Quote:
Originariamente inviato da alex19990
Androidiani App
Hai provato a cancellare cache e dati? Però non so se i documenti ti rimangono salvati. Non so che altro dirti visto che è una stock
Non va lo stesso...
-
Quote:
alex19990
Allora prova a installare il nuovo snote da samsung apps
-
ciao ragazzi ho un problema con un note 2......è possibile azzerere il contatore per mandarlo in assistenza con istallato jb 4.3??? grazie anticipatamente
-
Quote:
marco8230
ciao ragazzi ho un problema con un note 2......è possibile azzerere il contatore per mandarlo in assistenza con istallato jb 4.3??? grazie anticipatamente
Non è possibile.
-
Scusate se mi ripeto, un app stupida che mi faccia disegnare sopra una foto, tipo cerchiare o fare una freccia su uno screenshoot… grazie
-
Quote:
Merlox
Scusate se mi ripeto, un app stupida che mi faccia disegnare sopra una foto, tipo cerchiare o fare una freccia su uno screenshoot… grazie
Androidiani App
Photo editor... photo desk :)
-
Quote:
Merlox
Non posso scriverci sopra con quello..
Androidiani App
http://img.tapatalk.com/d/14/01/22/3avu6y6u.jpg
Fatto con editor immagini della galleria....
Forse devi provarlo meglio...;)
-
posso passare tranquillamente da rom 4.4 a 4.3 stock?
-
Quote:
fulvio1993
si hard reset da recovery flash con odin in base al fatto se il cell è brandizzato oppure no, dopo il riavvio nuovo hard reset.. cellulare che torna allo sato originale non modificato, riconosciuto da kies ( versione 3) e che riceve agg ota
-
io sto scaricando [FIRMWARE] Jelly Bean MK9 4.3 Italia No Brand * Galaxy Note 2 * N7100
posso avere una guida più dettagliata?
non faccio prima ad andare direttamente in dowenload mode e flashare con odin?
-
Quote:
fulvio1993
io sto scaricando [FIRMWARE] Jelly Bean MK9 4.3 Italia No Brand * Galaxy Note 2 * N7100
posso avere una guida più dettagliata?
non faccio prima ad andare direttamente in dowenload mode e flashare con odin?
il cell è un no brand... se si vai direttamente con odin e flash... poi fai da recovery samsung un wipe factory reset....
ps se dovessi avere problemi al riavvio dopo il flash con odin il famoso boot loop manda il cell. in recovery e fai sempre il wipe e si avvia..
-
come faccio a verificare se è un no brand?il cell è di mio zio che l'ha comprato da un privato XD
-
Quote:
fulvio1993
come faccio a verificare se è un no brand?il cell è di mio zio che l'ha comprato da un privato XD
fai questa sequenza....ma non so se è moddato cosa ti restituisce... *#1234#
-
-
Quote:
fulvio1993
dice mmi non valido
scusa è questa la sequenza *1234# se non va prova dal play store questa app gratuita https://play.google.com/store/apps/d...uyen.phoneinfo
-
mi dice
CSC info
product code GT-N7100TADITV
FIRMWARE INFO
N7100XXDME6
N7100XXUEMJ9
-
Quote:
fulvio1993
mi dice
CSC info
product code GT-N7100TADITV
FIRMWARE INFO
N7100XXDME6
N7100XXUEMJ9
ITV ideentificano i no brand italiani
questa è la versione che ti serve:
Note 2 N7100 Italia
PDA: N7100XXUEMK9
MODEM: N7100XXUEMJ9
CSC: N7100ITVEMK2
data build: 20 Novembre 2013
questo il link:
http://terafile.co/672073140116
-
apposto grazie della pazienza
-
Quote:
fulvio1993
apposto grazie della pazienza
figurati ...io ho fatto la stessa procedura avevo la rom probam con android 4.4.2 e ora ho messo quella ufficiale di samsung 4.3 no brand
ricapitolando
1) scarica il file , decomprimilo dovresti avere un file .tar. mb5
2) apri odin come amministartore spunta pda e metti il file .mb5
3) Spegni il Note II..meglio se togli la SIM ed eventuale MicroSD....e mettilo in download mode con i 3 tasti (VOLUME GIU+HOME+ACCESIONE) + (VOLUME SU)
4)NON METTERE ALTRI FILE NE' FLAGGATE REPARTITION...solo il PDA !!!
