Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gion65
Ti spiego, con la probam la galleria si blocca se faccio modifica immagine, ora ho scaricato un'altra galleria simile e posso fare come dici tu…
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
continua.mente
Il Nexus 4 lo avevo preso dagli stockisti.
Il 5 non mi pare si trovi nei negozi fisici, ma se lo prendi dal play Store vai sul sicuro sotto ogni punto di vista!
Tornando all'utente di prima, ho letto il suo intervento.
A parte che non capisco il perché del voler mettere una 4.3 stock con Knox quando ci son tante splendide rom senza Knox, il punto è che se prima della rom 4.4 non ha mai montato una 4.3 stock con Knox gli conviene usarlo triangle away perché altrimenti una volta tornato stock non può più tornare in condizioni valide per la garanzia.
avendo la 4.4 ha sicuramente una recovery modificata...poi mettendo la 4.3 ufficiale knox non risulta alterato quindi avrà 0x0 e lo sato è ufficiale pure avento il livello a 1 quello che non scende con triangle...
ps
procedura testata personalmente avendo prima la probam 4.4.2 poi la ditto ultima versione ed ora la 4.3 stock ( un piccolo rimpianto per il modding mi assale sempre....)
-
Quote:
pierpaolos
avendo la 4.4 ha sicuramente una recovery modificata...poi mettendo la 4.3 ufficiale knox non risulta alterato quindi avrà 0x0 e lo sato è ufficiale pure avento il livello a 1 quello che non scende con triangle...
ps
procedura testata personalmente avendo prima la probam 4.4.2 poi la ditto ultima versione ed ora la 4.3 stock ( un piccolo rimpianto per il modding mi assale sempre....)
Ma quindi tu ora, se vai in download mode, cosa leggi?
-
è andato tutto a buon fine e ho azzerato anche il counter per sicurezza ;)....davvero grazie mille
-
Quote:
fulvio1993
è andato tutto a buon fine e ho azzerato anche il counter per sicurezza ;)....davvero grazie mille
mi fa piacere....se ti va mi metti un ulteriore thanks...:p
-
Quote:
continua.mente
Ma quindi tu ora, se vai in download mode, cosa leggi?
solo il counter a 1 e poi tutto originale e knox 0x0... ma ti ripeto mi da stato cell ufficiale riconosciuto da kies e ota funzionante...
-
1 allegato(i)
anche io ho una cosa del genere sono tutto stok 4.3 e ho questa situazione così posso mandarlo in assistenza vi prego aiutatemi grazie
-
Quote:
marco8230
anche io ho una cosa del genere sono tutto stok 4.3 e ho questa situazione così posso mandarlo in assistenza vi prego aiutatemi grazie
a rigor di logica no perchè si vede che c'è stata una modifica...ma la cosa strana ( penso capiti anche a te ) è che il cell risulta nello sato ufficiale e non modificato...
-
Quote:
marco8230
Il custom binary download non dovrebbe essere NO e 0 per poter usufruire di interventi in garanzia?
-
infatti la mia domanda è questa non esiste un modo per portare questo benedetto counter a 0 dato che knox non è stato alterato??
-
Quote:
marco8230
infatti la mia domanda è questa non esiste un modo per portare questo benedetto counter a 0 dato che knox non è stato alterato??
Hai usato triangle away?
-
no non l'ho usato e penso che così' con la 4.3 installata per usarlo (sempre se compatibile questo non lo so) devo fare il root e credo che così' il contatore di knox scatterebbe se sbaglio e ci sono soluzioni vi prego illuminatemi grazie
-
Quote:
marco8230
no non l'ho usato e penso che così' con la 4.3 installata per usarlo (sempre se compatibile questo non lo so) devo fare il root e credo che così' il contatore di knox scatterebbe se sbaglio e ci sono soluzioni vi prego illuminatemi grazie
Il problema allora è quello.
Andava usato prima di flashare la 4.3.
Se non lo hai ancora fatto, posta il tuo problema nel Topic dedicato al root della 4.3 stock qui in sezione modding, sicuramente troverai qualche altra informazione!
-
Quote:
continua.mente
Il problema allora è quello.
Andava usato prima di flashare la 4.3.
Se non lo hai ancora fatto, posta il tuo problema nel Topic dedicato al root della 4.3 stock qui in sezione modding, sicuramente troverai qualche altra informazione!
ok vado a vedere grazie mille ;)
-
Ciao ragazzi...dopo mesi tra rom aosp come omnirom, cyano, probam...volevo tornare ad una rom sammy, avevo già provato la ditto note 3 mesi fa e mi era piaciuta molto...volevo chiedervi attualmente quale sia la migliore rom sammy...scegliendo tra omega, phoenix e ditto note 3..altra domanda..la omega ha le features del note 3? Grazie mille..
