Gli script per l undervolt del redpill dove li trovo?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma a conti fatti il 33.1 se non sbaglio include solo la novità dei colori lo script va sul perseus 31.2 e 32.1 ed io l ho installato sul redpill un po più undervoltato e gira perfettamente :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da foddidicatina
Non far confusione non esistono script di undervolt frank ha fatto un lavoraccio per impostare dei valori stabili per tutti io me li sono abbassati un altro po tutto qui ogni cpu ha dei valori di tolleranza diversi quelli che vanno bene a me possono freezzare il tuo e viceversa ripeto frank ha messo dei valori calcolatrice alla mano se non ne capisci non toccare c è a chi il Cell dura 48h in quel modo con l uv non si guadagnano ore di utilizzo aiuta si ma non fa miracoli :)
io x ora tono al 32.1 con lo script da 1.2mhz che la batteria mi durava quasi 2 giorni :D poi se cambia lo script con colori più normali la rimetto
Che sarebbe ? Una omega alleggerita ulteriormente?
Scarica scarica. .. niente omega!
Comunque ragazzi mi fate dire sempre le stesse cose:
1 questi script vanno bene anche su redpill, Dove ovviamente non modificherà I colori, poiché redpill non prevede la modifica dei colori
2 I colori ora sono davvero naturali e i neri restano neri come prima, anzi di più. Batta aprire una foto di buona qualità per rendervene conto
Parliamone Tra qualche giorno quando vi sarete abituati ai nuovi colori naturali, e mi darete ragione.
È come chiedere a qualcuno se preferisce il plasma o il led come televisore:
La maggior parte mi risponde "led", perché piace l'effetto "sparato" che da, ma ragazzi, non è per niente naturale!
Guardatevi un plasma Panasonic regolato ad arte, chiunque viene a casa mia resta a bocca aperta! Perchè molto più naturale nei colori, sembra stare dal vivo
Frankcilo posso chiederti degli screenshot della tua rom cartelle multiwindows e tendina con controlli wifi ecc. Scusa se ti chiedo questo sono un pochino curioso. Io sono con la cis80 v17.
P.s. poi ci è andato da solo in deep sleep!
Ho provato lo script 1400 con il perseus 33 ma certi colori mi sembrano davvero eccessivamente saturi, il rosso - arancio è davvero inguardabile... sembra di aver messo lo schermo in modalità standard e non naturale...chiaramente la percezione dei colori è una cosa molto personale quindi magari a voi non fa lo stesso effettoa
Modestamente!
Io ora sto usando perseus 33 abbinato a voltage control, se mettessi il tuo script a 1600 per provare i colori posso continuare a usare voltage control?
Inviato dal mio GT-N7100
Sì, non ne trovo il motivo, ma puoi usarlo.
Nuovo script in arrivo, li ho mandato a pegliese.
Colori migliorati ancora e I bianchi sono davvero bianchi!
Ovviamente continuo a fare test migliorativi
Script aggionati :)
Download
Ne siete sicuri che siano così i colori vi mando uno screen shot e poi secondo me è molto lento rispetto a quello di stattina
ma come durata batteria ???
oggi il redpill non mi entra di nuovo in deepsleep fa un giorno si e uno no
ma per caso se si spegne il telefono e poi viene riacceso il dispositivo non entra più in deepsleep ??
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Non capisco se rimetto lo script di stamattina sembra che la foto che ho fatto precedentemente sia normale . Boh sono ignorante non ci cap8sco nulla ma preferisco quello di stamattina.
Tranquillo, I colori sono ottimi, prova a vedere una foto. ..
Non mi sembra
Ci vorrebbe un manuale con tutte la roba su aroma ah ah :) la sto provando ;) ma alla fine l'hai fatta la tua rom ;)
Purtroppo ogni display fa storia a se, però è strano che con quello di stamane andava bene e ora no.
Dobbiamo chiedere anche agli altri le loro impressioni
Ok, allora modifico subito I colori
Io senza script msi problemi di deep sleep, non è una critica ma solo una costatazione, fatene ciò che volete
consumo con il 33??
Inviato dal mio Nokia 3310 (turuturu turuturu turuturu tuu!)
Ma io trovo che in 3g mi consuma un sacco, poi a casa che tolgo il 3g e lascio in wifi mi dura una vita. È anche vero che ho 3 e non prendendo praticamente mai a lavoro continua ad aggangiarsi e sganciarsi tra 3 e tim
Inviato dal mio GT-N7100
non ti voglio convincere, però credimi lo script non c'entra nulla con il deep sleep, altrimenti tutti staremo a lamentarcene. Metti lo script, riavvia e Lascialo stare senza connessione internet, sicuramente ci andrà in deep sleep! E vorra dire che c'è qualche app che rompe le scatole in background.
Fammi il piacere, poetica come ti ho detto e fammi sapere, perchè è solo un caso che segna script funziona bene e con lo script no
Quote:
Originariamente inviato da Buzuzima
Io invece in 3g ho consumi nettamente migliori che in wifi boh modem pazzi va bé che alla fine è meglio così il cell si usa difficilmente sotto copertura wifi
ragazzi per quanto riguarda i colori questi ultimi script che già avete provato modificano tutti parametri dei colori rendendoli più naturali (e no sbiaditi).
Io vi consiglio di provarlo per un paio di giorni giusto il tempo di abituarsi e poi ne riparliamo, perchè male che vada potete sempre tornare allo script di prima che non prevedeva la modifica dei colori.
Edit:
Su xda si stanno prendendo a capelli perché stanno facendo casini con la calibrazione dei colori, e poi che la cosa non è semplice bastano piccole modifiche sbagliate per non trovarsi più con i colori.
I bianchi hanno predominanze di rosso, ad altri di verde, altri ancora di viola. ...
Chi ha il mio script, può provare ad aprire la pagina di google e vedere che il bianco è davvero bianco con I miei settaggi.
ciao frank!(scusa il diminutivo :) ) ho flashato la tua rom giusto 10 minuti fa.. beh complimenti..prime impressioni ottime..aroma direi anche troppo fornito :D lo flashata con il perseus 33.1 e il tuo ultimo script 1600 con modifica dei colori.. beh come colori una volta fatto l'occhio sono fantastici..
a domani per altri feedback
complimenti ancora;)
Ah finalmente uno che mi da soddisfazioni!
Che modem usi te? Io ho lk1 per la 3 con dbm sui - 100 e asu sui 4....
Inviato dal mio GT-N7100