Ecco gli script di Frank :)
Script ottimizzati per Perseus 33.1
Visualizzazione stampabile
Ecco gli script di Frank :)
Script ottimizzati per Perseus 33.1
Ho mio Dio cosa è successo, ho messo il nuovo kernel 33.1 e lo script e ho riacceso il mio note 2 e i colori sono sbiaditi frankcilo aiutooooo!!!!!!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Tranquillo, nono sono sbiaditi, sono naturali!
Devi solo abituatarti alla naturalezza, perchè si abituato ai colori sparati originali che sono davvero poco naturali!
Comunque ho mandato a pegliese dei nuovi script perché avevo dimenticato di modificare alcuni parametri, e I colori andranno ancora meglio
Potete fare una prova confrontando, se lo avete, il note2 originale di qualche amico, e direte: "possibile che mi ero abituato a coloro così schifosi!?"
Ora sembra meglio del retina apple!
I bianchi sono bianchi, I grigi sono davvero eccellenti!
Ora si grazie ragazzi siete dei miti, ora sembra il contrario i colori li vedo più naturali è possibile ? Meno male che esistete :). Una domanda avete provato altri modem migliori ? Posso chiedervi dove trovare i modem nuovi ? Grazie di esistere seguo solo voi !!!!! E naturalmente cis80 !!!!
Eh si avevo dimenticato la modifica di 2 bilanciamenti, per la fretta!
Prova il modem lk5, lo trovi nella sezione modem
Modem LK5 ;)
Non va in deep sleep !
Scusa ma quell'app non serve solo x vedere se c'è il bug? E Cmq le prove come ho detto sono state fatte a rom stock vergine, quindi. Cmq riprovo.
Hot reboot: però con kernel stock va sempre perfetto. Allora vi chiedo, a voi tutti Hot reboot fila liscio?
Grazie
Ho riavviato diverse volte ma in deep sleep nulla da fare nemmeno con Ds battery saver sono riuscito a farcelo andare.
A me va, controlla quale app ti rompe le scatole!!
@pegliese
Ciao, aggiorna il link alla recovery Philz in prima pagina, è già uscita la 4.64 :eek:;)
Inviato dal mio GT-N7100
Come faccio a vedere qual'è? E poi scusami frankcilo ma prima ci andava ? Come posso fare a vedere se c'è un app che mi da fastidio?
osta ho visto ora che è uscito un aggiornamento al kernel del perseus lo scarico subito :D
ma scusate l'ignoranza ma ho letto qualche post indietro e cambia la tonalità dei colori?
Bella domanda!!
inizia ad andare in gestione applicazioni in esecuzione e vedi li cosa hai attivo, controlla come ho sempre detto se hai picasa o dropbox attivi.
Se hai il wifi attivato, disattivalo e vedi se va in deepsleep. Se ci va vuol dire che qualche app tipo appunto dropbox sta caricando file solo quando si è connessi al wifi.
Disattiva le app in esecuzione ad una ad una e capisci quale ti blocca il deeplseep
Pegliese ti ho mandato nuovi script, piccola modifica:
aggiunto il dynamic range per migliorare le situazioni scure o troppo luminose:cool:
Sto uppando anche la mia rom su base Phoenix MB4
ma il dlk5 va bene anche CLN gestore Tim? perche ho cambiato da poco il modem (adatto appunto per la Tim) e non mi ci trovo male con i consumi
edit
nelle statistiche della batteria mi da sistema operativo al primo posto
so che cera un motivo ma non ricordo adesso ,qual era il problema ??
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Boh, sec me c'è sbaglio... :screwy:
Puoi verificare questo perfavore?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3158632
Inviato dal mio GT-N7100
Script aggiornati QUI e in prima pagina ;)
..no, nessun sbaglio...il modem XXDMB4 preso dalla tailandese di Cis80 dà come banda base N7100DXDLK5, quindi tutto a posto... :
...però, diavolo...sarà ancora troppo presto, e saranno anche naturali come colori, ma non è facilissimo abituarcisi... :) :)
Raga..con lo script i colori dello schermo a me sembrano veramente troppo chiari! Ho flashato 2 volte lo script da 1600..ma piu che naturali i colori sembrano schiariti! Perche?
pure a me con lo script nuovo dopo un po i colori diventano chiari è normale?
Idem sarà che ci siam fatti l abitudine ai colori ''sparati'' ma mi da l impressione di schermo da cinafonino.... Io sono tornato al redpill non fa per me adoro i neri del super amoled
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
a me compare così... non sono abituato a vederlo così siamo sicuri frank :D?
http://img.tapatalk.com/d/13/02/28/vuqypy8e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/02/28/u3uraqu7.jpg
Bello sto widget!! Dove lo trovo?
Inviato dal mio GT-N7100
Ogni volta mi scordo sempre...per vedere quale è il miglior modem devo vedere che i dB siano più vicini a 0 o più lontani?
Perchè LK5 mi da -69 mentre quello vodafone mi da -73
Db valore basso segnale migliore e asu valore alto segnale migliore poi con better battery stats con 3g attivo opzione kernel wakelock devi verificare che il valore ''multipdp'' si mantenga sotto il 10% se no cambia modem io con vodafone base bm2 o bm4 mi trovo benissimo con ubdll3 poi dipende dalla tua zona ovviamente
[QUOTE=pegliese93;3401808]a me compare così... non sono abituato a vederlo così siamo sicuri frank :D? /QUOTE]
Mah anche a me, mi sembrano un po troppo sotto saturi... con leggera dominante cyano... Che ne pensate? :confused:
Inviato dal mio GT-N7100
Quote:
Originariamente inviato da Babba81
Si lo so ma per ora con redpill e ultimi script con uv un po più estremo ottengo dei risultati eccezionali preferisco non toccare se non per un risultato migliore e onestamente dell effetto ''apple'' ne faccio volentieri a meno xD
Non potreste creare lo script x il 33.1 senza toccare i colori.. =)