-
Quote:
Dema1995
Ciao ragazzi...dopo mesi tra rom aosp come omnirom, cyano, probam...volevo tornare ad una rom sammy, avevo già provato la ditto note 3 mesi fa e mi era piaciuta molto...volevo chiedervi attualmente quale sia la migliore rom sammy...scegliendo tra omega, phoenix e ditto note 3..altra domanda..la omega ha le features del note 3? Grazie mille..
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Prova questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=377675
[ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]
-
Nessuno ha provato la MIUI?
-
Quote:
Browser
Nessuno ha provato la MIUI?
Io, per qualche giorno.
A parte qualche app carina, per il resto è identica all'iphone come funzionalità.
Non mi è piaciuta.
-
-
Quote:
Browser
Per il resto come va?
discretamente io con i temi mi ero sbizzarrito,a me è piaciuta,l'ho cambiata dopo un po perchè dopo un po mi andava lenta nella ui ,ma provala è molto carina
-
Quote:
continua.mente
Quote:
Originariamente inviato da Dema1995
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Prova questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=377675
[ROM][4.3][XXUEML6] Mod by Acr - v.1 - * pronta all'uso * [Knox Free][Note3]
È migliore della altre 3 che ho citato?
-
Scusate... Son sempre a scuola eh ;)
Ho impostato il multiwindows dopo aver sistemato come mi pareva multiwindows manager... Adesso quando apro il multiwindows, ho tutto ciò che volevo a disposizione con le app nell'ordine che preferisco ;)
Dato che ci avevo già perso del tempo e poi ho perduto tutto quanto, dove posso salvare le impostazioni attuali del multiwindows (non di multiwindows manager)?
Grazie :)
-
Ragazzi prima di iniziare a moddare vorrei salvare la cartella efs sia tramite root Explorer e poi tramite il programma del pc. Voglio fare quindi il root prima. Mi conviene fare passo passo root e poi recovery o c'è un modo più veloce per avere entrambe le cose? Non vorrei rischiare di avere problemi e non aver salvato la cartella
-
Quote:
jasminedd
Scusate... Son sempre a scuola eh ;)
Ho impostato il multiwindows dopo aver sistemato come mi pareva multiwindows manager... Adesso quando apro il multiwindows, ho tutto ciò che volevo a disposizione con le app nell'ordine che preferisco ;)
Dato che ci avevo già perso del tempo e poi ho perduto tutto quanto, dove posso salvare le impostazioni attuali del multiwindows (non di multiwindows manager)?
con titanium backup puoi ;)
-
Quote:
valledeitempli
con titanium backup puoi ;)
Anche di singola app?... non lo sapevo:sly:
Grazie:)
Edit
Ma il backup si può fare solo di tutte le applicazioni:mad:
Edit
L'ho fatto con mybackup pro per apk+data... vedrò di provare se il tutto funziona perché lo trovo molto utile :)
-
Quote:
jasminedd
Anche di singola app?... non lo sapevo:sly:
Grazie:)
Edit
Ma il backup si può fare solo di tutte le applicazioni:mad:
Edit
L'ho fatto con mybackup pro per apk+data... vedrò di provare se il tutto funziona perché lo trovo molto utile :)
ma che dici che versione hai di titanium backup?:what: forse hai la versione free?
a me permette di scegliere le applicazioni e di fare il backup sia dell'applicazione singola che dei dati ,quindi nel caso di multiwindow manager basterebbe poi ripristinarla da sola in seguito ,anche perché non conviene se si cambia rom ripristinare tutto da queste applicazioni di backup
-
Scusate c'è qualcuno che sa come disabilitare le connessioni dati alle applicazioni senza fare il root
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate, esiste un app che permette di scrivere su gli screenshot? Tipo come la rom stock Samsung?
-
Ciao a tutti ho appena comprato questo stupendo telefono con già montato l ultimo firmware 4.3 !!! Vedo che c'è l appena knox ma non l ho avviata ancora !! Quindi non so se è attivo . Volevo metterci sopra la Ditto ! Che guide dovrei seguire? Mi aiutate ? Grazie
-
Quote:
valledeitempli
ma che dici che versione hai di titanium backup?:what: forse hai la versione free?