5) Connettere il cavo USB al Note e attendere che ODIN lo legga nei Messaggi....."ID:COM" in GIALLO o AZZURRO (a seconda della versione di odin)
6) Premi START e inizia il FLASH
7) Non disconnettere il Note II finchè non si riavvia da solo ed entra di nuovo in funzione.
-
Quote:
pierpaolos
figurati ...io ho fatto la stessa procedura avevo la rom probam con android 4.4.2 e ora ho messo quella ufficiale di samsung 4.3 no brand
ricapitolando
1) scarica il file , decomprimilo dovresti avere un file .tar. mb5
2) apri odin come amministartore spunta pda e metti il file .mb5
3) Spegni il Note II..meglio se togli la SIM ed eventuale MicroSD....e mettilo in download mode con i 3 tasti (VOLUME GIU+HOME+ACCESIONE) + (VOLUME SU)
4)NON METTERE ALTRI FILE NE' FLAGGATE REPARTITION...solo il PDA !!!
5) Connettere il cavo USB al Note e attendere che ODIN lo legga nei Messaggi....."ID:COM" in GIALLO o AZZURRO (a seconda della versione di odin)
6) Premi START e inizia il FLASH
7) Non disconnettere il Note II finchè non si riavvia da solo ed entra di nuovo in funzione.
A questa procedura non andrebbe aggiunto un passaggio relativo all'utilizzo di triangle away per azzerare il contatore dei flash di custom rom?
-
Quote:
continua.mente
A questa procedura non andrebbe aggiunto un passaggio relativo all'utilizzo di triangle away per azzerare il contatore dei flash di custom rom?
non l'ho messa pechè non si riesce a portare il contatore a 0 ma nonostante questo risulta non modificato e lo stato ufficiale riconosciuto da kies e con gli ota funzionanti
ps da quel che ho appurato triangle away porta a 0 il contatore solo se hai il root ma con recovery stock samsung ma non funziona con recovery modificate ( scendono ma si fermano a 1)
-
Quote:
pierpaolos
non l'ho messa pechè non si riesce a portare il contatore a 0 ma nonostante questo risulta non modificato e lo stato ufficiale riconosciuto da kies e con gli ota funzionanti
Ma se l'utente non ha mai montato una rom stock 4.3 con Knox prima d'ora dovrebbe comunque poter azzerare il contatore, no?
-
Quote:
continua.mente
Ma se l'utente non ha mai montato una rom stock 4.3 con Knox prima d'ora dovrebbe comunque poter azzerare il contatore, no?
ha esordito dicendo che montava la 4.4 quindi persumo abbia una cwm modificata
cito :
ps
posso andare OT dal tuo profilo ho visto che hai anche un nexus 4 ma dove si possono acquistare oltre che on line è possibile che non si vendano da expert o mediaword ( sarei interessato al 5)
-
mi interessa poco il contatore...è necessario?
-
Quote:
fulvio1993
mi interessa poco il contatore...è necessario?
assolutamente no perchè il cellulare ti risulta nello stato ufficiale dopo il flash...prima di flashare con odin controlla di aver i drivers del cell sul computer altrimenti odin non lo riconosce....e non puoi fare la procedura
ps
https://www.dropbox.com/s/a8sdwjo53r...es_1_5_6_0.rar...
prova a vedere se questi vanno ( non li ho provati) installali sul pc collega ad odin il cell come ti ho detto nella procedura e vedi solo se lo riconosce ..poi lo stacchi premi start e lo riaccendi
-
Quote:
pierpaolos
ha esordito dicendo che montava la 4.4 quindi persumo abbia una cwm modificata
cito :
ps
posso andare OT dal tuo profilo ho visto che hai anche un nexus 4 ma dove si possono acquistare oltre che on line è possibile che non si vendano da expert o mediaword ( sarei interessato al 5)
Il Nexus 4 lo avevo preso dagli stockisti.
Il 5 non mi pare si trovi nei negozi fisici, ma se lo prendi dal play Store vai sul sicuro sotto ogni punto di vista!
Tornando all'utente di prima, ho letto il suo intervento.
A parte che non capisco il perché del voler mettere una 4.3 stock con Knox quando ci son tante splendide rom senza Knox, il punto è che se prima della rom 4.4 non ha mai montato una 4.3 stock con Knox gli conviene usarlo triangle away perché altrimenti una volta tornato stock non può più tornare in condizioni valide per la garanzia.