a me permette di scegliere le applicazioni e di fare il backup sia dell'applicazione singola che dei dati ,quindi nel caso di multiwindow manager basterebbe poi ripristinarla da sola in seguito ,anche perché non conviene se si cambia rom ripristinare tutto da queste applicazioni di backup
Ho la versione pro ma io non ho trovato la strada :what:
Bene sapere che c'è questa possibilità. Puoi dirmi quale è il percorso? Ho provato a tappare sulla singola app ma non mi pare sia prevista l'opzione; da menu generale ho trovato solo il backup cumulativo :confused:
-
Quote:
jasminedd
Ho la versione pro ma io non ho trovato la strada :what:
Bene sapere che c'è questa possibilità. Puoi dirmi quale è il percorso? Ho provato a tappare sulla singola app ma non mi pare sia prevista l'opzione; da menu generale ho trovato solo il backup cumulativo :confused:
Basta cliccare sull'applicazione e mettere backup
-
Quote:
simoboy89
Basta cliccare sull'applicazione e mettere backup
Proprio adesso avevo trovato il modo da sola :sly:
Tap veloce.... non l'avevo provato:p
Avevo fatto solo tap prolungato:)
-
ragazzi preciso che ho la umj9 4.3 ...ho cercato qualcosa con questa dicitura n7100xxumj9 ma non mi esce nulla
-
Quote:
jasminedd
Proprio adesso avevo trovato il modo da sola :sly:
Tap veloce.... non l'avevo provato:p
Avevo fatto solo tap prolungato:)
risolto il mistero :D
-
Ciao a tutti ragazzi, ho un note 2 e sono rimasto VOLONTARIAMENTE al 4.2.1 senza aggiornare al 4.3 anche se il telefono mi pressa ripetutamente da qualche giorno....perché ho letto che se si effettua l'aggiornamento non è reversibile e se si effettua il root con android 4.3 si incrementa in counter senza possibilità di decrementarlo. Confermate? Ora mi trovo per lavoro in Australia e più di una volta il play store mi pressa dicendomi che non posso scaricare alcuni contenuti perché sono in australia...stavo quindi pensando di rootare il telefono e montare una rom. A tal proposito potreste fornirmi il link con la procedura più semplice per il 4.2.1, considerando anche che ho scaricato a suo tempo framaroot ma non ho assolutamente idea di come funzioni. Ed inoltre volevo chiedervi, a suo tempo avevo messo una cyanogen 10 sul mio galaxy s2 e devo dire di essermi trovato molto bene, ora sul note leggevo che ha problemi di compatibilità con la s pen, possibile? Ed eventualmente che rom mi consigliereste? E quale kernel? Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.
-
Quote:
e-noid
Ciao a tutti ragazzi, ho un note 2 e sono rimasto VOLONTARIAMENTE al 4.2.1 senza aggiornare al 4.3 anche se il telefono mi pressa ripetutamente da qualche giorno....perché ho letto che se si effettua l'aggiornamento non è reversibile e se si effettua il root con android 4.3 si incrementa in counter senza possibilità di decrementarlo. Confermate? Ora mi trovo per lavoro in Australia e più di una volta il play store mi pressa dicendomi che non posso scaricare alcuni contenuti perché sono in australia...stavo quindi pensando di rootare il telefono e montare una rom. A tal proposito potreste fornirmi il link con la procedura più semplice per il 4.2.1, considerando anche che ho scaricato a suo tempo framaroot ma non ho assolutamente idea di come funzioni. Ed inoltre volevo chiedervi, a suo tempo avevo messo una cyanogen 10 sul mio galaxy s2 e devo dire di essermi trovato molto bene, ora sul note leggevo che ha problemi di compatibilità con la s pen, possibile? Ed eventualmente che rom mi consigliereste? E quale kernel? Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.
Framaroot .. Lo apri scegli il metodo aragon e lo lanci... e Il root è fatto!
La Speedwizz è la migliore ROM 4.1.2
Ha tutte le chicche di sammy e alcune utilissime della speedwizz.
Nel thread speedwizz in prima pagina trovi i donwload e le istruzioni.. ROM, update,kernel umberto
Per il modem se hai la tre hg ti consiglio XXUEMJ5 perché ti amplifica il segnale del 10/15%
Se no va bene quello che c'è.. :)
-
Quote:
gion65
Framaroot .. Lo apri scegli il metodo aragon e lo lanci... e Il root è fatto!
La Speedwizz è la migliore ROM 4.1.2
Ha tutte le chicche di sammy e alcune utilissime della speedwizz.
Nel thread speedwizz in prima pagina trovi i donwload e le istruzioni.. ROM, update,kernel umberto
Per il modem se hai la tre hg ti consiglio XXUEMJ5 perché ti amplifica il segnale del 10/15%
Se no va bene quello che c'è.. :)
Una domanda, dovo aver eseguito il root, bisogna cmq backuppare al solito la cartella efs, giusto? E una volta rootato il tel posso anche flashare una rom 4.3 o 4.4? E come recovery cosa mi consigli?
-
Quote:
e-noid
Una domanda, dovo aver eseguito il root, bisogna cmq backuppare al solito la cartella efs, giusto? E una volta rootato il tel posso anche flashare una rom 4.3 o 4.4? E come recovery cosa mi consigli?
Si, dopo il root devi fare il nandroid backup di tutta la rom (consigliato) ed il backup della cartella efs (caldamente consigliato).
Oltre al root però devi flashare tramite Odin una recovery modificata.
Io mi trovo molto bene con l'ultima versione della twrp.
-
Salve, dopo aver fatto una modifica in build.prop è necessario fare reboot?
.
-
Quote:
jasminedd
Salve, dopo aver fatto una modifica in build.prop è necessario fare reboot?
.
Certo, serve per applicare le modifiche